The one that got away
di Pickme_

29/08/13, ore 18:45

moto bello, e la storia si fa decisamente interessante. credo che l'aggiungerò nelle seguite. continua così :)

27/08/13, ore 23:18

aw mi piace, è romantico è dolce aksfnknf.
continua così!

xlouiswings :)xx

27/08/13, ore 23:03

complimenti, continua così, adoro l'atteggiamento di harry. brava!! x

so che darà scontato da chiedere, ma ti andrebbe di passare dalla mia ff? (just a kiss) mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensi (: x

27/08/13, ore 22:41

la trama attira sicuramente, è già vista, ma riscuote sempre successo, quindi per essere la tua prima ff va più che bene! complimenti, ci sono alcuni errorucci ma nulla di troppo grave.
l'unica cosa che mi ha fatto 'storcere il naso' è stata questa: "Continuava finché non arrivò allo slip e lo abbasso in modo che lui potesse penetrare la sua mano nella mia vagina." personalmente non avrei inserito il termine 'vagina', nelle ff non è molto usato e stona parecchio. e se rileggi rovina 'l'atmosfera', non so come spiegare. è un po' troppo rude, si potrebbe usare 'femminilità' o altri termini, ma è solo un parere personale, perciò non darci troppo peso.
complessivamente è una bella bandiera verde.
ah dimenticavo, mi piace moltissimo l'atteggiamento di harry, adesso passo a recensire il prossimo capitolo :) x

03/03/13, ore 21:15

beh ti volevo solo dire che mi piace molto questa storia,quindi per favore continua :) -martina

07/01/13, ore 15:12

la trama della storia non male, però dovresti perfezionare il linguaggio e usare più punteggiatura. però per il resto sembra una bella storia :)

06/01/13, ore 19:58

TI PREGO,TI SCONGIURO,PLEAAAAAASE,CONTINUA,DEVI CONTINUARE,LOL,NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE.!

06/01/13, ore 14:00

ottima storia =') e le immagini FANTASTICHE! Non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao

06/01/13, ore 09:01

Ciauuuu! ^_^ Ho letto tutti e due i capitoli e sono meravigliosii *O* Prima di salutarti ti dico, che anche se i capitoli sono lunghi, non ci fa niente.. Anzi è meglio ;))
Alla prossima
_Mariolì_

04/01/13, ore 15:44

QUESTA STORIA E' TROPPO BELLA. COME PRIMO CAPITO E' ASDFGHJKL. HO DETTO TUTTO. TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUAAAA!!
-Chergotswag

01/01/13, ore 19:15

E' carina,e poi nel capitolo è già così piena di fatti mi piace:)
Continua presto.
-La ragazza dello stato di facebook,Betta xx

30/12/12, ore 20:19

Okaay,come primo capitolo è sdfgrt *uuu*
Mi piace il tuo modo di scrivere,veramente.
Spero aggiornerai presto.
Baci.