la prima volta
di Schully

04/01/16, ore 11:28

Daiiiii, ho beccato la tua prima fanfiction!
Ti lascio qui la recensione completa per tutti e cinque i capitoli.
Beh, non ti nego che la differenza tra il prima e l'adesso si vede; con ciò intendo dire che, come tutti, anche tu hai subito una bellissima evoluzione di stile che mi piace tanto!
E con ordine, ora, andiamo ad analizzare la FF.
Mi garba particolarmente l'atto di per sé, avendo già letto l'altra tua erotica, posso affermare che tu abbia un vero talento per questo genere che (confesso!) non essere tra i miei preferiti.
Detto questo, tu non perdi la tua simpatia neanche quando scrivi, più volte mi sono trovata con un sorriso ebete stampato in faccia e questo, credimi, è una qualità bellissima. Inoltre, i personaggi mi sono sembrati pienamente IC, quindi la bandierina è senza dubbio alcuno verde; se posso, però, anche se la storia è vecchiotta ed è presente nel sito da diversi anni, io ti consiglio di togliere i duemiladucentotré puntini di sospensione e di correggere il "pò" della descrizione più qualche refuso presente qua e là.
Per il resto è perfetta!
Ti mando un bacio grande :3.
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 11:32 am)

14/02/14, ore 18:51

scusa se io ti recensiono con molto ritardo ma devo ditelo vorrei proprio vedere inuyasha nel vestito del padre e cagome ubriaca hahaha XD

25/09/13, ore 22:35

Ciao ti volevo fare i complimenti per la storia, ma ti consiglierei di fare la distinzione fra pensieri e dialoghi

28/06/13, ore 20:20

ma che cazzo ti è venuto in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho mai visto una roba del genere (anche se devo ammettere che è una figata):):):):):)

23/12/12, ore 01:22

Ma ciao!!! Ero sempre sveglia a scrivere un capitolo della mia ff, visto che non c'ho mai tanto tempo, e poi mi sono detta, 'visto che ci sono, andiamo a vedere se qualcuno ha aggiornato una ff'... e poi scopro che tu hai finito questa storia!
XD Complimentoni oni oni!! :) Davvero carina questa ff! ;) Adesso dopo aver  letto questo capitolo, posso andare anche a nanna... sperando di fare dei bei sogni! ^///^ !
Brava, compliemnti ancora! ;)

Saphira_chan

22/12/12, ore 01:03

Ma certo che commento! Questa storia sta diventando sempre più bella! Detesto quando le storie <Corrono> mi piace tantissimo la suspance!  :) Sei molto,molto ma MOLTO brava continua così!

22/12/12, ore 00:46

Buonasera. Ho trovato la tua fanfiction molto  piacevole da leggere, trovo interessante esaltare il lato "adolescenziale" dei nostri protagonisti preferiti soprattutto quello di Kagome che da normalissima ragazzina delle medie si sta trasformando in una donna. Hai sollecitato la mia curiosità spero aggiornerai presto.

21/12/12, ore 01:26

Salve!! :D! Mi sembra una storia davvero mooolto interessante!!;) soprattutto quando arriverà il momento clou! ;) scrivi molto bene lasciatelo dire!;) Ciao ciao Saphira_chan