Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    19/01/2013    9 recensioni
L’ansia di rimanere sola con Siva mi pervase il corpo. Lui era così figo e io mi sentivo così...
Se volete sapere come andrà a finire continuate a leggere :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Siva!"
 

Erano passate due settimane. Io continuavo a stare con Tiziano anche se non lo amavo come avrei voluto. Siva non mi rivolgeva la parola… insomma diceva lo stretto necessario. Nathan mi aveva detto che pensava di avere qualche speranza con me, ma si era reso conto da solo che non ne aveva manco mezza.
Jay e Samira avevano iniziato ad uscire insieme e lei mi aveva confidato che lo vedeva solo come un amico. Aveva paura di innamorarsi. Diceva che se si fosse invaghita di qualcuno dei ragazzi non avrebbe più potuto sposarsi. E lei doveva assolutamente farlo se voleva continuare a portare quel cognome.
Max… beh lui era sempre in giro con ragazze diverse e quando era a casa picchiava Nathan senza alcuna ragione, giusto per il gusto di vederlo piagnucolare.
Tom aveva una felice relazione con il frigo. Ogni volta che lo vedevo aveva sempre la bocca piena di cibo. Mangia come un maiale ed è magro come uno spillo. Ma dove se lo mette tutto quello che ingurgita? Bah.
 
Sentivo Siva sempre più distante e questo mi faceva davvero male. Ogni volta che lo vedevo o sentivo la sua voce, il cuore mi batteva all’impazzata. Diventavo tutta rossa in viso e non avevo più la facoltà di parola.
Mi odiava. Lo sentivo. Quando mi guardava diventava serio. Dovevo dire la verità a Tiziano… ma come potevo spezzargli il cuore? In fondo era merito suo se ero lì a Londra e avevo conosciuto Siva. Come potevo fargli questo?
 
Eravamo tutti sul divano a vedere uno show di magia.
 
“Hey baby Nath vuoi vedere come ti faccio spostare senza toccarti?!” Disse Max.
“Vediamo?” Chiese Nathan.
 
Max si leccò il dito e lo avvicinò alla faccia di Nathan che schifato si spostò cadendo a terra e provocando una risata a tutti.
 
“Sono un vero mago!” Disse Max dandosi una pacca sulla spalla da solo.
“Sei un vero coglione non mago!” Disse Nathan da terra.
 
Max lo fulminò con lo sguardo e fece picchiarlo e Nathan si appallottolò su se stesso e iniziò a gridare: “Ti prego non picchiarmi. Ti prego.”
 
Continuammo a ridere per circa 10 minuti.
Siva era in camera sua a fare chissà cosa. Dovevo andare da lui  e chiarire la situazione. Non capivo perché si fosse offeso così tanto. Solo perché non gli avevo detto subito di me e Tiziano.
 
Mi alzai e andai da lui.
 
“Perché non sei giù con noi?” Chiesi.
“Non ne ho voglia.” Disse senza guardarmi.
 
Era davanti al pc che chattava.
 
“Ho bisogno di parlarti.” Dissi.
“Parla io ti ascolto.” Disse ancora incollato a quel maledetto pc.
“Siva, si può sapere che ti prende? Perché cazzo ti comporti così??” Dissi alterandomi.
 
Non mi rispose.
 
“Siva!” Esclamai.
 
--- Siva---
Erano passate due settimane e io avevo deciso di evitare, per quanto possibile, Feye.
Tiziano le stava sempre appiccicato come se avesse paura di perderla da un momento all’altro. E faceva bene ad avere paura. Prima o poi gliel’avrei portata via.
Mi dispiace per lui.
Forse avrei dovuto ringraziarlo. Era merito suo se io e Feye ci eravamo conosciuti.
Ma loro dovevano rimanere solo migliori amici.
Io dovevo essere il ragazzo di Feye, non lui.
Jay mi aveva detto che sarebbe stato meglio dire la verità a Feye, dirle cosa provavo.
Non ci riuscivo. Mi sembrava presa per Tiziano… non avevo alcune speranze. Potevo solo essergli amico.
 
Jay ormai era completamente andato per Samira. Lei aveva messo le cose in chiaro sin dall’iniziò.
Gli aveva detto chiaro e tondo.
 
“Per me va bene passare molto tempo con te. Ma sappi che oltre a qualche semplice bacio non potrai avere altro da me. Il “noi” non esiste. Siamo solo Samira e Jay.”
 
Lui aveva detto che gli andava più che bene, ma nei suoi occhi si leggeva perfettamente che non era così. Jay l’amava e voleva che fosse sua in tutti i sensi.
 
Sentii bussare alla porta, ma non risposi. Non avevo voglia di parlare con nessuno. Ero su facebook a vedere chi mi aveva chiesto l’amicizia e c’erano molte ragazze carine.
Ma non le avrei utilizzate per fare chiodo schiaccia chiodo, non ero quel tipo di ragazzo.
 
“Perché non sei giù con noi?” Chiesi.
“Non ne ho voglia.” Disse senza guardarmi.
 
Le davo le spalle e non mi girai a guardarla altrimenti le sarei saltato subito addosso
 
“Ho bisogno di parlarti.” Disse.
“Parla io ti ascolto.” Dissi ancora di spalle.
 
Cercai di rimanere tranquillo di non farle vedere che mi aveva fatto accelerare i battiti cardiaci.
 
“Siva, si può sapere che ti prende? Perché cazzo ti comporti così??” Disse alterandosi.
 
Non mi risposi.
 
“Siva!” Esclamò.
 
Mi alzai di scatto e la fronteggiai.
I miei occhi erano incollati ai suoi. Lei aveva gli occhi lucidi.
 
La stavo facendo soffrire e non me ne rendevo conto.
 
 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Eccomiiiii! 
Scusate se sto postando solo una volta a settimana, ma non ho il tempo per scrivere.
Spero che questo capitolo vi piaccia. 
Vi ringrazio per le recensioni negli ultimi capitoli. Nel 7 addirittura 10 recensioni. 
GRAZIE MILLEEEEE! 
Aspetto di sapere che ne pensate di questo capitolo... per il prossimo ci saranno grandi 
sorprese :D 
xx Cla' 
    Ma quanto amo questa faccia?? 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships