Posso fotografare i tuoi occhi?
di peaceloveanddream

07/01/13, ore 13:21

Carissima,

avevo gia' risposto ma vedo che il messaggio non ti e' arrivato...con il tablet non riesco a fare molto ! L'avro' spedito male...
Comunque, si un bel capitolo, e hai ragione nel dire che e' importante anche perche' da adesso in poi tutto puo' succedere ! Mi piace il raporto che hanno i due fratelli !
Mi ronzano in testa un po di situazioni su come potrebbe andare avanti....,cerco di immaginare, ma poi ti dico la verita voglio *leggere* la TUA  storia . Quando puoi e vuoi fammi sapere cosa combinano Jared ed Adele !!

un saluto,
Milkyway

_____________________________________________
Ciao ,

Sono passata per un saluto.
Ho visto l'altro ieri l'intervista a Jared su Deejay chiama Italia e su Radio 105... e' magnifico quel boy !
Ti piace il nuovo singolo dei 30 Seconds to mars *Up in teh air*? Hai visto il suo video colorato e molto originale?
Fammi un *fischio* se per caso aggiorni ! Seguo la tua storia...
Un saluto da Milkyway
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 08:50 am)

04/01/13, ore 15:13

Bene...ho letto con piacere. Interessante Jared e tutti i suoi pensieri...molto toccante il fatto che ha capito che e' lui quello che viene sfruttato dalle donne ... sta male..e poi alla fine l,'affermazione che tutta la sua vita e' una farsa..... povero Jared! Insomma, ci sono rimasta male per lui! Spero che prima o poi sara' piu' sincero con Adele...se mai la rivedra'...:-) ,:-) Forte questo capitolo! Mi e,' piaciuto tanto... Sono contenta che alla fine Adele non era terorizzata ma solo "un po'" sconvolta dal suo modo di fare! .... Si, sono contenta per te, ti sta venendo molto bene questa storia! Avvertimi se pubblichi altro... Felice anno nuovo anche a te e che sia prosperoso! un saluto, Milkyway

03/01/13, ore 01:35

"Mi domandarono cosa mi era accaduto e con grande teatralità, e nessuna umiltà, risposi loro che mi ero beccato un pugno per difendere una ragazza."
Ma tu guarda che stronzo! Ahahhaha..
Mi è piaciuto il passaggio dove lui capisce che la sua fama è sempre stata "sfruttata" e non viceversa e che riversa la rabbia di questa amara consapevolezza in lei!
Mi piace sempre di più questa storia, e a parere mio merita più recensioni ù.ù
A presto.
-A.

31/12/12, ore 11:10

Carissima,

Un bellissimo nuovo capitolo .

Mi piace tanto come hai iniziato...:
"Le prime luci del giorno incominciano ad invadere la mia camera da letto. Sono stanca, molto stanca, ma resisto solo per poter vedere il sole sorgere: quei leggeri raggi fanno capolino nel campo visivo di questa parte del mondo, mentre ne abbandonano un’altra alla fredda dittatura della notte che pone fine ai dolori degli innamorati."
Molto bello questo passaggio dalla notte al giorno , l'ho letto diverse volte ...
Adorabile Jared, tutto goffo e stralunato, che non dorme mai!!!!!! Sono curioso se poi Adele non lo riconosce ?
Vincera Adel il concorso con la foto dei OCCHI di JARED LETO ( e che occhi...) !!!! ??????????????? Chi non sta "male dentro" dopo aver visto quei occhi? A chi non piace 30STM dopo aver sentito le loro canzoni?Chi non adora Jared dopo averlo visto nei loro video?
:-)

Ti auguro un Felice Anno Nuovo anche a te !
A risentirci presto !
Milkyway

30/12/12, ore 18:07

Carissima, Ho sempre pensato che Jared fosse talmente splendido e irragiungibile... .... Mentre leggo la tua storia sono rimasta invece colpita dal fatto che in realta' e,' uno normale ...come noi. Un comune mortale ....certo adorato ed adorabile...:-) Non male. Aspettero,' con curiosita,' di sapere il seguito..... Forse Jared ha trovato la sua "Charlotte" in quella discoteca????? :-) TIENI DURO....scrivere non e,' facile e non e,' da tutti.. ....Ti auguro di non avere mai la cosidetta "crisi da pagina bianca..." Evviva la tua fantasia! UN'abbraccio!!!! Milkyway

27/12/12, ore 19:31

Bellissima storia....sono una Mom Echelon....pazza di Jared...di "Hurricane""...e delle loro canzoni.....Non ho trovato gli altri capitoli....leggerei volentieri il seguito!