Incontri proibiti
di Hime_chan

25/07/07, ore 09:49

Va bene, va bene...in questo cap Sasuke non fa poi nulla di cretino come mi aspettavo. Devo dire che in alcuni cap l'ho odiato dal più profondo del cuore, però...che altro dire...beh, bellissimo cap anche questo (sto divenando logorroica -___-)via, corro al prossimo cap!!!

25/07/07, ore 09:44

O____O neanche nei miei sogni più nitidi avrei mai scritto di una scena hard tra il pacciocchissimo Naruto e la violenta Sakura. Devo dirlo...ho riletto la scena più volte, convinta di aver capito male...invece avevo capito benissimo!!! Certo che Sakura ha una leggera sfiga, però...beh, che altro dire??? MERAVIGLIOSISSIMO cap. Anche se, avendo letto avanti, so che non è una NaruSaku...con questo cap mi hai fatto felice T____T (me che piange per la commozione)

25/07/07, ore 09:40

In questo cap, mi dispiace dirtelo, ma ho odiato profonamente Sasuke. Non si fa così!!! Però Sakura, così disposta a rimanergli accanto e di fare di tutto per lui...anche farsi maltrattare...che dolce!!! Anche questo cap non mi ha affatto deluso. Quindi complimenti anche in questo caso!!!

25/07/07, ore 09:37

Certo che la scusa del sonnambulismo sembra funzionare sul serio. Anche se, quando lessi il capitolo con Sai (nel manga intendo) non avrei mai creduto che fossi così perspicace XD oltretutto...non era lui che si presentava come una persona incapace di provare sentimenti ed emozioni??? Io pensai che fosse anche incapace di utilizzare al massimo il cervello. Eh...cmq sia bellissimo cap. Bravissima!!!

25/07/07, ore 09:34

Visto che l'ho già letta tutta, passeranno pochi minuti (se non qualche secondo) fra un commento ed un altro. Innanzitutto mi piace quest'idea del lamento muto, del dolore che non urla. Mi è piaciuto così tanto che è stato questo, credo, a convincermi a metterla tra i preferiti. Perciò bellissimo cap anche questo (anche se...in alcune parti...uno schiaffo sul muso a quel cretino di Sasuke glielo avrei dato volentieri ^^')

25/07/07, ore 09:32

Eccomi qua, come promesso!!! Vediamo...ti dirò cosa ho provato la prima volta che l'ho letto. Assolutamente di tutto!!! Per me è scritto molto bene (e ti dirò...io sono una di quelle che almeno agli errori di ortografia ci tiene e li vede tutti!!!) però, errorini a parte, mi piace molto il tuo stile di scrittura. Perciò...non posso che commentare positivamente. Perciò...bravissima!!!

25/07/07, ore 00:11

Wow wow wow, mi è piaciuto moltissimo!!! Come sempre scrivi divinamente. Finalmente Sasuke l'ha portata via e sa pure del bambino (che sicurametne è suo, vero?!) Chissà come continua questa storia, sono sempre + curiosa. ciao e alla prossima.

24/07/07, ore 23:13

bene, bene. i tuoi aggiornamenti sono frequentissimi, magari un giorno si e l'altro no o un giorno si e l'altro pure. o magari due aggiornamenti in un giorno! *-* Devo dire che Sasuke mi è sembrato piuttosto comprensivo nei confronti di Sakura e questo è bene, sisi. Mi dispiace un po' per Narutocchio, ma fa nulla. L'importante è che Sasuke sia andato a prenderla. ù.ù certo che però è proprio un monomaniaco psicopatico. (ma io non sono così! ç_ç ndSasu)(ZITTO TU! ndRory)(...ndSasu) ihihi non vedo l'ora di leggere la comparsa di Karin! VAI SAKURA UCCIDILAAAAH! karin merita la morte e nient'altro. Sono felice che la tua storia stia andando bene e stia prendendo questa piega sul romantico, ora. non vedo l'ora di vedere come va a finire! E sappi, mia giovine allieva, che io sono fiera di te! XD Bravissimaaa! Aggiorna anche ora! XP

24/07/07, ore 22:16

che bella evoluzione ha avuto la storia *_* molto romantica, molto dolce... molto molto... molto come piace a me ^^ continua presto!!

24/07/07, ore 20:29

Eccumi ^^, ç_ç lo sai che invece io mi sono commossa?? ^.^ che carucci insieme...cmq ok ho capito il fatto che non puoi aggiornare ad agosto...ihih hai bisogno dell'appoggio ma il mio ce l'hai di sicuro; anche questa volta non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti, sei proprio brava...e io sempre più curiosa ^^. Bellissimo anche il riferimento alle stelle, brava, aggiorna presto tvukdb, bacioni.

Hilary91
24/07/07, ore 19:56

FINALMENTE!!!! finalmente Sasuke è venuto a prendersi a Sakura!! era ora... povera ragazza.. quanto a sofferto, cmq ora incomincia a farsi più interessante visto che ora sono insieme che bello^^... ti saluto ciao kiss

24/07/07, ore 19:49

Ciao!!nn accendo il pc x 2 giorni è mi ritrovo 2 nuovi capitoli^^!!Complimenti x al velocità nell'aggiornare^_^ e x la storia ke continua ad essere sempre molto bella^_^!!Cmq fà ke il bimbo sia di Sasuke..ti prego^^!!Sarebbe troppo bello!!Al prox chappy!!!!

24/07/07, ore 19:19

grazie quanti complimenti! ^^ cmq bello anche questo cap! grande!!! continua così!!!! ti seguo sempre e poi ora ci si sente su msn,quindi ho le anticipazioni! XDDD un bacione maho87

24/07/07, ore 18:59

ma xke no? se Sasuke vuole essere sadico, basta ke si metta cn Naruto! pensa al dolore di Sakura...Puro sadismo! XD

24/07/07, ore 16:16

Bellissima questa FF *__* continuaaa!!! >___<