Incontri proibiti
di Hime_chan

30/07/07, ore 17:49

fantastica, come al solito *_*

30/07/07, ore 12:41

evvai! allora continuerai ad aggiornare x tutto agosto? ti preeeeeeeego!

29/07/07, ore 23:34

come non aggiorni tutti i giorni???? nooooooooooooooooooo!!!! va bhe... ma almeno un capitoletto a settimana ce lo metti??? daaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii!!! anke ogni 4 o 5 giorni... cmq qst capitolo è davvero bello!! un pò triste... anke troppo! soprattutto per la freddezza di sasuke... anke se capisco ke forse i ricordi del fratello gli fanno un brutto effetto, ma nn dovrebbe comportarsi così con la povera sakura!!! viene il dubbio anke a me... sarà vero amore? e se aspettase una bambina??? uff... confido in sasuke!e in te!!!! fa ke nn la abbandoni!!! io voglio trooooooppo bene a qst coppia!!! mi spezzeresti il cuore!!! ç_ç la tua ficcy è bellissima! aggiorna ehm... quando vuoi tu ovviamente!!!

29/07/07, ore 22:26

Bellissimo cap anche questo!!! Se aggiorni prima del 5, allora riuscirò a leggerlo. E ti posso lasciare nu piccola recensione ^^ cmq sia...che dire. Credi che possa mettere il tuo contatto dopo le vacanze??? Mi farebbe piacere ^^ fammi sapere. Un bacione!!!

29/07/07, ore 22:16

Sono appena tornata a casa e devo dire che questa ff mi piace sempre di più!!! Grazie di questo splendido cap, io ODIO Karin...ma la odio dal più profondo del cuore!!! Perciò il vederla trucidare da Sasuke mi ha reso profondamente felice!!! Ecco...spero che questo commento ti renda felice ^^ un bacione (intanto corro a leggere il prossimo cap)

29/07/07, ore 21:36

mi piace un casino! è la fanfic più appassionante su sasuke e sakura che io abbia mai letto! mi raccomando!, ma volevo chiederti, girano voci che sasuke muore... è vero? e pensi che nell'anime questa coppia abbia un futuro o dobbiamo rasssegnarci a NarutoxSakura? rispondi please,ciao ciao!

29/07/07, ore 21:14

Billuuuuuu...è vero questo chappy è stato fantastico, ma non so se più degli altri dato che li adoro praticamente tutti ^^; bellissime tutte le scene, soprattutto quando sia sasu che saku ricordano l'infanzia, che carini, è stato tutto come se stessi vedendo l'episodio in tv...descritto al meglio, sei troppo brava, ancora una volta dico che sei un MITO, in maiuscolo ^.^ Eh già, chissà di chi sarà alla fine 'sto bambino =.=, me è felicissima di esserti simpatica, devi vedere tu quanto lo sei a me ^^ ...a proposito, non mi buttò più visto che il bimbo si è fatto sentire...ma potrei cambiare idea se non sarà figlio di Sasuke ^^...scherzo (o forse no). Mah. ^.^ Vabbò ci sentiamo, ti voglio troppo bene, un sacco di bacioni, aggiorna presto (molto presto, me troppo curiosa). Tao

29/07/07, ore 21:12

Hachi come sei cara!!! *o* Non ti preoccupare,te l'ho detto che ci si sentirà... ;) cmq bello,ma bello il cap! bravissima!!!! ^^ è proprio fatto bene ed il bimbo tra poco nasce...mi sono simpatici quei due tizi che sono con sasuke... al rogo karin!!!! la odio!!!! cmq si fa troppo interessante... ^^ che bellooooo!!!!! Io adoro gaara...peccato che non c'è...anzi meglio perchè non potrebbe stare con sakura e sarei triste... =( Adoro troppo gaara,c'è poco da fare... ^^ e tu ormai lo sai! XDDD beh alla prox cara hachi... un bacione dalla tua nana

29/07/07, ore 19:34

Che bello anche questo chappy, molto poetico!! Sasuke sempre + dolce e carino. Il figlio sarà di Sasuke vero? E se Sakura partorisce una femmina? Se sarà così spero che Sasuke continui ad amarle entrambe così, perchè non voglio credere nel fatto che abbia usato Sakura per far rinascere il suo clan, ma perchè la ama veramente, comunque questo solo tu puoi saperlo. Ciao e grazie x gli aggiornamenti veloci.

29/07/07, ore 19:12

EOUIII!*Rory prende il coniglio e se lo sbaciucchia tutto* un altro aggiornamento! il capitolo è stato molto bello, ma Sasuke mi ha dato l'impressione di volere usare Sakura. nel senso, le ha detto ti amo e tutto e le ha confessato che non è andato a letto con karin solo perchè era l'amore x Saku a fermarlo (e anche l'ondata dei fan del SasuSaku capitanata da me! XD) però...il fatto voglio che sia maschio. QUALCOSA CONTRO LE FEMMINE?! brutto maschilista mongoloide! sisi, altri aggiornamenti fino al 5 agosto sisisisi! non vedo l'ora dell'aggiornamento! e brava la mia allieva! (il mio ruolo da senpai va a gonfie vele Muhahahaha!)

29/07/07, ore 19:12

Complimenti!! sei bravissima!!! non vedo l'ora che nasce il/a bimbo/a!^^...ciao aggiorna presto kiss!!!

29/07/07, ore 18:57

Sniff... oddio, è bellissimo! Bravissima, cognatina! Maschio? E se saranno 2 gemelle? Muahahahaha^^ Complimenti anche per i flash-back ItaSasu^^. Baci8! Isa

29/07/07, ore 12:19

Siiiii, fatto bene karin, devi morire, muhamuhahaha; se ha perso il bimbo prima mi buttò dal balcone di casa mia, poi chiedo a mio fratello di spararmi stesa al suolo (per lui sarà un piacere >.>). Cmq, O.O anche lei il segno maledetto???? Wow, come t'è venuta questa?! ^^ sono sincera, questo chappy mi è davvero piaciuto moltissimo, tanto che anche io l'ho finalmente aggiunta tra i preferiti ^.^, mi piace troppo...e ora?? Che succederà?? Boh...sono troppo curiosa, magari alla fine Sasu si decide a tornare a Konoha col bimbo U.U, magari *ç*!!! Continuo ad ammirarti molto, sei troppo brava ^^, aggiorna presto e scusa se non mi sono fatta viva in questi 2 giorni ç_ç, uffa, colpa delle uscite di tutta la giornata che vogliono fare i miei >.> Tvtttb, bacioni.

28/07/07, ore 22:12

SI! Karin è morta, defunta, trapassata, spirata.. Insomma, non c'è piùùù! Io ti adoro! Capitolo bello come i precendenti, ma non è che adesso il bambino nasce col marchio?! Possibilità da considerare, non trovi? Peccato sia l'ultimo update, aspetterò impaziente! E poi, dannata idiota che non sono altro, credevo di averla messa nei preferiti! Uhuh, rimedio immediatamente! Saluti!

28/07/07, ore 19:09

neank'io potevo sopportare Karin!!!!meglio così!!!!!Saku e Sasu devono stare insieme^^!!!!Ma Sakura nn ha perso il bambino vero????sarebbe una tragedia ç____ç!!fà di nooooo!!!!Baci,al prox chappy!!!!