Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/03/2013    1 recensioni
Premetto dicendo che le cose sono molto diverse dalla sere tv. Qui Richard sta con Nicci e non tutti quelli morti lo sono e non tutti i cattivi lo sono. Un giorno, un uomo Confessato trova il gruppo del Cercatore per portare loro una notizia bella ma allo stesso tempo triste... Ma quello che accadrà in seguito porterà due persone a comprendere appieno i loro sentimenti.
Genere: Avventura, Azione, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Cara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Mord Sith, al primo incrocio della lama di Rahl coi suoi Agiel, scagliò a terra il perfido uomo e corse verso Kahlan, ma nuovamente l'ex padrone la bloccò colpendola con una magia alla gamba destra, che le fece perdere l'equilibrio e poi cadere.

"Non la toccare!" Ringhiò Kahlan, saltando sopra la Mord Sith e parandosi davanti a lei, bloccando un affondo di Darken.

"Maledetta... Ancora tu...!"

"Kahlan, amore... Ritorna in te, ti prego!"

"Spostati... Levati di torno! Mi sei d'intralcio...!" Sibilò la Depositaria, ma la bionda, per tutta risposta, chiese a Zedd di badare al malvagio affinchè lei potesse pensare alla sua futura sposa, così le si parò davanti e, dopo aver schivato un paio di colpi, bloccò la Depositaria per i polsi e la spinse per terra, sull'erba, fissandola in quegli occhi neri contornati di rosso che la facevano comunque impazzire.

"Ritorna in te, amore mio! Ritorna da me..."

"Ma cosa stai...??" Iniziò senza finire la mora, visto che Cara le rubò un bacio molto intenso e passionale, lasciandola poi a terra e ritornando ad affrontare Rahl, che aveva le più che chiare intenzioni di ucciderle entrambe, specialmente dopo aver visto di persona il caliente bacio.

"Sei morta, Cara! Non dovevi baciarla... Non dovevi!!"

"Io la amo, Darken Rahl! Fattene una ragione..."

Allora l'uomo si lanciò contro Cara e la ferì alla spalla sinistra, strappandole parte della tuta ma, quando la bionda vide che Richard aveva quasi raggiunto l'Altare, riuscì a puntare gli Agiel verso l'uomo ed a colpirlo, tirandogli poi un forte calcio che lo fece cadere nella spaccatura del Mondo Sotterraneo e Kahlan aprì gli occhi appena in tempo per ribaltare Sorella Marianna con una mossa di lotta libera dietro al suo Signore.

E Richard posò la Pietra sull'Altare, mentre Leo, che aveva stordito il Guardiano con un colpo secco alla nuca, lo prese in spalla e lo lasciò cadere nella spaccatura che, dopo un paio di minuti, iniziò a richiudersi, finchè non scomparve del tutto.

"VITTORIA!!" Gridò Richard e tutti insieme a lui, mentre Wallace avanzò verso Cara.

"Ottimo lavoro, ragazza mia!"

"Accidenti a te... Ho sofferto le pene degli Inferi!"

"Immagino, ma sapevo che cel'avresti fatta... Ed ho avuto ragione!"

"Ed io ho fatto benissimo a garantire per te, offrendo la mia vita!" Disse dolcissima Kahlan e Cara si voltò, per incontrare i bellissimi occhi azzurri ed il tenero sorriso di colei che amava, andandole incontro e stringendola forte a sè, rubandole un passionale bacio dopo pochi secondi.

"Vai, piccola, le tue mamme ti stanno aspettando!" Disse Nicci, passando Rose a Kahlan ed andando poi da Richard per baciarlo.

"Il mio tesoro...! Cuccioletta..." Fece la bionda, baciando la sorridente bimba sulla fronte.

"Ora è tutto finito, finalmente!"

"A tal proposito..." Disse Cara, mettendosi in ginocchio, prendendo la mano destra di Kahlan fra le proprie "Mi vuoi sposare? Mi concederesti la gioia di essere la donna più felice dell'Universo accettando questa mia proposta?"

"Assolutamente si...! Fossi matta a rifiutare!" Ribadì la Depositaria, baciando ancora la sua compagna, fra gli applausi dei presenti, alcuni dei quali commossi e Wallace avanzò verso le due innamorate.

"Dove vi sposerete...? Ad Aydindrill?"

"Si...! Se a Cara andrà bene ci sposeremo nella mia terra..."

"Per me qualsiasi posto va bene, pur di averti sempre accanto!"

"Sicuramente! Non ho intenzione di scappare da nessuna parte... Non ti libererai di me facilmente!"

"Bene...! Ma ora dobbiamo fare assolutamente qualcosa, visto che prima siamo state interrotte..."

Kahlan sorrise ed annuì, così Cara la prese in braccio e Rose si divertì nello stare in alto, fra le braccia delle due madri e la Mord Sith cercava di farla divertire in tutti i modi, spaventando qualche volta la Depositaria.

E le due vissero una nuova notte d'amore appena Rose si addormentò dopo essere stata allattata dalla mora Depositaria.

Un paio di giorni dopo i nostri lasciarono Mystos per dirigersi nuovamente verso Aydindrill, ricevendo ovazioni dalle genti che incontravano strada facendo e le due innamorate non vedevano l'ora di sposarsi... Ma anche Richard e Nicci e Leo con Dahlia si sarebbero presto sposati al Palazzo del Popolo e lì avrebbero poi vissuto tutti assieme, godendosi la pace che con difficoltà e sacrifici erano riusciti a riportare nelle Terre Centrali e nel mondo intero.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo