Crossover
Segui la storia  |       
Autore: LittleHarmony13    31/12/2012    4 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic su diversi Fandom che hanno per protagonisti ognuno una diversa coppia, non importa se canon o fanon.
1)Peeta/Primrose, 2)Sebastian/Blaine, 3)Harry/Narcissa, 4)Noah/Santana, 5)Scorpius/Rose, 6)André/Oscar,
7)Sam/Leah, 8)Draco/Hermione, 9)Santana/Brittany, 10)Stefan/Elena, 11)Ryan/Marissa, 12)Signor Tumnus/Lucy.
(Tutto è in fase di aggiornamento)
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Libri, Telefilm
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della Drabble/Flashfic: Lull and Storm.
Fandom della Drabble/Flashfic: The Vampire Diaries (serie TV).
Coppia della Drabble/Flashfic: Stefan Salvatore/Elena Gilbert.


 

                                                  10. Lull and Storm - Stefan/Elena

Tutto quello che Elena aveva sempre voluto era sparito. E con questo, era sparita anche lei. L'idea di aver perso Stefan la rendeva irascibile, triste e mesta allo stesso tempo. La voglia di spaccare il mondo era tanta, così come il pensiero di riprendersela con tutti. Ma questo non le avrebbe riportato Stefan. Né il suo odore, né la sua voce, né il suo tocco. Un uragano, un temporale si stava scagliando nel cuore della giovane ragazza. L'idea di prendersi una pausa dalla ricerca continua e disperata del suo ragazzo non le era nemmeno passata per l'anticamera del cervello. Perché non poteva smettere di cercare qualcosa che era il suo pensiero fisso dalla mattina fino alla sera. Damon poteva dire quello che voleva, poteva anche arrendersi se voleva. Lei non lo avrebbe fatto. Così come non avrebbe smesso di amare Stefan. La prima persona che l'aveva fatta sentire viva di nuovo. Aveva ripescato la ragazza che era morta in quel fiume con i suoi. Era la sua ragione di vita, il suo punto di forza. Tutti le ripetevano quanto fosse forte, a sopportare il peso della sua vita da umana e in più quella di altri vampiri, licantropi, fantasmi. Ma non avevano capito che la sua forza era in qualcun altro.
Doveva trovare Stefan. Fosse l'ultima cosa che avrebbe fatto.





Note dell'autrice: Ok, ciao a tutti! Mi vergogno tantissimo a tornare dopo tre mesi. Ma cosa dovevo fare? Non farvi nemmeno gli auguri per un nuovo gioioso anno? Spero tanto che sarà uno dei migliori della vostra vita! Mi dispiace, so di non essere per niente presente, ma la scuola mi prende tantissimo. Cercherò di farmi perdonare.
La coppia scelta questa volta è uno dei miei OTP! Tipo che li amo alla follia? <3
Premetto che non ho ancora cominciato a vedere la quarta serie di questo bellissimo serial, ma so alcune cosette che mi hanno un pochetto, ma poco poco eh, innervosito. Vabbè lasciamo perdere.
Stelena never dies! Ho fede! Li ho amati dalla prima volta che li ho visti!
Questa flashfic è ambientata all'inizio della terza serie, quando Damon ed Elena cercano Stefan, che è stato preso da Klaus! Quando lo Stelena era ancora trattato bene *__*.
Ok, sto zitta.
Vorrei ringraziarvi tutti di cuore <3.
In particolare: cOstanza, nicole everdeen, BeeMee e justme_ per aver recensito.
Ma anche tu, che magari stai leggendo ma non recensisci. Grazie per rendere tutto questo possibile!
Vi amo, buon anno.
S.<3


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: LittleHarmony13