I Will Never Regret
di Ronnie02

24/12/12, ore 21:59

Naaaaah *piange* non ci credo che é giá finita qui cwc amavavo, ma che dico?, amo questa storia asdfghjkl
Non ci ho creduto fino a quando non ho visto "Note Dell'Autrice."
Questa storia mi ha fatto innamorare, o meglio, tu lo hai fatto. E Anche l'ultimo capitolo bellissimo, non ti sei smentita fino alla fine.
Hai detto che scriverai una nuova FF perciò sono curiosa di sapere cosa ti inventerai! Spero che mi faccia provare le stesse emozioni che mi ha fatto provare questa, ma credo proprio di sí, tu non mi deludi mai ;)
Ehm...sappi che io non ho la piú pallida idea di cosa scrivere...sono spiazzata, in un certo senso...bho D: (?)
Bho facciamo cosí, ti parlo di tutto in generale...ma sono sempre le solite cose e io mi sento cosí ripetitiva, spero non si sia notato ahahahha scherzo dai :c
La tua storia è stata stupefacente! Non smetterò mai di dire che tu sei spettacolare come scrivi, come racconti, come tutto...bho mi fai dimenticare della realtà e mi fai immedesimare in questi capitoli <3
Se devo essere sincera, anche se la fine è stata corta, mi è piaciuta perché é stata molto semplice, dolce allo stesso tempo...e spero che la prossima FF sia fantastica come questa con più o meno questi bellissimi personaggi di cui neanche io mi dimenticherò facilmente <3
Ma come si dice..si chiude una porta e si apre un portone, giusto? Ecco, quindi aspetto l'altra fanfiction. Non subito ma lo aspetterò uu
Concludendo ti auguro un felice Natale (posso o sarà un normale Natale anche per te? ahaha) il mio è sempre cosí monotono :/ *facciamo finta che ti interessa*
Va bene, okay..me ne vado D:
Au revoir madame...ci si sente <3

23/12/12, ore 12:26

oddio...ammetto che mi sento un po' "strana", non mi sembra vero che sia realmente finito tutto.
insomma questa è stata la prima storia che ho seguito, la storia per la quale mi sono iscritta su EFP ad aprile dello scorso anno. ti rendi conto di quanto tempo è passato?? tu lo sai meglio di me!
inutile dire che mi sono affezionata, che amo i protagonisti... perchè dopo tutto questo tempo che sono una tua "stalker" credo che non ci sia più bisogno di ribadirlo.
mi sento come quando sono uscita dal cinema, dopo aver visto Harry Potter e i doni della morte parte 2, quando mi sono detta "....e adesso???".Già perchè dopo anni trascorsi a leggere libri su libri, attendendo che uscisse il prossimo film, quando arrivi alla conclusione, devi aspettare un po' di tempo per metabolizzare il tutto... ed è difficile ancora adesso autoconvincerti che non c'è più nulla da fare, che si è giunti alla parola FINE.
con questa lunga digressione ci tenevo a sottolineare come tu sei riuscita a farti amare con la tua storia, come sei diventata una routine, una dipendenza... e considerando che è la tua prima storia sui Mars non posso che inchinarmi davanti alla tua bravura, applaudirti e complimentarmi con te!
davvero sei stata bravissima, non ho parole!!! :D
spero, che se deciderai di scrivere altro sui Mars, mi terrai in considerazione, avvisandomi.. :D
buon natale, cara. :) ci sentiamo <3<3<3 <3<3<3<3

CLOSER TO THE EDGE
P.S: ci vediamo a Padova, vero?? :D

22/12/12, ore 17:23

Noooooooooooooooooo,non può essere finita :'(( Seriamente,mi ero davvero affezionata a questa storia! E' stata davvero una delle migliori che io abbia letto ed è davvero un peccato che sia terminata. Ho amato i tuoi personaggi,il tuo modo di descrivere loro e le situazioni in cui si sono trovati! Secondo me sei molto brava a scrivere e sono sincera,davvero u.u
L'assaggino della nuova storia mi ha incuriosito e quindi non vedo l'ora di leggere qualcosa :)
Credo di aver detto tutto!
A presto :))

21/12/12, ore 21:43

Ke bel finale.... Mi hai fatto veramente emozionare... Un Grazie a te che ci hai fatto recensire/leggere questa bellissima FF...
Un bacione Rose