L'amore è una cosa semplice
di Starships

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/09/13, ore 15:09

Ciao, la fine è bellissima ha compensato abbastanza il desiderio che continuassi.
L'ultima parte di Siva wow, vera, bellissima, come ti capisco. Già
Beh ciao. alla prossima

22/09/13, ore 14:56

Ciao,
Questo capitolo è decisamente la fine di tutto, mi aspettavo di più. Più capitoli ma ancora non è detto nulla di come va a finire perché devo leggere l'altro. Wow, Tiziano Gay (?) questa non me l'aspettavo.

22/09/13, ore 14:46

Ciao,
Devo dire che è fantastico anche questo. Lei è proprio incasinata forte, azza.

22/09/13, ore 14:39

Ciao,
Devo dire che non volevo recensire questo capitolo, ma l'ultima parte di Siva e stata fantastica.
Mi è piaciuto :

Le davo le spalle e non mi girai a guardarla altrimenti le sarei saltato subito addosso.

“Ho bisogno di parlarti.” Disse.
“Parla io ti ascolto.” Dissi ancora di spalle.

Cercai di rimanere tranquillo di non farle vedere che mi aveva fatto accelerare i battiti cardiaci.

“Siva, si può sapere che ti prende? Perché cazzo ti comporti così??” Disse alterandosi.

Non mi risposi.

“Siva!” Esclamò.

Mi alzai di scatto e la fronteggiai.
I miei occhi erano incollati ai suoi. Lei aveva gli occhi lucidi.

La stavo facendo soffrire e non me ne rendevo conto.

22/09/13, ore 14:19

Ciao,
dopo aver letto qualche capitolo e non averlo commentato pensavo di commentare questo e i precedenti.
Okey, la storia bellissima. Mi sembra 'beautiful' in versione moderna. ahahaha.
Siva incavolato con Tiziano e Felicita e allo stesso tempo preoccupato, o meglio direi disperato per la sorella.
Tutti e due Max e Jay cotti di sua sorella, ma che non potranno avere, a meno che non ci sia una rivoluzione.
-.-'' Cavoli. Una storia più intricata di così non potevi farla, eh? Ciau

22/09/13, ore 13:34

Ciao,
Devo dire che i tuoi capitoli sono originali, non le solite stronzate.
Siva pazzo di lei.
Tiziano migliore amico, ma innamorato di lei.
Nathan cotto di lei.
Sai che pensavo? Perché non facciamo una cosa a tre quattro. Ahahahaha. Scusa sono perversa, ma me lo metti proprio in vista, e io non posso non fartelo notare C: .

I capitoli sono eccezionali. Lei che è pazza di Tiziano ma allo stesso tempo di Siva.
Poi se ne esce fuori Nathan. Facciamo che tutti lottano per lei a questo punto! Ahahaha...

Ti dico una cosa. Siva è un figo. Ma non starei mai in quella casa. Se ho tre tipi uno più perverso dell'altro, semo fritti. E non la invidio proprio quella poveretta. Azz. Non saprei proprio chi scegliere. L'amico, il ragazzo della foto o l'ultimo arrivato (?). Ahia

22/09/13, ore 13:08

Ciao,
Il capitolo precedente non l'ho commentato perché volevo vedere come andava.
Beh, nell'altro sei stata crudele, lei si mette quei vestitini, e poi che cadeva addirittura. Io mi sarei vergognata per non so quanto tempo.
Forse quello proprio non mi è piaciuto.
E Siva è stato stronzo a dirle che era bella quando sembrava una poco di buono. Io mi sarei incazzata di brutto con lui, per non parlare che mi sarei messa a piangere per non menarlo.
Niente in contrario di come scrivi e dell'idea..ma è stato un po' crudele.
Baci.

22/09/13, ore 12:37

Ciao,
hahahahah.... inizio a ridere. Le battute romane, me sono piaciute molto!
Il fatto del gattino..ahahahah mi sono scassata dal ridere.
La parte che mi è piaciuta di più (?)

“Che figura di M.E.R.D.A!!” Esclamò Tiziano trascinandomi in camera.
“Cosa è successo?” Chiesi curiosa.
“Feye non puoi capì. Te eri lì a cantà sotto la doccia come ar solito e loro che se guardavano intorno come a dì: ‘ ma che sta succedendo? Qualcuno sta male?’ Io me stavo ad ammazzà dalle risate. E Jay che pensava che avessimo portato un gatto.”Mi raccontò ridendo come un matto.

Perfetto! Tre figuracce in due ore.

“Poi Siva mi ha chiesto se ogni tanto sorridi. Feye ma che te prende? Stai tutta un gesso. Poi mi ha chiesto se ti ha fatto qualcosa, perché ha detto che non lo hai guardato neanche una volta.”
“Lo so. Non ci riesco. Lui è così bello. Io non riesco a guardarlo.” Dissi.
“Feye ma che stai a dì? Aripijate!!! Fa finta che sia un tipo qualunque.” Disse Tiziano.

Corro a leggere l'altro..il prossimo.

11/09/13, ore 12:15

Hahahahahaha non ho ancora finito il capitolo ma ti lascio un commento perché mi sto scompisciando dal ridere! Io adoro l'uomo romano!!! Hahahahaha I romanacci mi fanno veramente morire dalle risate! Fin qui bella storia! Bravissima! Continuo a leggere e a ghignarmela!!

26/06/13, ore 23:06

bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo ** non poteva finire meglio! mi dispiace per le fan impazzite che si sono messe a minacciare Feye.. cioè, Siva dice che quando si fidanzano spezzano il cuore a tutte.. io spero vivamente che non sia così xD per quanto riguarda me, nella mia band preferita sono tutti fidanzati tranne uno, mentre un altro è addirittura sposato e io sono felicissima.. anzi, se qualcun altro si sposa io faccio i salti di gioia xD
bè, tornando alla tua fan fiction.. spero di non averti annoiato con tutte le mie recensioni, ma io penso che qualche recensione in più non fa mai male.. anche se, come in questo caso, la storia ne ha già tantissime xD
comunque l' ho messa nelle preferite.. è troppo bella, sei troppo brava!!
non ho altro da dire.. magari ci si legge in qualche recensione :) baci :*

26/06/13, ore 22:55

ma questo capitolo è fantastico :') anche se è corto ci hai scritto davvero tante belle cose.. mi piace molto, anzi troppo!!
e io che pensavo che gli avrebbe spezzato il cuore, e che lui le avesse detto qualcosa di romantico.. e invece no :) ma che cosa bella poi! dato che lui sarebbe Tiziano Ferro forse avrei dovuto immaginarlo sin dall' inizio.. e invece chissà perchè non ci ho pensato xD
bè, dato che è il penultimo capitolo.. corro a leggere l'ultimo :)

26/06/13, ore 22:49

e finalmente ho letto anche questo capitolo ** come sempre è bellissimo, anche se è corto! hai descritto benissimo i loro sentimenti, mi è piaciuto un sacco. bè, adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, il capitolo importante xD
cosa succede? finalmente Feye affronterà Tiziano? bè, in effetti è l' unica cosa che può fare.. ma spero anche che cambi il rapporto tra Jay e Samira.. che cambi in meglio, ovviamente.
corro a leggere il prossimo capitolo :3 alla prossima recensione ^^

26/06/13, ore 22:44

grandi sorprese? ecco, adesso non vedo l'ora di leggere anche il prossimo ** Feye dirà tutto a Tiziano e si metterà con Siva? Samire capirà quanto Jay la ama? voglio proprio leggerlo *^*
questo capitolo, come gli altri, mi piace molto. ho letto questa fan fiction solo perchè l'avevi segnalata nel programma recensioni, oppure non l' avrei letta.. hai fatto bene a mettercela xD
bè, non so più cos altro dire.. spero che Siva baci Feye nel prossimo capitolo.. che le dimostri o dichiari i suoi sentimenti :')
p.s. le recensioni precedenti te le ho scritte con il cellulare, ora che sono al computer posso scriverti bene tutto quello che mi è piaciuto del capitolo ** yeee. corro a leggere il prossimo :3

26/06/13, ore 22:29

Bellissimo capitolo ** ma sono sempre a sperare che le cose si sistemino .. Corro a leggere il prossimo

26/06/13, ore 22:18

Anche a me il capitolo piace e mi ha fatto ridere xD un po' mi dispiace per Nathan.. Spero di sapere presto che gli succede. Corro a leggere il prosssimo :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]