Fighting Knight's Soul - Waiting for a Hero
di Elweren

Mary90
10/09/07, ore 09:10

Quest'ultimo capitolo è stupendo! Ma mi piace soprattutto la parte in cui Murtagh pensa a Tarja e dice:" amore mio quanto mi manchi", è veramente dolcissimo!

21/07/07, ore 18:01

ma che bella qst ff, è davvero stupenda! quindi è finita, che peccato! però il finale mi è piaciuto tantissimo, complimenti vivissimi!

19/07/07, ore 20:55

Io so come continua! io so come continua! ghghgh :P vabbè adesso la pianto. Il finale è perfettamente in tema con la storia: molto bello. Come sempre Dorian è una forza della natura, ma neanche Tarja scherza, anzi, è della stessa pasta del fratellino ^^ Murtagh semplicemente Murtagghoso, diciamolo, è anche grazie a questa fic che sono perennemente affetta dalla Murtagghite Acuta - ormai ho perso la speranza di trovare una cura!
Come sempre complimenti, te e katie avete un certo talento, sapete? Avete delle idee fantastiche^^ Allora aspetto la prossima fic, mi troverai a commentare anche lì, muahahahah!
ah, per il computer non ci sonpo buone notizie. Spero comunque di riuscire ad aggiornare le mie fan fiction e di visitare efp e gedwey ogni tanto^^
Sayonara alla prossima fic!!
Ele.

Elva 95
19/07/07, ore 12:04

Sììì! Speravo finisse bene!!! che bello! Aspetto il seguito! brava come sempre! Ff romantica, ma divertente!!! baci Elva95 P.S. W il Dorian fanclub!!!