Used To Tell Me
di hsxnflower

15/05/13, ore 19:34

ma io amo la tua storia .. l'ho letta in un solo pomeriggio con mia madre che sbraitava dicendomi di spegnere il pc ... davvero bellissima ... AGGIORNA PRESTO BELLA :)

14/05/13, ore 10:56

Heyo principessa.
Oddio odiami donna, mi ero scordata di recensire in tempo.
Ad ogni modo, eccomi qui ahah.
Dunque, che dire?
È perfetto, giuro, fin troppo.
Lo amo particolarmente perchè è un capitolo Jiley dall'inizio alla fine, oddio.
Sto fangirlizzando da quando ho iniziato a leggerlo, li shippo troppo.
È davvero dolcissimo, la parte all'interno della scuola mi è piaciuta particolarmente.. il modo in cui si stringono la mano per darsi fiducia, il modo in cui Justin le dice che non riesce a non baciarla, il modo in cui l'uno è l'unico punto di riferimento dell'altro.. giuro, mi sto commuovendo ahah.
E Justin che fa il geloso con Austin? uuh, mi piace, mi piace.
Comunque, visto che hai chiesto qualche idea, io proporrei un litigio.
Ma proprio uno di quelli belli, con pugni, risse e tutto il resto ahah.
Magari tra Justin e Zac, così quel coglione si leva dalle balls.
Giuro, mi sta troppo sul culo.. quasi quanto quella Mad, se non di più.
Ora scappo perchè sono a scuola, prima che vengo sgamata ahahah.
Aggiorna presto, pls.
un bacio,
Chiara.

Ps: il trailer è completo, devo solo sistemarlo un pochino e postarlo su youtube. Ci ho lavorato per tre giorni e, nonostante non mi soddisfi a pieno, volevo fartelo comunque vedere. Conto di finire il tutto entro il week end (se la scuola me lo permette). Spero davvero che ti piaccia, perchè amo la tua storia e volevo fare qualcosa di carino. :)

Pps: hai visto i billboard? oh mio dio!
L'abbraccio Jiley, il sorrisone di lei, lei che posta la foto sul suo profilo.
Gesù, ma è tutto vero? Giuro, fangirlizzerò per anni ahah. E il fatto che al 99% faranno un duetto? Cioè no, serio, io non rimango in vita, è troppo! Il 2013 sarà l'anno migliore di tutti oddio.
"sono state più belli due secondi Jiley, che due anni Jelena" ahah quanto è vero, aiuto.
Fateli sposare, vi scongiuro... o per lo meno, vorrei fossero migliori amici.
Io credo che Miley sia una delle poche persona di cui Justin si possa fidare, lo ha sempre difeso e poi sarebbero perfetti dai.
Per non parlare di Za? Che amore non è? È rimasto in piedi per tutto il discorso di Justin oddio.
Mi mancava Twizzy però. Bho, io sono team LIL TWUSTIN forever ahahah.
Penso siano degli ottimi migliori amici per lui, e odio quando tutti li colpevolizzano.
Twist e Za sono rimasti nonostante i vari drammi (ergo la Gomez, ma meglio non approfondire questo argomento, um) e l'hanno aiutato tantissimo. Li giudicano solo per via delle droghe o per il fumo, ma cosa c'entra?
La mia compagnia di amici è praticamente tutta fumata, ma sono i migliori. Ci sono sempre per me e farebbero di tutto per proteggermi. Io certa gente non la capisco.
Ora vado, altrimenti qui supero le parole possibilida inserire nella recensione ahahah.
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 07:50 am)

13/05/13, ore 21:07

oddio,non ho parole. sono senza parole. cioè la dolcezza di entrambi quando si confessano i loro sentimenti. oddio quanto sono dolci,mi viene da piangereeeeeeee çççççç però,secondo me,va tutto rose e fiori. io,per aiutarti a continuare,ti consiglio di far succedere un bel casino. boh,amo i casini AHAHAHAHAHH a presto bella xx

12/05/13, ore 21:17

Justin gelosone ci piace davvero, davvero tanto.

Ecco, questa volta non sono in ritardo e non comincierò con un 'scusami faccio schifo', continuo a fare schifo, ma non mi scuso. haha

Okay, torno seria, avevo solo bisogno di ridere :')

Bene, da dove parto?

Sai che Zac non mi piace, e non mi piace nemmeno il fatto Haley pare esserne innamorata, insomma, credo che Justin sia molto meglio (e non solo fisicamente), ma ne stanno passando tante insieme, quindi secondo me dovrebbe prendersi una bella pausa da Zac, una pausa.... perenne.

Poi, ammetto che in quanto a stile, Justin ci sa fare, insomma, ha ammesso in modo chiaro di non poter vivere senza i suoi baci, che preferirebbe fregarsene del resto degli studenti e baciarla nel corridoio. Questa  è una cosa adorabile, stupenda, romantica (e te lo dice una che detesta ogni genere di smancerie. lol), ma insomma, dovrebbe essere libero di poterlo fare sempre çç

Mmm... e così tu vorresti idee per continuare la storia, eh?

Allora, essendo amante delle storie in cui capita qualcosa di brutto, ti direi di far accadere qualcosa di brutto, magari un litigio di quelli tosti tra Zac e Justin e quando scrivo tosti, intento davvero tosti. (della serie, coinvolgiamo il mio Randy e tutta la banda di delinquenti che si porta appresso e scateniamo una sparatoria. Poi inventati tu il motivo ahah lo so che sei brava).

Okay, ora sappi che aspetto davvero impazientemente il seguito, mi aspetto di tutto, quindi non tardare, qui c'è gente che aspetta di rivedere Randy e scoprire cos'aveva da dire Austin al riguardo. Perciò armati di voglia di scrivere e continua ♥

Much Love,

Giulia

12/05/13, ore 18:12

mi piace tantissimo questa fanfiction. la adoro. e non capisco come fanno certe persone a dire che assomiglia a Danger. voglio dire, sono due fanfiction totalmente diverse. l'unica cosa che hanno in comune sono Justin e il suo "mestiere". ma poi basta. bho, comunque tu continua così, scrivi ciò che ti detta il tuo cuore e non preoccuparti, il capitolo è bello, corto ma bello. ti sei appena trovata una scassapalle number one XD infatti ti seguo sia qui che su Brawlers. non appena mi iscriverò su twitter , sarai la prima persona a cui penserò subito dopo justin! kiss kiss
Sarah

12/05/13, ore 17:18

Ciao,ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che è asdfghjkl *---*
è stupenda davvero..
Continua presto..e se puoi fammi sapere quando continui.<3

12/05/13, ore 14:46

dopo un'eternità hai postato! diciamo che ero in ansia aspettando questo capitolo, ma capisco che potresti avere i tuoi impegni :)
finalmente si sono detti ciò che provano uno per l'altro! come sempre amo il modo in cui scrivi :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperano che lo aggiorni al più presto possibile)
a presto :)

12/05/13, ore 14:36

Oooooookey,hai visto? ho corso! u.u questo capitolo è stupendo davvero,ma non mi piace il comportamento di Justin con Austin,povero :( comunque sei sempre bravissima,continua prestissimo che voglio sapere come continuaaa.
Un bacioo :)

12/05/13, ore 14:24

O mio Dioo tu sei fantastica io adoro la tua storia!!! Me nè sono innamorata subito!!
Questo capitolo mi ha emozionato un sacco è bellissimo <3 continua presto!! <3

12/05/13, ore 13:47

Dio dio dio dio hahahah OCCAZZO l'importante é che hai continuato.
Ma possibile che i tuoi capitoli mi facciano innamorare tanto. La tua storia mi fa uno strano effetto lol
Comunque, secondo me dovrebbe esserci un grosso colpi di scena, e se la storia vuoi che si allunghi, che allontana haley e justin, se vuoi che finisce presto invece, ovviamente qualcosa che li lasci mettere insieme tranquillamente.
Io opterei per un bacio tra i due che zac vede, e che si incazza lol poi non so tu, basta che continui!
Un bacione, alla prossima bellissima :3
Ps ho aggiornato c:

12/05/13, ore 12:48

aww l'amore.
dalle loro dichiarazioni si capisce che entrambi si sono presi una bella cotta, non importa se haley adesso è impegnata con zac, con il passare del tempo capirà che cosa vuole veramente (justin <3).
non sarà facile far funzionare il rapporto..come ha detto lei, justin è il ragazzo più temuto a cui non bisogna avvicinarsi..chissà cosa ne penseranno gli altri, anche se in fondo il loro pensiero conta poco, se loro si amano, si amano stop.

fgjnvjd continua presto, baci <3

12/05/13, ore 12:12

Ma io adoro la tua FF non posso farne a meno ! Mi piacciono tutti i capitoli e la storia mi piace sempre di più man mano che vai avanti ! Chi è quella che ti ha scritto che sei una pirla che la fucilo ???!!! Tu non lo sei , ma per niente ! Scrivi benissimo e io non mi annoio mai leggendo ! Sono sincera e ti dico che la tua ff è stupenda ! Poi scusa , se a qualcuno non piacesse la storia non commenterebbe con "è favolosa" " è magnifica " "la adoro" ecc. ma piuttosto non la leggerebbe . Quindiii fregatene degli altri e continua a scrivere che noi ti seguiamo :)

A Prestoooo , Sweettyy

12/05/13, ore 09:30

Oh my Gosh! I tuoi capitoli sono meravigliosi! Devi assolutamente aggiornare, continua presto e avvisami eh ❤

11/05/13, ore 23:27

Hfcrtdtfchgvstr scuse okay basta. Questo capitolo è bellissimo anzi no è stupendo lo adoro, amo questa storia.

Scrivi troppo bene ceh, Justin in questo capitolo lo trovo dolcissimo. Questo capitolo è uno dei migliori direi rrdxyfvhvugfry nooo poi le cose che Justin confessa a Haley? Come fa una non impazzire io ero tipo impazzita, stavo sclerando avevo tipo un sorrisone in faccia festdxhc

Amo troppo quando si baciano sono troppo carini insieme, al diavolo Zac! Justin è molto meglio di lui u.u Haley e Justin fanno per stare insieme u.u nessuno può impedire il loro amore (?) LOL amo troppi la parte in cui confessano quello che provano a vicenda kudbchjbshbd

Poi qui Justin è estremamente carino con lei, cerca di rassicurarla poi quando incrocia le sue dite con quelle di Haley, quando la bacia e vogliamo anche parlare di quando la ripara dalla pioggia con la sua giacca? No veramente io stavo veramente impazzendo.

È troppo bella questa storia, sei veramente e lo dico con sincerità una bravissima scrittrice :))

Alla prossima, una tua carissima (?) lettrice ;*
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 11:32 pm)

11/05/13, ore 21:11

waaaaa oddio ukjgikyhf
l'ultima parte, quella del bacio, è in assoluto la più bella gjfvkh
come fai a scrivere certe magnificenze? (?)
continuaaa yhfilkyh
xx -L.