Tormento
di Maunt

15/04/13, ore 00:12

Complimenti GSR95,bellissima FanFiction!!!...io adoro la coppia Sara e Grissom,secondo me è la più bella del piccolo schermo!Spero tanto tu scriva ancora storie legate ad essa!!!

23/01/13, ore 22:53

Ciao :3
Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso e il fatto di non aver trovato una recesione mi ha incuriosito.
Di per sé lo stile è veramente apprezzabile, fila, è regolare e piacevole (tranne che per un paio di frasi che lasciavano il tempo che trovavano). Anche la situazione sei riuscita a renderla in maniera realistica e hai offerto un punto di vista sul missing moment valido, a mio parere :).
In alcuni frangenti, però, Grissom mi è sembrato un po' non IC: cioè, soprattutto nel finale, mi è sembrato che "scadesse" nel tipico personaggio innamorato che ritrova la sua amata dopo aver seriamente rischiato di perderla, e l'ho percepito come un appiattimento del personaggio, che invece è veramente particolare; sempre per questo disvorso, rivedrei lo scambio di battute con Catherine prima di andare a dormire e al mattino dopo: d'accordo che è un socialmente impedito Gil ( diciamocelo xD), ma in quelle battute è emero più un ragazzino; poi nessuno toglie che possa esser stata la situazione drammatica a 'stordirlo", ma ad essere sincera non mi ha convinto troppo per le ragioni di cui sopra.
COMUNQUE il problema reale è unaltro: tra errori di battitura, virgole con troppi spazi e nomi di persona con le iniziali minuscole, mi chiedo se ci siano stati problemi con l'html :/ anche nell'introduzione ritornano queste cose e credo sia stato questo a "disturbare"; in ogni casonon si tratta di un problema enorme, per carità, solo che tisuggerirei di rileggere il testo, correggerlo e dare un'impaginazione più "piacevole" per la lettura.

Detto questo, io ho finitoxD mi dipiace se sono risultata spiacevole :/ le critiche non sono il mio forte.
Ti faccio i complimenti per l'impegno e la storia :3
Un bacio, alla prossima