La mia storia con Bill Kaulitz
di _Emo_Love_

03/11/13, ore 20:24

Oddio, quindi Erika andrà da sua madre? Non vedo l'ora che si incontrino anche se so che all'inizio Erika sarà molto fredda con lei. Eh beh, una cosa alla volta XD. Cmq Tom è stato dolcissimo ad accettare di accompagnare Erika, così lei avrà un sostegno morale ^^. Mi stupisco del fatto che Valeria e Bill non abbiano detto qualcosa riguardo al fidanzamento di Tom ed Erika. Che strano!. Scapp, al prox capitolo.

29/10/13, ore 08:33

Ehi! Sono successe tante cose in questo capitolo. Wow! Allora: 1° Valeria è una stronxa. 2° Evvai! Erica e Tom si sono messi insiemeeee! Aspettavo questo momento. Coomunque quand'è che Paolo e Luca se ne vanno?? Aspetta...Paolo e Luca...Luca e Paolo! Quelli di Camera Caffè!!! No ok, ritorno seria XD. Aspetto il prox capitolo.
Ciaooo!

18/10/13, ore 18:30

Lo sapevo! Sapevo che gli amici che avevano conosciuto Tom e Bill erano loro...cioè lui, Luca. Visto che intelligenza!! XD. Cmq ma quanto sono belli Tom ed Erica insieme? Sono dolcissimi *-*. Mmh..penso che uno dei due dovrebbe farsi avanti. Però ho un brutto presentimento: se Tom ed Erica si mettonko insieme dopo Luca potrebbe ingelosirsi e magari potrebbe ammazzare il mio Tomi. O.O speriamo di no! Nel caso, andrò io a salvarlo ù.ù XD. Aspetto il prossimo capitolo. Ciaooo.
P.S. Scusa se non ho recensito subito ma la scuola mi impegna tanto :(. Ciaoo
Vale

29/09/13, ore 12:22

E...? Oddio adesso la rapiscono..ma io mi chiedo chi caz..volino è sto qua?? Sono curiosissimissima! Ok, calma XD. Anche se è breve mi piace questo capitolo! Alla prossima...
Vale.
P.s. Nel caso rapiscono Erica...mi raccomando, deve essere Tom a salvarla!! XD ciao!

23/09/13, ore 21:05

Ed è Leonardo! No aspetta...chi è sto Leonardo? Non mi ricordo di aver letto il suo nome in qst fic...allora Erika va a scuola, incontra Bill, suo papà muore, Bill la consola e si mettono insiems. Poi Valeria va ad abitare con Erika...poi conosce Tom...si lascia con Bill che si mette con Valeria e poi siamo arrivati fino ad ora. Ok Leonardo non esiste...E chi è?? Oddio è uno stalker...vogliono ucxidere Erica. Tooom vai in suo soccorso, march! Dai dai, se mi muore Erica come vi sposate poi? E chi penserà ai bambini??? Che adesso non ci sono ma chissà....Tutta colpa di Bill...Oooh insomma! Ammettilo, Bill ha chiamato dei barboni, tipo, per sequestare Erica...Tom chiama la polizei!!!! Eins, zwai polizei, drei, vier oficier jaaa. Ok ho finito di fare la deficente xD. Ma poi che cazz...Bill che si vuole ammazzare.....ma fa bene! Dopo tutto quello che ha fatto a Erica. No scherzo Billinoinoino mio. Se ti succedesse qualcosa non so cosa farei. ...Penso di aver finito...no skerzavo...capitolo orribile!!! <= frase che non dirò mai seriamente xk qst fic è stupendaaaa!! W i puffi blu! Okok riprendiamoci e non pensiamo ai puffi! Ok ora ho finito veramente XD. Ciaoooo

09/09/13, ore 19:54

Un grido? Oddio, chissa cosa succede! Magari Valeria sta assassinando Bill urlando: Come hai potuto far soffrire la mia migliore amica? E cosi Bill muore, poi gli altri scendono di sotto e Tom ammazza Valeria urlando: Come hai potuto uccidere mio fratello? Cosi Erica non ci vede più e ammazza Tom urlandò: Come hai potuto uccidere la mia migliore amica? Ma poi ci ripensa e fa resuscitare Tom, perchè infondo anche Valeria l'ha fatta soffrire. Alla fine Erica e Tom si sposano e hanno tanti bei bimbi. Fine. Le mie storie mentali sono uniche XD. No dai, spero continuerai presto la fic. Ciao e a presto.

03/09/13, ore 23:43

E....e.cosa?? No perchè? Sono ansiosa di sapere cosa succederà. Cmq il capitolo è moooolto carino e poi Tom è stupendo *-*. E Bill stronzo e Valeria...boh lei.non so come sia. E Erica...poveretta tuttea lei capitano. Per fortuna arriva super-Tommolo mio che con i suoi superpoteri la salva, si fidanzano,,, si sposano e hanno tanti bimbi. Yeah! Okok sto impazzendo... Ritornando a noi, continua cosi. Kiss e alla prossima

28/08/13, ore 00:35

Ciaoo :D !! Non sono riuscita a recensire tutti gli altri capitoli ma x fortuna c'è oxigenkiki <3 Valeria. ti avevo avvertita >.> s*****a ridere (scusa x il linguaggio) ha tradito la sua migliore amica e come ha potuto baciare Bill ?! Ouou se le prenderà di santa ragione spero XD Erica è molto brava a nascondere il suo dolore e Tom molto dolce a consolarla! Bill..cosa ti devo dire? Ti fai sbaciucchiare da Valeria e poi pretendi di riuscire a parlare con Erica ?! Sei proprio fuori strada ragazzo.. Quanto mi piace quando parli di Erica in fatto di moda, riesco ad immaginaria perfettamente ;) Ciaoo Baci <3 GingeruuzXD

26/08/13, ore 15:33

Wow!! Bill e Valeria...non stanno poi tanto male insieme. Però insomma, povera Erica! Gliene stanno capitando di tutti i coloro. A questo punto spero che si metta con Tom....alla faccia tua Bill!! Ah ah! Sn perfida!! Coooomunque il capitolo é....BELLISHIMO *-*. Sicuramente nel prossimo capitolo ci sarà Bill che entra e dice: non è come pensi, perdonami! No caro, nessuno ti perdonerà.. Resterai solo muahahahah. No dai skerzo, invece no! Ora Tom ed Erica vanno a fare shopping e tu resti solo!! Ti sta bene! Okokok mi devo calmare... XD Spero continuerai presto, ciaoooooo.

24/08/13, ore 23:12

Ciao :D sn una tua nuova lettrice. La prima volta k hai scritto qst fic avevo letto il primo ed il secondo capitolo ma poi mi sn dimenticata di salvarla nelle seguite XD k stupida k sn stata. Cmq ora k l'ho ritrovata sn andata avanti cn i capitoli e devo dirti k è veramente una bella fic, complimenti. Finalmente ora l'ho aggiunta nelle seguite cosi posso vedere quando metterai i nuovi capitoli senza perdere la fic XD Beh, riguardo alla storia cm ho detto prima è bellissima e sn contenta k la protagonista stia uscendo cn Tom (anke perchè lui è il mio preferito e si DEVE SEMPRE mettere cn le protagoniste delle fic ù.ù). Chissa magari Valeria si mette cn Bill...qst si saprà solo andando avanti cn la storia giusto? Spero aggiornerai presto, Vally_XD (Vale).
P.s. Sto leggendo anche l'altra tua fic, semplicemente stupenda *-*. Ciaoooooo!

24/08/13, ore 12:17

Mi chiedo cosa passi per la testa di Bill, non lo capisco proprio.. Tom è sempre disponibile che dolce *-*. Valeria..se si intromette giuro che la strozzo.. In qualche modo xD che bello che aggiorni così presto :D adesso vado a leggermi l'altra sempre tua XD.
Ciaoo :)

23/08/13, ore 10:42

Eii, rieccomi :) io e oxigenkiki ( mia amica ) siamo super eccitate per quanto riguarda Tom vs Bill x) ! Pur essendo corti, li fai molto bene e aggiorni molto presto. Ci vediamo al prossimo capitolo ^^ .
Ciaoo ^^

22/08/13, ore 19:54

Oh mio diooooo, continua ti prego ti prego ! Troppo bella troppoooo :)

15/08/13, ore 15:27

Buon pomeriggio :) ! Ahh, mi sono innamorata subito di questa f.f leggendo le parole Bill Kaulitz ! Io amo i tokio hotel e fra tutte le fan fiction che ho letto, questa è la mia preferita! Non c'è niente di meglio di vedere un Tom geloso ;)) spero che continuerai, perché se no Tom non sarà l'unico con le lacrime agli occhi!
Saluti!!

15/08/13, ore 15:24

Wow wow woooow! Che storia stupenda ♥_♥Mi piacerrebbe tanto conoscerti! Comunque ci sono un po di errori grammaticali ma il contenuto è molto buono! Complimenti! P.s:"veloce a fare il 18esimi capitolo!! ;D"