Grell the Stripper
di Lady_Iasmin

27/10/14, ore 23:22

Quando sará pronto il prossimo capitolo,voglio sapere assolutamente come finisce questa storia.

03/03/13, ore 17:40

Ciao :)
Ti dirò, s'è capito che hai scritto in fretta e furia. Sinceramente, mi ha un poco deluso. A parte che il capitolo è breve e di povero contenuto (l'ammissione di Grell e in parallelo quella di Will, nulla in più), ho notato anche errori che prima non facevi (tipo quando Sebby si sveglia e dice a Grell se vuole "un'appuntamento", anziché "un appuntamento"). La scena di Grell in definitiva si è risolta in una macchietta tendente al genere demenziale, mentre ho apprezzato di più la questione tra Will e i suoi amici, risolta cmq troppo in fretta e senza particolare approfondimento.
Ti prego di non odiarmi per la bandierina, non la metto perché sono sadica e cattiva ma solo perché vorrei un maggiore impegno da parte tua, visto che ne sei capace. Io rientro nella schiera delle lettrici esigenti (devi beccarti anche queste ^^) e preferisco aspettare magari un po' di più ma leggere un capitolo soddisfacente.
Alla prossima tesò, buon lavoro!
Harwest

19/01/13, ore 20:42

Ok....ho un giudizio bello e uno brutto da fare: cominciamo con le cose positive?
Bene.......me ne sono ufficialmente andata di testa quando Will ha fatto quella scenata a Grell! *O*   *O* Cioè....una cosa del genere da parte sua....e quando mai! Miracolo! E...e....stanno cominciando a piacersi! *se ne va per il magico mondo del fandom*
Ma ehm, permetti una piccola critica? Non sono molto d'accordo con i tempi....un mese per diventare avvocati mi sembra un pò poco.
E non mi convince neanche l'età....a vent'anni ancora studi e sei ben lontano dal laurearti.
Sono stata troppo severa? Ma questa è la mia opinione...
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 08:45 pm)