Ricordami, quando dimenticherai tutti.
di Nightshines

11/06/13, ore 21:20

uhmmmmmmmmmmmmm stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo anche se dovresti aggiustare un po' di cose .... nel senso qualche flacback , qualche suspance ogni tanto ci vorrebbero ma per il resto è fatta bene continua

04/06/13, ore 18:36

Woow, scrivi benissimo lol quasi mi fai venire il mal di testa (?) prendilo come un complimento perché a me viene il mal di testa quando quello che leggo è bello e complicato (?) ahahah amo il fatto che si parli di Josh in questa fanfiction di solito ce ne sono 8745168465 su George lol fa bene cambiare. Coomunque io non so che dire perché è veramente bellissima. Spero tu continui presto e avvertimi quando lo fai, un bacio c:

19/03/13, ore 13:33

Posso essere elettrizzata e confusa allo stesso tempo? lol
Che patto? Voglio sapere di piùùù e.e
Sei bravissima, askjhl.

se ti va, passa dalla mia, sono arrivata a tre capitoli, mi farebbe piacere c:

g i o r g i a c:

09/02/13, ore 19:08

Eiii, scusa i ritardo, dolcezza c:

Allora, la storia mi piace un casino e poi tu scrivi benissimo. Non un errore, non una svista.
è la prima che leggo su joshua, perciò non mi deludere e continua presto, attendo c;

love xoxo

21/12/12, ore 23:08

GRAZIE AL CIELO UNA FF NON INCENTRATA SU GEORGE!
Ahah no seriamente! :)
Piccola domanda: questo era il prologo? No perché per essere un capitolo è un po' cortino:) ma mi ispira molto (soprattutto Josh mlmlml) e spero continuerai presto! ;)
A dire la verità non sono una grandissima fan degli Union J, sono bravi ma punto, però mi piace leggere le loro fanfic :D
Allora aggiorna, mi raccomanda ci conto eh :)

Baci @alikee1D