Le sette lettere
di theGan

21/08/07, ore 23:32

Ciao, avevo letto questa fic su Ysal...beh, che dire? Mi ha fatto morire! E' rapida, sì, ma molto carina e ben scritta. E poi, io ADORO Northstar *_* Complimenti!^^

13/07/07, ore 20:33

Ahahahah povero jean paul, nn vedo l'orea che tu la continui... finalmente trovo qualcuno che segue appassionatamente la Grande Mamma Marvel!! che senza nn saprei come fare! cmq è proprio vero che l'x-mansion è + un agenzia matrimoniale che una scuola! cmq attualmente jean paul nei fumetti è in uno stato mentale dubbio dopo che wolverine impossessato l'ha ucciso e l'hydra lo ha fatto risorgere un po' incazzato, per cui capisco il fatto che jean paul continui a fare dei commenti pesanti su Logan(dai uno o 2 glieli possiamo concedere!), ma ce ne sono parecchi, x cui mi veine il dubbio che nn ti vada tnt a genio logan, il ke mi deprime visto che wolvie è il mio personaggio preferito :-D... Sai ke proprio nn ne avevo idea dei gusti sessuali di hulkling e wiccan o della loro intesa e sono rimasta un po' scioccata se è vero.. Emma Frost cmq è la solita pazza furiosa di sempre! Apprezzo molto il fatto che ti riferisca ai fumetti perchè in qst sito + che altro sugli x-men ci sono solo fiction su i film degli x-men(ke nn si attengono fedelmente ai fumetti, ma che a mio parere sono cmq un ottimo ottimo risultato), che alla fine ti deludono perchè certi autori fanno degli strafalcioni con quella che poi è la verità nei fumetti, che poi qst sito è fatto apposta per scrivere facendo strafalcioni, ma chi appassionato dei fumetti dopo aver cercato le fic nel sito si trova errori del genere si mangia le mani davanti al computer, per lo meno è qll che succede a me :-P... mi disp che nn ti hanno fatto ancora recensioni perchè è veramente bella, nn la smettevo di ridere.. povero jean paul.. approposito nn è che sapresti consigliarmi dei siti di fan fiction che si attengono ai fumetti marvel ma che siano un po' cm EFP?... un saluto e attendo il continuo.. :-P E(se segui l'ultimo evento marvel..) TU DA CHE PARTE STAI?