Used To Tell Me
di hsxnflower

22/07/13, ore 12:32

Che dire?
Praticamente mi sono innamorata della coppia Jiley, ti giuro sono stata con il fiato sospeso tutto il racconto, mi piace veramente molto come scrivi e come riesci a trasmettere le emozioni di Haley e Justin, spero veramente che continui a scrivere, perché sei bravissima a dir poco!
Sono nuova qui, e se c'è una fanfiction che mi ha colpito senza dubbio è la tua, ti prego aggiorna al più presto perché non credo di poter resistere ahahah
Un bacio <3

22/07/13, ore 03:57

no seriamente in il tutto il sito credo che la tua ff sia la migliore, ci sono sempre colpi di scena e queste cose, e poi scrivi benissimo!
Tranquilla i tuoi capitoli sarebbero belli anche se li scrivessi mentre dormi :')

22/07/13, ore 02:38

E' bellissima davvero brava quando aggiorni avvisami mi è piaciuta l'ultima parte la risposta di Haley a Juss ahahah troppo forte, avvismai eh mi raccomando a presto ciaooo!
-Francy xx

22/07/13, ore 01:29

oddio,oddio,oddio. ma 'sto sasha che caspito vuole? non sai con quanta ansia stavo aspettando questo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo.
sono contentissima che zac si sia comportato così con haley,è un tesoro. aggiorna presto!
ciao bella xx

21/07/13, ore 23:06

scusa io non ho capito perché non si regge in piedi? D:
comunque questo capitolo é a dir poco fantastico (come gli altri d'altronde), Justin é così dolce e non si é nemmeno arrabbiato quando Haley non l'ha salutato quando era con i suoi amici, é una amoreee *-*
Allora io Austin me lo immagino come Austin Mahone :P appena ho sentito "Austin" ho pensato a lui per il fatto del nome xD

21/07/13, ore 22:25

vdhddhdhh ma tutti i tuoi ccapitoli sono perfetti, ma come fai?!?!? dhdhdbdhh non vedo l'ora del prossimi <3

21/07/13, ore 18:00

Bello *.*
All'inizio sono morta per l'incontro con Sasha e, dopo essere resuscitata pensando che non potevo morire prima di aver letto il capitolo, sono morta di nuovo quando Zac è entrato in scena.
A parte questo, sono strafelice (?) che Zac e Haley abbiano chiarito e che lui si sia convinto a lasciarla vivere in pace, senza intralciare la sua relazione con Justin.
.... Sto ancora pensando all'incontro con Sasha e mi sto cagando in mano io al posto di Haley...
Ovviamente do per scontato il fatto che tu sappia che scrivi benissimo, ma è quasi un peccato non dirtelo!
Ora ti saluto, al prossimo capitolo!!
Sara

21/07/13, ore 16:58

ok adesso posso confermare che amo la tua storia, io non ho mai letto Danger o quella roba la di cui parlano tutti e in ogni caso per me la tua storia é fantastica e unica e non me ne frega niente di Danger!
Comunque per me Justin é un bravo ragazzo é inutile che lo nega u.u e poi asfgfdsjkflkedknfbieu il bacio *-* che dolcii
E per ultima cosa ti dico che sei bravissima a scrivere! :)

21/07/13, ore 16:20

*_____________________________* oddio io li amo insieme *_________* comunque continua a scrivere sei bravissimaaaaaa *_______* :3 <3 <3 aggiorna presto

21/07/13, ore 15:42

è da tanto che non recensivo solo che sono andata dieci giorni a londra e non ho avuto tempo cc
cooomunque mi piace questo capitolo dkjfnbkjfd
haley che incontra sasha, voglio vedere la reazione di justin appena saprà che si sono inconrati..
alla fine lei riesce a dire -anche se in modo non tanto dolce- ciò che pensa dei suoi amici, aaaah
e alla fin fine zac non mi sta così antipatico dopo le ultime cose che ha detto ahaha <3

comunque ti posso dare un consiglio?
prova a fare i capitoli un po' più lunghi, dove accadono più cose (:
(questo è solo un consiglio non una critica o robe del genere)
adoro questa ff (:

continua presto, baci <3

21/07/13, ore 15:32

Come ispirazione zero? Questo capitolo è assolutamente fantastico*-* mi chiedo quando lei dirà a Jus si aver incontrato Sasha;') comunque ho letto il capitolo della vostra nuova ff ed è stupendo! Tanti auguri Giuly<3 continua presto bellezza<3<3<3

21/07/13, ore 13:53

Oddio è bellissima *_____________* è interessantissima originale ps: mi sono letta questi capitoli in 3 secondi e continuerò a leggere *_____________________* sempre questa ff

21/07/13, ore 13:42

Piangooo.

No, ti giuro, io non ho parole! Non ero pronta! (No,  okay, questa scusa non ci azzecca perché ieri ti ho praticamente stressato l'anima per farti aggiornare entro l'ora di pranzo e, sbam, l'hai fatto. Non posso nemmeno minacciarti per questo, hai fatto una cosa bellissima, giuro che piango!)

Però, no, cioè, non credere che le minacce non arriveranno lo stesso a fine capitolo, questo non potevo promettertelo prima.

Sasha, mortacci sua, ma perché piomba sempre nei momenti meno opportuni? Per di più mi spaventa Haley in questo modo e le fa cadere la borsa.

Poi non mi piace il discorso che le ha fatto, a parte quelle brutte cose, ne ha detta solo una giusta: ha ribadito il fatto che Justin fosse il suo ragazzo. Fammi fangirlizzare un altro pochettino perché queste cose mi mandano su di giri!

Poi, no, scusa, ma lui non si rivolge a Haley parlando di Randy in quel modo.

Cioè, abbassa le arie fratellino, che se c'è qualcuno di cui devi avere paura è proprio Randy.

Non posso restare qui seduta mentre vedo che Sasha si prende gioco di Randy e Justin, non posso!

Ma devo mantenere la calma o mi viene l'ansia e ne ho da dire di cose, pure per quegli altri genitori mancati.

Madison, partiamo da lei perché ormai tu sai quanto io non la sopporti.

Trova sempre il modo per farsi detestare da me, è una maga in questo. Ti giuro che mi sale l'urto ogni volta che la sento parlare, non è possibile. Fa la ciccisbea con Martin e non riesco a vederli teneri: li odio troppo, è questo il problema!

Sappi che il momento dolce mi è passato nell'istante in cui ho visto apparire Zac:

PERCHE' MI ODI, PERCHE'?

Che ti ho fatto? Non potevi farlo restare a casa con la febbre? E poi chiedono anche perché odio Madison, dai, combina questi incontri poco graditi, come minimo ci sta una rissa!

E poi, guarda caso, non perde mai occasione per mettere in mezzo Justin, mi sembra ovvio. Zac le prende per una buona causa e la colpa è di Justin, logico.  NO CHE NON E' LOGICO!

Mi sale un nervoso assurdo, non puoi immaginare!

Se la torta di compleanno non fosse così buona giuro che gliela tirerei in faccia!

E' la persona più incoerente che abbia  mai conosciuto. No, aspetta, fortunatamente non lo conosco, perché già immagino come andrebbe a finire tra me e lui: una guerra infinita!

Poi ovviamente, mentre sono soli e Mad non c'è  (sappi che mi viene difficile chiamarla con questo appellattivo tenero.) lui fa tutto il carino, della serie: no, ma se vuoi stare con Bieber fa pure, io sono contento per te.

MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO, CHI???

Non mi fare ridere, ti prego.

Ti giuro che non vedo l'ora che venga pestato ancora (sono cattiva? Te l'avevo detto che non è da me essere gentile, io non sono mai gentile.)

Guarda, è meglio che mi concentri sull'ultima parte perché a parlare di Zac finiamo male.

Justin, caro Justin che piomba davanti a casa di Haley salvandole la scarpinata per recuperare il fratellino. Giuro che ho amato da morire la parte in cui le ha detto:
«perché sei scesa dall'auto di Zac?» domandò, senza nemmeno un saluto.

Beh, è chiaro, è geloso marcio e amo questo aspetto di lui. Me lo fa diventare così adorabile, giuro.

Non vedo assolutamente l'ora di sapere che cosa succederà, se Haley dirà a Justin di aver visto Sasha, o se magari lo dirà direttamente a Randy (giusto per farmi contenta ecco.)

Ebbene sì, sai che io ho un debole per Randy e non riesco a non patteggiare per lui, ma amo anche Justin, sia chiaro. :')

Mi ha fatto sclerare questo Zac, ho il nervoso addosso, ti giuro.

Però è stato un capitolo meraviglioso, mi ha fatto morire e trasalire diverse volte. Sono fiera di te, di questa storia e di Catch me e anche della nostra Jiley che sicuramente prometterà benissimo perché sono già super, iper gasata!

Grazie per aver aggiornato in modo che io leggessi, sei la migliore, amiga ♥

ilysm ♥♥,

Giulia

ps: grazie per gli auguri nel tuo author space, ilyssssssm ♥

21/07/13, ore 13:01

Ahahah sisi vieni in pace!!! Bello anche se privo di movimento ma mi piace!! Zac sei ugualmente un cretino e su questo non cambio opinione ma hai fatto bene a scusarti!!!
Poi quando ho letto dell'auto nera di Justin mi stavo già sbellicando dalle risate pensando alla sua reazione dopo che ha visto la macchina di Zac!! Ahahah poveretti tutti!! lol Ciao Bambolina ;)

17/07/13, ore 00:18

Ciao sono una nuova lettrice, passavo per le storie di Juss e la tua mi ha incuriosito così sono passato a leggerla, spero che non mi allontanerai come hanno fatto parecchie persone, quando recensivo le loro storie arrivate ai 30 capitoli, dicendomi che non mi potevano aggiornarmi perché non volevano mancare di rispetto i lettori che leggevano le loro storie dall'inizio ... Comunque la storia mi piace un sacco, il trailer anche davvero è stupendo mi sono venuti i brividi, mi piace davvero tanto come si comporta Justin con Haley e viceversa, sono una bellissima coppia, e leggendo lo Spazio Autrice di un capitolo, in cui c'era scritto che le cose non saranno tutte rose e fiori, mi hai incuriosito ancora di più, a scrivere sei bravissima davvero, ho messo la tua storia tra le preferite perché ve lo meritate, tu e la stria anche. Spero che accetterai questa recensione con gioia.
A presto, baci.
-Francy xx