Thanks for making me a fighter.
di LittleHarmony13

24/11/15, ore 17:33

Ciao *-*
Sono viva nel caso ti stessi domandando che fine avessi fatto, è che con la ripresa delle lezioni la mia vita si è interrotta bruscamente >.<
Comunque, riprendiamo da dove ci eravamo fermati: The Vampire Diaries. Mai visto, mai letti i libri, ma non mi pare che questo mi abbia fermato in precedenza, no? ;)
Hai descritto in maniera molto realistica le sensazioni della protagonista e da quelle poche righe traspare tutta la sua angoscia e la sua rabbia; rende molto bene la situazione e ne tira le somme anche se non ne so praticamente nulla.
"Tutti le ripetevano quanto fosse forte, a sopportare il peso della sua vita da umana e in più quella di altri vampiri, licantropi, fantasmi. Ma non avevano capito che la sua forza era in qualcun altro." Questa frase poi mi ha colpito moltissimo! Non so perché... magari perché è molto bella e significativa anche se staccata dal contesto della serie tv :)
Beh complimenti!
Un abbraccio,
Ink

09/10/13, ore 01:02

Ehi ciao :)))
Scusa per il ritardo, e scusa se ti continuo a recensire i capitoli solo da questo momento, ma ho avuto gli esami e i test per l'università, quindi non ho proprio potuto neanche accendere il pc.

Ora, I'M BACK! E sono pronta a tornare a recensire :3

Per quanto non sia una grandissima fan di "The Vampires Diares", ho visto molte puntate ed ho sempre adorato la coppia Stefan/Elena, l'ho sempre preferito a Damon! Insomma, faccio parte del Team Stefan ;)

La storia è scritta benissimo, emoziona e ti lascia con l'idea che sicuramente, anche per chi non avesse visto la serie tv, Elena farà di tutto per avere ancora accanto a sé Stefan. Il tuo stile sta decisamente migliorando e mi piace da morire il fatto che tu abbia indagato nella sfera dei sentimenti di Elena. Perfetto :3

Sei stata veramente dolcissima a ringraziarmi *-* Ma tutto questo è possibile grazie al tuo talento.

Ti mando un bacione enorme e corro a recensire gli altri capitoli.
C. <3

25/08/13, ore 16:37

una coppia davvero favolosa elena e stefan assieme.. io sarò in minoranza ma ho sempre fatto e continuerò sempre a fare il tifo per loro poiché mi trasmettono tutto quello che significa la parola amore.. si sostengono a vicenda, si capiscono al volo, si divertono, si coccolano, si sorridono e molto , molto altro.. insomma assieme sono spettacolari, magici e dolcissimi.. tra loro c'è alchimia e penso che il finale giusto sia loro due assieme per sempre.. lei lo deve trovare e lo troverà..
brava, brava davvero!!!

03/03/13, ore 22:07

nessuna recensione per una coppia così epica =) anche io li ho amati dal primo momento..hanno delle scene distruttive e al tempo stesso cariche di amore..non si può non amarli..grazie =)