Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pickme_    29/08/2013    1 recensioni
Tratto dal secondo capitolo:
Mi immersi nella vasca, non potevo pensare a quello che era successo il giorno prima...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dura verità

3 capitolo.

Katherine. 

- pensando a te- Mi disse. Gli era venuta ? Cos'era una specie di mago o altro? Avevo deciso di credergli.
Mi aveva fatto dimenticare per un pò quello che era successo qualche ora prima, ma quando la sua mano per sbaglio sfiorò uno dei miei seni mi allontani. 
-Mi dispiace Katherine, non volevo. Non l'ho fatto apposta.- Disse con un tono disperato.
Non gli risposi, la paura era tornata in me. La paura si stava impossessando del mio cervello del mio corpo, non riuscivo a dire una parola.Si avvicinò per abbracciarmi, l'allontanai, sentivo di nuovo le mani di Zayn che toccavano la mia intimità e mi ripeteva che ero sua. Ancora un'altro brivido si formò dietro la mia schiena. 
-Senti Harry, devo andare e devi andare via anche tu. - Gli dissi spaventata, raccolsi la mia pochette che era sull'erba ed entrai in casa, le luci erano spente questo significava che tutti dormiva. Dal mio letto mi separavano solo venti gradini sembrano l'inferno. Sentivo la voce di Zayn nel corridoio di casa mia, vedevo la sua ombra e sentvo la sua presenza. Ma lui non c'era. C'era la mia paura, stava prendendo sovravvento di nuovo, mi era già capitato, inizialmente pensavo fosse un dejavu ma sembrava così reale. Così vivo. Corsi nella mia stanza, sbattenendo vestito e scarpe per aria, sciogliendo capelli, levano accessori. Mi misi il pigiama e mi misi nel letto. 

Mattina seguente. 

Mi alzai per colpa della mia sveglia, mi diedi un occhiata allo specchio e vidi un livido sul mio collo e piccoli lividi sul mio polso, mi toccai, sembrava che avevo perso qualcosa. Effettivamente avevo perso qualcosa: la mia verginità e di nuovo me stessa. Li riconoscevo quegli occhi spenti, buii, cupi di chi non amava e non aveva mai amato.Avevo il trucco sbavato di chi aveva pianto tutta la notte, mi struccai, feci il più forte possibile per macchiare quel senso di colpa che mi stava per assalire. Mi misi solo un correttore per coprire quelle occhiai che avevo perché avevo dormito si e no due ore. Presi la prima maglia qualcosa sopra e indossai un jeans, misi le scarpe e scesi. Lo sguardo era perso nel vuoto.
-Ciao mamma, vado a scuola- dissi senza nemmeno degnarla di uno sguardo. 
-aspetta, Katherine- mi prese per il polso me lo trinse forte, mi girò in modo che potessi guardarla in faccia. Lei sapeva riconoscere il mio sguardo vuoi visto che aveva combattuto per tre anni.
-Cosa è successo? Cos'hai? Katherine ti prego- continuava a scuotermi, forse molto probabilmente perché voleva che qualcosa uscisse dalla mia bocca ma non ci riuscivo, riuscivo solo a cacciare lacrime. 
-nulla, è solo una giornata storta- continuai a piangere.

ti prego fa che mi creda, ti prego fa che mi creda - pensai. 
-vabbene, promettimi solo che quando tornerai, avrai un bel sorriso sul tuo volto- continuò piangendo anche lei. Gli risposi e l'abbracciai prima di uscire, lei sapeva che avevo passato un brutto periodo mi scopri, trovò delle pillole un giorno che io non avevo mai preso e capì che qualcosa non  andava ma ebbe la conferma quando trovò il mio diario. Tra i miei pensieri arrivai finalmente a scuola. Era tornato tutto come una volta, io fuori posto e di nuovo solo pensai. 
-Katherina, ti prego dimmi che stai bene. Zayn mi ha raccontanto tutto- 

 

Spazio Autrice: 

Anche questo capitolo non è lunghissimo, ma spero di riuscire a farvi capire cosa prova Katherina in questa situazione, le sue paure e un suo ritorno al passato. Nella storia lei senti di RIVIVERE queste sensazioni. Cosa sarà? E perché?
Scusate per gli evenutale errori e spero che questo capitolo vada meglio di quello precedente. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pickme_