Diamonds' Dust
di Lauur

03/02/13, ore 11:39

Addirittura DEDICATO a me? Oh, sweetie :')
Primo commento che mi sento di fare: Mystrade. Mystrade ovunque. Per carità, mi hai insegnato ad apprezzarla, quindi tanto di cappello (scena epica? Lestrade che guarda male Myc quando vede che stava per mettere - tanto - zucchero invece del dolcificante xD).
E Molly? Piccola, dolce Molly. L'hai resa davvero bene, a parer mio. Anch'io credo che lei si sia iniziata ad interessare a Sherlock prima a causa della sua "cordialità" e dopo che abbia notato il suo (considerevole) aspetto. Devo quindi immaginare una Sherlolly? E una (come si dice?!) Watstan/Marhon? xD
E infine... esplicati. Perché "Anthea cara" è dovuta morire?! Spero che salti fuori una valida motivazione. Perché sennò... sennò... ok, non ho una minaccia. Però... una morte abbastanza cruda. Avvelenamento precedente al té? O NEL té?
Aggiorna presto e non farmi attendere poù così tanto.
Un bacio enorme,
Chiara

04/01/13, ore 21:06

Ma ciao, cara la mia beta betata! :)
Che dire, sai quanto mi piaccia l'idea di questa storia e sembra proprio che Mary Morstan sia destinata a piacermi, per la seconda volta in una lunga serie di storie varie!
John è adorabilmente IC, perché lui, si sa, è sempre adorabile. Sherlock è più difficile da rappresentare, ma devo dire che per adesso - e sono sicura anche nei prossimi capitoli - stai descrivendo i suoi atteggiamenti e frasi tipici in modo impeccabile! u.u
E cos'è quello che vedo alla fine del capitolo? Un riferimento Mystrade? Oh. :')
E credo proprio che il nostro John si sia preso una bella cotta per Mary...
Aggiorna e, mi raccomando, "fregatene" dei responsi e vai per la tua strada :)
Chiara

29/12/12, ore 17:54

Ciao, eccomi a recensire. Questo capitolo è... wow... tremendamente coinvolgente. Non sono riuscita a staccare gli occhi dal monitor.
E' fantastico, ti attrae in un modo indefinito. Inoltre è molto gradevole come lettura, in quanto fine ma non noiosa.
I personaggi perfettamente IC e basta, è una fanfic perfetta, non so che altro dire.
Ah, ho notato un altro riferimento alla Christie - non so se voluto - il titolo, è il titolo di un suo libro, me lo ricordo bene visto che lo letto in viaggio.
Finita la recensione, davvero misera, ma non so cos'altro fare se non lodarti.
C.

21/12/12, ore 20:25

Ciao, Lur! :D
Alla fine sono arrivata, con calma, ma ci sono.
Premessa: non ho mai letto il libro della Christie, ma ho visto il film tratto dal romanzo, e quindi so di cosa si parla (più o meno!).
Intanto adoro come hai presentato il mio amato Myc: perfettamente IC! ("Sua Maestà la Regina" e la "Cavalcata delle Valchirie" sono stati un colpo di genio, tanto di cappello!).
Poi il piccolo dialogo fra John e Sherlock è molto credibile e sai che reputo pressocché perfetto il tuo modo di scrivere, e quindi...
Aggiorna presto! E spero che il prossimo aggiornamento sia più lungo!
Un bacione,
Chiara :*

20/12/12, ore 14:07

Buongiorno!
Sono stata attirata dal titolo di questa storia appunto perché omonimo del libro della Christie, e cavolo, che fortuna!
La trama mi ha grabato fin dalle prime righe, non so, il fratello di Sherlock mi è sempre piaciuto.
Inoltre trovo davvero ottimo il tuo stile di scrittura, molto raffinato, ma perfettamente comprensibile.
Quindi non saprei che altro dire, a parte continua così e non lasciarmi in sospeso!
Ti faccio notare solo qualche errore di battitura:
« consessi » credo intendessi concessi.
« Volevo che lo aiutassi con un caso. La morte di uno dei suoi tirapiedi all’MI5. » suppongo sia voleva.
Niente, ripeto aggiorna presto e falla diventare una pepita d'oro(?)
C.