Tutto quello che non sono
di Piska

romantik tokio 90
10/09/07, ore 11:38

ciao...la tua storia è a dir poco stupenda è fantastica bellissima..sono ancora emozionata dal finale è stato un pò drastico ma bellissimo...cpmplimenti spero tu faccia un continuo ciao ciao

frankie
09/09/07, ore 16:16

la tua fan fiction è bellissima ho deciso di metterti la recensione alla fine ..mi è piaciuta un sacco ..davvero bella ..spero che farai un seguito!mi sono affezzionata ad Anny!ciao ciao continua così!

09/09/07, ore 13:33

O mio diooooo!!!!!Ma è un finale bellissimo!!!Degno da premio NOBEL!!!Mi sono commossa!!! Bravissima Piska mi hai lasciato senza parole tanto è bello questo chap! é bellissimo!!!Bellissimo!!!!

09/09/07, ore 12:58

Hey, non è per niente un finale di cacca...anzi è bellissimo....ho sofferto con i ragazzi quando Anny è stata in coma...ora sono troppo felice di vedere ke si sia ripresa.....non oso pensare a come si sentano ora ke praticamente non avranno più contatti con lei...posso capirli benissimo...concludo dicendo ke come ff m è piaciuta un sacco...ti prego fanne un' altra!!! baci!!

09/09/07, ore 12:22

siiii..sn la prima a lasciarti una recensione!!!!Davvero bella ti ho seguita fino alla fine,mi è piaciuta molto, anke se la finale la immaginavo diversamente..6 stata trp brava..grazie x questa splendida storia!! baci baci...

07/09/07, ore 13:47

si...bravissima..sn felice ke nn sia morta,ma voglio ke si svegli..6 trp brava,continua così e falla svegliare!!!!!!!!!! un bacio!

Peste4ever
06/09/07, ore 12:42

bellissima!!!! 6 Sempre stata brava a scrivere ff e io te lo dico sempre!ti prego aggiorna!Voglio sapere se quella cristiana di Anny si sveglia!!!

05/09/07, ore 14:44

Sì, sn la prima a recensire.....sono felicissima ke non sia morta...sarebbe stato troppo tragico e brutto ....ma m spiace un sakkissimo ke sia in coma...povera Anny....Tom è sempre più puccy e carino.....brava, continua così...

Shashi
04/09/07, ore 20:58

Oddio...devono essere lacrime di gioia!!!Bellissimo chappy,posta presto!Byee

ARY
04/09/07, ore 19:29

QESTA STORIA è BELLISSIMA!!!!UNA DELLE MIGLIORI CHE HO LETTO SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE!ATTENDO CON ANZIA DI LEGGERE IL PROSEGUIMENTO!CONTINUA COSI!

04/09/07, ore 15:08

ma devi finire tutti i capitoli con questa suspance? santo dio! mi sta venendo un attacco.. cmq la storia è bella.. un po' triste, ma bella.. continua così!

04/09/07, ore 14:56

Aaaaaaaaaah........ankora, allora c vuoi morte..!!!!Tom è troppo puccy, si preoccupa così tanto....però m ha messo in ansia la fine..uf..lo fai apposta...non so come mai, ma nn m convice molto Bill, vorrei ke Anny stesse con con Tom, nn so perkè ma m piacciono di più loro due insieme....comunque brava e continua così...

ubibi
04/09/07, ore 14:52

ti proibisco vivamente di lasciarmi un'altra volta con questa suspense... davvero... pensavo fosse... beh meglio non portare sfiga visto che l'hai fatto un'altra volta... aggiorna presto...

03/09/07, ore 18:20

Come mi dispiace molto........oddio è MORTA????no nn è possibile.X favore nn la far morireeee!!!!!!!Comunque bellissimo capitolo,continua presto.Bye

03/09/07, ore 18:11

Trp bella...ti prego però fa ke nn sia morta!!! ti prego...è bellissima, mi sn scappate anke delle lacrime!!!