Sogno di una notte di Halloween
di Beverly Rose

02/05/13, ore 19:44

Io: Ciao peccato questa ff mi stava veramente affascinando
Ely. Puoi dirlo forte!
Inu: ç__________ç Uff spero di leggere il seguito di questa ff
K: Io Spero di no!
Io: Io mi domando voi due perché siete qui?
K: Ci ha apperto tua sorella!
Io: Primo o poi strozzeroò Diana
Ely: Pure io beh...aspetteremo il seguito e adesso noi andiamo ciaooooooooooooo!

02/05/13, ore 18:11

Carissima ciao!!io sono moooolto interessata ad una tua altra stroria...sisi!ahahah...la giacca era solo una scusa....e l'ha invitata ad un'altra festa...beh non proprio invitata....le ha praticamente detto vieni e basta!!il finale mi piace...ad ognuno la sua interpretazione....a presto baci baci

19/02/13, ore 18:29

Ma buona sera....ahahahah ho riso come una pazza all'idea che inuyasha abbracciasse kagome non per galanteria ma perche' aveva la sua giacca....e' proprio un bel tipo...hihihi!in un certo senso ha preso il pretesto della giacca per rivederla ....ma una macchia...ma dai cafone e pure pignolo....dai dai che infondo ma cosi infondo che manco si vede gia' sono innamorati...beh aspetto di vedere che succedera'....un bacio

19/02/13, ore 18:26

Ahahaha ma povera Kagome!!! XD Io avevo già tirato fuori da sotto il cuscino una mazza da baseball e gliel'avrei date di santa ragione!! Non poteva aspettare la mattina per farsi risentire?! XD È stata troppo stupenda la scena!! ;) Bravissima! :) Bye bye Saphira_chan

19/02/13, ore 17:10

Ely: Ciao io sono Elisa la cuginetta preferita della ragazza che finora ti ha ricensito, devo dire che fino qui sei stata bravissima! Mi piace molto questa ff spero di riuscire di leggere il continuo "Con occhi sognanti".
(Elisaaaaaaaaaaa! Allontanati da quel pc! nd Io) [Ops forse non dovevo usarlo senza il suo permesso nd Ely] ("Entrando in camera a razzo" Vieni in cucina subito ci sono visite per te! nd Io) [Chi mi cerca? nd Ely] ( Vieni a scoprirlo "Con un ghigno stampato in faccia" nd Io)
Io: "Dopo aver spinto fuori mia cugina e aver sopirato di sollievo" Bene ho appena finito di leggere anche questo cap. E' stato stupendo, devo dire però che Inu è un STUPIDO, perché si è in infuriato per una stupidissima machiolina, non cambierà mai! Può essere che l'abbia fatto apposta per avere modo di parlare ancora con Kaggy?
(Sì che lo fatto apposta. Mi è piaciuto parecchio starle vicino nd Inu) (Tu che ci fai qui! Dov'è mia cugi?! nd Io) (Stai tranquilla è in sieme a Sango e Miroku nd Inu) (Meno male che c'è pure Sango. In ogni modo è vero quello che hai detto? nd Io) ( Certo nd Inu).
Io: Scusa per l'interuzione, torniamo a noi =). Continua in questo modo sei fantastica!
Ely: "tutta affannta" Metterai una scena hot tra Inu e Kaggy?
(Elisaaaaa! °///////° nd Inu/Io) [Che c'é? O.O nd Ely] (Lasciamo stare va! -.- nd Inu/Io) [O_O? nd Ely]
Io e Ely: Ti mandiamo un grosso KISS alla prossima =) e speriamo che sia emmozionante come gli altri "Con un enorme sorriso stampato in volto"
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 07:27 pm)

19/02/13, ore 16:56

みなさん こんばんわ Mina-san konbanwa!!!!!
Allora... quanto tempo!!!!!! :P
Ok, Inuyasha è decisamente un cafone!!!! >.< Ti giuro che quando ho letto che chiedeva a Kagome di andare in tintoria per fargli lavare il giaccone, ho preso a testate il muro!!!!!! Ma porca miseria!!!! Concordo pienamente con una delle ultime frasi, anzi! Inuyasha ha quindici personalità???????? Quello non è a posto con i sette sentimenti, altro che!!!!! Brutto str***o che non sei altro, non puoi prima fare il carino dormendo abbracciato a Kaggy e poi dopo trattarla come una pezza da piedi!!!! Senza contare poi tutte le "belle parole" che continui a rivolgere!!!! Cavoli, mi chi ti credi di essere, Dio sceso in terra????? >.< *ansima, sfinita per lo sfogo*
Scusa la sfuriata, ma sai come si dice: "quando ci vuole ci vuole!!!!"
Ok, detto questo, scappo a studiare, che io sola so quanti sono i miei compiti!!!!!!!!!!!!!! T.T *si deprime*
Alla prossima, mi raccomando, aggiorna presto!!!!!!!!
Baci!!!!!! :P
じゃね Jane!!!!!! :P

Inu_chan

19/02/13, ore 15:37

Bhè in un certo senso il desiderio di Kagome si è avverato no? Non è andata proprio come se lo immaginava ma avrà comunque la possibilità di rivederlo. Detto questo Inuyasha sei un cafoneeeeeeee xD quanto è antipatico piombare a casa di Sango in piena notte per una macchia sulla giacca -.- potrebbe essere perdonato solo se la sua fosse stata tutta una tecnica per rivedere kagome :D Che carini, già me li immagino mentre dormono abbracciati in auto *_*
Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci Vanilla^^

22/01/13, ore 17:50

Hola chica.....come va?ahahah inuyasha che alla fine le chiede come si chiama non so perche' mi ha fatto troppo ridere....diciamo che si è guadagnato dei punti con la giacca....e pure col passaggio leggermente pico ortodosso ma inuyasha e' sempre inuyasha....e ora devono aspettare sotto il portone.....mamma mia che serata...hihihi...a presto baci

22/01/13, ore 15:45

Ahahahah!!! Complimenti per il finale!! Ahahah!!!!!!! Oddio!!! *Inu_chan si piega a terra mettendo le mani sul ventre in cerca d'aria... tutto inutile... sbatte i pugni sulla scrivania finché no arriva suo fratello a soccorrerla con una bombola d'ossigeno*
Ok, ci sono... :')
Che dire... io ad Inuyasha gli avrei dato un bellissssssimo nonché sonorissssssssimo pugno sul naso!! Ma come si fa????? Bah... gli uomini...
Che teneri che sono, però, tutti abbracciati ed infreddoliti!! Certo che Sango... dimenticarsi le chiavi di casa?! Ma dài! Come si può!! -.-''
E vabbé... Sono curiosisssssssima di sapere che cosa Kagome risponderà ad Inu... ^.^ staremo a vedere *ridacchia*
Ok, ho detto tutto... ^.^
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!
Ciaoooooooooo!!!!!!!!
Inu_chan

22/01/13, ore 15:31

Complimenti!!!! Questi primi capitoli mi sono piaciuti un sacco, hanno quel giusto mix di ironia, simpatia e un filo di romanticismo che li rende esilaranti :D Certo sango la strozzerei.... Inuyasha invece.... *.*  è bellissimooooooo!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/01/13, ore 23:30

ahaha certo che sono proprio sfortunati rimanere anche fuori di casa xD
Però almeno così Kagome e Inuyasha avranno modo di conoscersi meglio, se solo lui la smettesse
di essere così cafone e irritante :) si è salvato in parte solo per il "mezzo-complimento" che ha fatto
a Kagome. Bel capitolo comunque! Baci, Vanilla

21/01/13, ore 22:10

Belòlissimo questo capitolo non ci posso credere, ma in ogni modo Inuyasha in questo cap è stato meno rozzo del solito ne sono felice oh kami finalmente le chiede il nome, ma cosa succederà nel prossimo capitolo non arci curiosa ti prego aggiorna al più presto tiiiiiiiiiiii pregoooooooooooooo >__< sei bravissima complimenti sta venedo fuori una bellissima ff

18/01/13, ore 18:51

Ciao!!! Alla fine mi sono decisa a recensire!! Mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi... Lei e Inuyasha da soli... Chissà quante ne combineranno! XD povera Kagome peró! In questa serata proprio non è proprio fortunata eh! XD Bravissima! Saphira_chan

17/01/13, ore 23:08

Wow bellissimi questi tre cap mi sono piaciuti tantissimo anche se non riesco ad immaginare Koga travestito da Jacob quello di Twilight(per la precisione il mio personaggio preferito ndme), mmm... no! Proprio non ci riesco uff.
In ogni modo, gli sta bene a Inu e ha fatto Miroku a lasciarlo a piedi, eh eh adesso sono curiosa di sapere come andra avanti, sei bravissima, compliemnti continua così, aggiorna al più presto, mi hai super incuriosita.
Lo ripeto sei SUPER BRAVA,anzi ECCEZZIONALE, scusa se lo ripeto ma non so come altro dirti che sei bravissima beh... spero che la prossima volta avrò altre parole nel mio vocabolario ristretto si lo so sono ripetitiva ma è così sei bravissima, allora alla prossima.

17/01/13, ore 08:02

E buon dì....ooooh ma povera kagome...mollata dalla migliore amica...dal fratello della migliore amica e deve pure sentire uno sconosciuto(sara' anche un figo ma e' un gran simpaticone eh??!)che le dice che il suo profumo fa schifo....mhhh bella sersta davvero....diciamo che inuyasha s'e' ripreso alla fine...ma dobbiamo ancora vedere come si comportera'....corro all'universita...baci a presto