Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Schully   Capitolo: 5
questa è la prima fanfiction che ho scritto in assoluto. L'avevo gia pubblicata su questo sito con un altro nik che ho perso. Ora ho deciso di rivisitarla un pò e ampliarla e vedere se vi piace di più^^!
"Era ormai giunta nei pressi, quando, senti un rumore, come uno sciacquio, non era la sola evidentemente ad aver avuto quell’idea, stava quasi per andarsene, quando, si accorse che al fiume c’era Inuyasha!!!! Ed era completamente nudo!. -“E adesso che faccio?”- Pensò kagome, era diventata completamente rossa, voleva andarsene ma non riusciva a comandare al suo corpo di muoversi. In più aveva la paura tremenda che lui potesse accorgersi della sua presenza. Non doveva fare rumore. L’imbarazzo le sarebbe stato fatale. Inuyasha d’altro canto non si era ancora accorto della sua presenza, anche lui aveva molto caldo e non riusciva a dormire e un bagno ristoratore era proprio quello che ci voleva..."
commentate numerosi vi prego sono curiosa di sapere le vostre opinioni :)
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Schully