La mia storia con Bill Kaulitz
di _Emo_Love_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/03/13, ore 22:05

Eccomi qui, come promesso, a recensire! Wow! Devo dire che dall'ultimo capitolo, sei migliorata tantissimo! Adesso fai molti meno errori grammaticali e gli eventi sono molto più curiosi e piacevoli!
Solo una piccolezza... se inizi il racconto al passato, non puoi continuare al presente e poi di nuovo al passato e così via... devi deciderti e mantenere quel tempo per tutta la narrazione :)
Ma per il resto BRAVA NIKI! Bravissima! ^^
Vado al n. 6!

31/03/13, ore 21:25

Wow!un vero e proprio appuntamento!!!*-* bello sono contenta, spero molto che ne Tom ne Vale rovinino la scuna romantica questa volta. Bye buona Pasqua. Baci

30/03/13, ore 11:47

Ahahahahahahahahahah da morire dal ridere!!! complimenti, sta Vale è forte, e...imprevedibile. Ahahahahahahah, bello bello! A presto! :)

30/03/13, ore 10:50

Ed ecco un altro capitolo :D Questo mi è piaciuto particolarmente per l'arrivo di Valeria, specialmente quando chiama la protagonista alle sei di mattina! Povera Erika, sembra un po' disperata, ma naturalmente è anche contenta di avere la sua migliore amica in casa. Il personaggio di Valeria mi piace molto, non è tanto normale ed è questo il bello! Spero di ritrovarla nei prossimi capitoli :)

30/03/13, ore 10:44

Emo_love! Finalmente sei tornata! Ti ricordi di me? Sono la ex Lupa grigia ^^

29/03/13, ore 22:42

Molto bene, finalmente un altro capitolo :D Se non c'ero io ad aiutarti ed a convincerti a scrivere, come avresti fatto? ;D Sono contenta del capitolo è venuto bene, comunque muoviti a postare gli altri capito? Ciao ciao ^^

29/03/13, ore 18:22

Ahahahahahahahah Tom scemino!!! bello mi piace, peccato per il bacio mancato ma bello! Molto bello, però aspetto con ansia il seguito..a presto bye!!! :)

06/01/13, ore 13:30

...Non vedo l'ora di leggere il continuoooo! Chissà cosa succederà alla festa?? Magari tra un baletto e l'altro, ci sarà un bacetto :*
Ma voglio rimanere sul "forse"...così quando poi lo leggerò, sarà comunque una sorpresa :) Niky, ti prego, non farmi aspettare...aggiorna presto :) Poi, ti tartasserò fino allo sfinimento XP
Bacio!

06/01/13, ore 13:24

Sai Niky, più leggo la tua fanf e più mi piace...non so come dirti, non pensavo che avessi così fantasia :) Senti...fai però un saco di erroretti di tempi verbali...questi capitoli sono già stati scritti, ma nei prossimi cerca di leggere e rileggere prima di pubblicarli :D
Trovo che la morte così inaspettata del padre di lei sia un ottimo punto forte...così se tutto va secondo i miei piani, lei dovrebbe sfogasi con lui....e Bill la dovrebbe consolare, così saranno più uniti ^^
Ah! E poi il fatto che lei gli è mancata a scuola, è una cosa dolcissima **
Bacio Niky!

06/01/13, ore 13:14

Wooooow! Finalmente lei e Bill esconooo :D Però Niky devo dirti una cosa...fai troppi errorini sul tempo verbale...nel senso che passi dal presente al passato remoto e se scrivi nel passato remoto, ricordati che alla terza persona (ossia Bill) in forme tipo "Uscì di casa" ci va l'accento sulla " i " :) :)
ovviamente, sono piccolezze...ma nel complesso mi piace molto, e lo sai...quindi leggo il prossimo (che, stanne certa, recensirò)
Bacioneee! **

06/01/13, ore 13:07

...Hey! Che dirti...avevo già letto questo primo capitolo, ma non avevo ancora recensito :) Quindi...eccomi qui Niky <3 Allora...mi piace molto come inizio, e dirti che è scritto bene, sembra troppo ovvio :) Il fatto che l'unico posto a sedere è vicino a lui...è una STRAFORTUNA! :) Ah...poi il tempo verbale al presente che hai usato...mi piace molto! Corro a leggere i prossimi :)
Bacione ^^

03/01/13, ore 18:10

Ma non mi puoi lasciare in sospeso ogni volta D:
La storia diventa sempre più interessante! Mi piace! :)

30/12/12, ore 17:35

Waaaa povera Erika... SIGH ti sentivi in vena di roba tragica!?!

26/12/12, ore 21:57

WAAAAA SONO CURIOSAAAA!!! Ti prego aggiorna prestoooo
Kiss Kiss Lupy-chan e Kim ^__^

24/12/12, ore 22:21

Ok, continuala perchè voglio sapere che piega prenderà la storia.
Devo dire che a primo impatto i capelli resta e corvini, mi è venuto in mente più Tom che Bill!
Ma tranquilla, niente di chè! ^^
E.. che altro? Niente, se la continuerai ci sarà qualcuno che la leggerà!

Ciao e buone feste! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]