L'amore è una cosa semplice
di fulmineo

ciao la storia è stata molto bella.....forse perchè sono una fan accanita di cara e kahlan, solo che in giro non ce ne sono molte di FF su di loro.
sono carinissime insieme e cara è molto tenera :-)
scriverai altro su di loro....spero di si perchè scrivi molto bene e sono curiosa di sapere cosa potrà inventarsi ancora la tua testolina :-P
magari con un rating un pò più alto hahahah
ciao a rileggerti spero!!

16/03/13, ore 13:59

Ciao.
la storia continua a piacermi e ad incuriosirmi sempre di più ^^ però ammetto che non mi aspettavo che Cara dovesse affrontare altre prove :(
spero che continui presto baci Rosa :)

16/03/13, ore 13:42

ciao , il capitolo mi è piaciuto molto ..... spero che continui presto ..... sei veramente brava :) ciaoooo ...

02/03/13, ore 23:02

Ciao.
il capitolo mi è piaciuto molto, Cara e Kahlan sono fantastiche, soprattutto il modo in cui Cara si comporta con Rose ^_^ non vedo l'ora di sapere come continui.

a presto Rosa :*

22/02/13, ore 18:16

Ciao,
eccomi, anche se in ritardo, a recensire il nuovo capitolo! è bello come sempre... anche se non so perchè me lo aspettavo più lungo xD
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo.

baci Rosa

22/02/13, ore 13:00

bello il prossimo capitolo
capitolo riesci ah
metterlo per domani

by claudia

21/02/13, ore 09:18

uh che bel capitolo
mi ha fatto emmozionare (bugia)
hhihiih
no dai comunque e bello
il prossimo quand'e che
lo metti il prossimo
by claudia

15/02/13, ore 12:48

ciao,
il capitolo è venuto bene, anche se credevo che sarebbe stato più lungo visto che pensavo che ci sarebbe stato il matrimoni...
perchè ci sarà il matrimonio vero?!
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^, continua cosi baci Rosa

13/02/13, ore 13:04

il capitolo era molto bello, e sperò
soltanto che... il prossimo
capitolo nn me lo fai aspettare
tanto quanto questo,
ciao un bacy

11/02/13, ore 10:08

ciao,
il capitolo mi è piaciuto come sempre, Cara che vuole imparare a prendersi cura di Rose è molto tenera *_*  e si te lo concedo, Dahlia e Leo stanno bene insieme... spero che continui presto

baci Rosa

05/02/13, ore 18:36

Ciao,
il capitolo è molto bello... anche se l'unica parte dove forse non ho provato niente è stata quando Dahlia ha preso in braccio la bambina... scusa ma non posso faci niente... anche da buona non la sopporto xD

05/02/13, ore 13:49

il capitolo mi e mi e piaciuto
molto...ma c'era bho
quel qualcosa che secondo
me mancava comunque bello
lo stesso...
complipente
e p.s quande che fai il prossimo

03/02/13, ore 02:26

Mi piace un casinò la coppia Cara / Kahlan sono bellissime e anche come future mamme. Cara con la sua insicurezza nel tenere la bambina ma con la voglia di amarla godimamente, il sto grande desiderio di sposarsi, sono un pò dispiaciuta x Dahlia. Al prox capitolo A.

02/02/13, ore 17:07

Ciao,
Complimenti, il capitolo era molto bello... oddio povera Denee :( però si a parer mio Kahlan e Cara sono le più adatte per crescere la bambina... certo che con loro due come mamme ho un sospetto su come sarà una volta cresciuta la bambina xD

ormai divento sempre più curiosa di sapere il continuo baci Rosa

31/01/13, ore 23:33

Ciao,
il capitolo è stato bello come sempre, anche se ammetto che mi hai sorpresa con la storia della confessione... non me l'aspettavo... comunque ribadisco quello che ti dissi in precedenza, adoro come stanno insieme Cara e Kahlan ^_^

non vedo l'ora di leggere il continuo, sono molto curiosa di sapere cosa è successo a Deene.

Baci Rosa