Floricienta: Una cenerentola moderna.
di _Fy

21/03/18, ore 09:29

Ho sempre amato Federico, l'unico vero amore di Flor e ci sono rimasta malissimo quando è morto!
E leggere che in questa storia è così intraprendente mi fa sorridere, addirittura travestirsi da cameriere...
Fede non combinare pasticci! XD
Mi piace tantissimo come si sta svolgendo la storia, scrivi molto bene e la lettura è piacevole al punto che sembra di ritrovarti sulla scena se chiudi gli occhi. La scena del brodo è stata epica, non credevo che don Freezer fosse capace di fare una cosa del genere. È questo che ho sempre adorato di Fede che, nonostante a volte sia burbero, esagerato e classicista, nasconde un tesoro inestimabile e una dolcezza indimenticabile! Voglio proprio vedere quando si scambieranno il primo bacio e quando Matias verrà a conoscenza dei sentimenti del suo amico. Continua al più presto!
Complimenti :)

29/12/12, ore 14:22

Ho scoperto la tua storia per caso e me ne sono innamorata già dal primo capitolo, tanto che li ho letti tutti d'un fiato..
Scrivi molto bene, le storia è molto scorrevole, e i capitoli finiscono anche troppo velocemente.. =P
Adoro la caratterizzazione che fai dei personaggi, poche persone ne sono capaci, e tu sei una di quelle. Credo, infatti, che sia fondamentale conoscere qualcuno per riuscire a capire quello che fa.
Quindi, continua così, perchè la storia sta diventando sempre più interessante e la mia curiosità sempre più grande. =)
Alla prossima, un abbraccio.
Allie