Maia e Matias, la storia più bella
di lovelyhead

10/09/13, ore 23:08

Questo capitolo qui? Beh, mi è piaciuto alla parte iniziale ma dal resto diciamo così così. Non che non mi sia piaciuto per niente, ma mi ha annoiato. Beh, è la mia opinione quindi non dovrebbe importarti molto e puoi anche non rispondermi. La cosa che non mi piace è che li fai troppo lunghi, anzi, lunghissimi! Ok, capisco che ti piace tanto scrivere ma facendo così un lettore come me si stanca e devo dire che ci ho messo molto tempo e non mi ha incuriosito tanto. Mi dispiace, spero di non averti fatto arrabbiare ma so che le critiche aiutano a crescere. La mia bandierina rimane come quella di prima: neutra. Domani leggo l'altro e te lo recensisco. Ti voglio dare un consiglio, cerca di farli meno lunghi i capitoli perché storie come Flor non sono molto lette, ma poi se c'è qualcuno che vuole leggere ci si trova davanti un papiro. Cerca di dividere in più capitoli che è meglio e farà più piacere, ma la storia è la tua e quindi anche le scelte sono tue, io sono solo una persona che esprime la propria opinione.
Mi dispiace tanto, spero di non averti abbattuta! I miei sono solo consigli, ma tu sei libera di fare ciò che vuoi. Ciaooooo!!!! ;)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:16 pm)

Allora, iniziamo. Ho letto questo capitolo ed ha troppa roba messa insieme, mi è piaciuto ma hai creato una baraonda. Non posso dirti che è stato il massimo, tra l'altro, è stato troppo lungo e stancante per me. Capisco che ti abbiano cancellato la storia, a maggior ragione! Dovevi migliorarla ancora di più. Mi dispiace, era tutto troppo confuso e tra dialoghi e riassunto iniziale, direi che la lettura non mi è piaciuta molto. È stata troppo ma davvero pesante, nonostante tutto, non è male come idea ma questo è ciò che piace alla gente. Per carità, la storia ha una buona trama e ti faccio i miei complimenti per questo!
Per ora, ti do bandierina neutra. Adesso leggo gli altri capitoli e vedremo se ne esce qualcosa di positivo! :)
Allora, non sono fan sfegatato di Flor, oltretutto sono maschio, ma non mi vergogno a leggere e vedere queste serie TV. Adesso recensisco gli altri capitoli! :)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:10 pm)