The ghosts that we knew
di Perhaps one day

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/15, ore 09:02

So che ci sono alte probabilità che la mia recensione non venga nemmeno letta, visto che è dal 2013 che non pubblichi nessuna storia, ma io ci provo lo stesso :3 Questa ff è meravigliosa, il tuo stile è fluido e piacevole e la trama è fantastica, originale come poche e ricca di colpi di scena. Che dire... sarei enormemente felice di sapere come va a finire, ma mi rendo conto che -anche qualora tu leggessi questo messaggio- non sarebbe facile riprendere a scrivere dopo tanti anni di pausa da questa storia. Ad ogni modo, se sei ancora Klaroline nel cuore e ti è rimasto un briciolo di passione per la scrittura vieni a trovarci qui -->https://www.facebook.com/groups/klarolineandklausfanfictionaddicted/ Saremmo felicissime di averti con noi. Un abbraccio, Michela

03/09/14, ore 22:48

E una storia veramente bella e mi dispiace di vederla in sospeso, spero k aggiornerai presto.

24/04/13, ore 13:36

Dire che sono rapita è davvero dire poco... Ho "scoperto" la tua storia soltanto ieri e non riuscivo a smettere di leggere i capitoli, così coinvolgenti e struggenti al tempo stesso.
Ti faccio davvero i miei complimenti, non è una storia banale, ma ricca di intrecci e mai scontata.
Spero che aggiornerai presto, dopo aver letto dodici capitoli di seguito fermarsi è un po' traumatico...
Aspetterò con impazienza... Sono proprio curiosa di vedere come procederanno le cose.
Adesso Niklaus ha ammesso i suoi sentimenti, ha carpito la virtù di Caroline, non per soddisfare la sua bramosia, la sua lussuria o per il semplice desiderio di possederla, ma perchè la voleva amare.
Speriamo che questo sentimento non li porti alla morte, che riescano in qualche modo a trovare una soluzione, che non siano sfortunati come Gabriel e Elisabeth...
Complimenti ancora per la storia e per la scrittura scorrevole e mai redondante o pesante. Continua continua

10/04/13, ore 14:47

Ciaooo questo capitolo è fantastico . Non mi sarei mai aspettata che Gabriel e Klaus fossero parenti ma adesso molte cose cominciano ad avere un senso come ad esempio il fatto che Katherina all' inizio è cosi presa da Klaus quando invece pensava solo che fosse Gabriel . Se da un lato molte delle mie domande trovano risposte con questo capitolo molte altre me ne ha fatte venire questo capitolo ad esempio che incantesimo può aver fatto la elise Bennet costringere due persone che si amavano a uccidersi a vicenda ?? e come mai lo ha fatto ?? che cosa aveva contro di loro ?? e che cosa centra la cura con questa storia ?? comunque sono sicura che nei prossimi capitoli risponderai alle mie domande in modo fantastico come hai fatto con questo . Mi è piaciuta anche la parte fra Tyler e caroline e quando lui fli fa capire che loro appartengono a due mondi completamente diversi ma lei crede nel suo amore e in quello di Klaus e ha descritto davvero bene queste sensazioni. "Non se ne era dimenticata, ma non era nemmeno sicura che davvero Klaus sarebbe arrivato a tanto, dentro di lei era certa che si sarebbe fermato prima dell'irreparabile. Non poteva ucciderla perché doveva amarla, come lei doveva amare lui. Era quasi impossibile discernere quel concetto dai loro corpi e dalle loro anime." L'ultima parte è fantastica ed è anche molto romantica anche se secondo me dato che la tua storia è rossa potevi approfondirla un pò di più . Questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo . Ciaooo My Destiny

09/04/13, ore 19:45

Posso amarti ? No,sinceramente come fai a scrivere in questo modo ? Continuando a leggere ff sul klaroline come questa me l'avete fatto amare ancora di più.Complimenti e aspettando il prossimo capitolo c:

30/03/13, ore 10:12

Oh mio dio questo capitolo è è ............ non riesco nealche a trovare le parole per dirti quando è fantastico questo capitolo e invece di rispondere alle domande che mi frullavano per la testa dal altro capitolo mi ha riempito la testa di nuove domande : Klaus e Caroline sono le reicarnazioni di Gabriel e Elizabeth ? In che cosa consiste la vendetta di Elise Bennett ? e la maledizione significa che anche caroline sarà uccisa da klaus?? e poi come è possibile che Gabriel abbia ucciso la persona che amava?? La parte che mi è piaciuta di più è stata quando finalmente Klaus si rende conto di non provare più niente per kathine : Improvvisamente Niklaus si accorse di quanto poco gli importasse. Ucciderla cosa avrebbe significato ? Aveva ragione Caroline ? Caroline. Si sentì la gola secca al pensiero dei suoi capelli o del suo profumo. E klaus si accorge finalmente di amare caroline . Alla fine e solo per un momento ho avuto pieta di lei perchè nonostante tutto è solo una donna che non è riuscita a conquistare il vero amore . Ciaoo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

30/03/13, ore 09:20

Ciaooo questa storia è sempre più emozionante ogni capitolo che passa. Prima non riuscivo a capire il collegamento che ci poteva essere fra la storia di Elisabeth e Gabriel e Klaus e Caroline e adesso su grandi linee mi sembra più chiara : Caroline è la doppagenger di Elisabeth e gli incubi che fa sono i ricordi di gabriel e come Elisabeth lei morira secondo gli incubi di klaus vero ?? Adesso capisco anche a chi si riferiva isobell quando diceva che Klaus assomigliava a un vampiro quel vampiro era gabriel non è vero ?? L'unica cosa che non mi è ancora del tutto chiara è perche Kathine sta cercando la cura se l'unica cosa che vuole è rivedere Gabriel e riportarlo in vita ? ma forse le mie domande e i mie dobbi proveranno risppsta nel prossimo capitopo . La tua trama è sempre più avvincente e mi emoziona ogni capitolo che passa come può Klaus rifiutare anvora caroline quando finalmente lei si è decisa a lasciare andare tyle? ciaooo non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo

29/03/13, ore 23:22

Ciaoo questo capitolo mi piace perchè si vede un klaus che cerca di negare il suo amore per caroline a tutti i costi e nega anche l'evidenza .
La sua voce non tremò nemmeno un po', il suo tono era freddo, rigido, quasi indifferente, se lo era ripetuto così tante volte sottovoce che alla fine aveva ottenuto la completa estraniazione dei suoi sentimenti da quello che affermava. Riusciva a bloccare il cuore quando parlava di Caroline, anche se a volte se le sue difese non erano tirate sù al massimo, riusciva a sentire tutta la rabbia, il dolore e la frustrazione mischiate assieme.
"Certo tu sei occupato a dare la caccia alla tua vendetta con un'altra denti aguzzi..ti prego Niklaus perché fai di tutto per rovinare le possibilità che hai ?"Becky stava affondando la lama dritta nel suo ego e nei suoi sentimenti."Io non ho possibilità. Quello che voglio ottengo e non voglio Caroline Forbes." Si alzò in piedi con uno scatto, infastidito e irritato dalla presenza di Rebekah in quella stanza e dai pensieri della sua mente che stavano tornando ad essere ossessivi nei confronti di Caroline."Ma certo, non la vuoi...Nik sei diventato un bravo bugiardo anche contro te stesso."Le parole di sua sorella, mentre chiudeva la porta dietro di lei e se ne andava da quella casa , riecheggiarono per molte ore dentro di lui .
MA come può klaus negare di amare caroline quando non riesce nemmeno a starle lontano??

Smettila, Caroline. E' tutta finzione e adesso smettila. Io non ti amo e tu non ami me"

Appena ebbe detto quelle parole si rese conto di come era diventato bravo a negare anche l'evidenza, l'evidenza dei suoi sentimenti verso Caroline.
Adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi

29/03/13, ore 17:28

Ok so di averlo gia detto ma lo devo ripetere questa storia è fantastica. Klaus sta finalmente lasciando andare katherima ma perchè non accetta che ama caroline ivece di girarci intorno . Lo aveva detto a bassavoce ridendo, ma le parole amore e Caroline nella stessa frase lo rendevano inquieto e quasi timoroso, sentiva la puzza di paura quando ci pensava e sentiva anche l'odore del dolore perciò cercava di starsene alla larga, ma quando la sua mente formulava alcuni pensieri incidentalmente ricadeva nel difetto della sua presunzione, come se davvero potesse scampare a quello che sentiva per lei. Niklaus ha troppa paura di amare di nuovo ed è per questo che decide di dare la lettera a Caroline non è vero ? Caroline gli rivela il suo amore e lui se ne va perchè non riesce ad accetare l'amore di Caroline? Non l'amava, no, non era innamorato di lei, non poteva , eppure Caroline Forbes riusciva a fargli più male di quanto gliene avesse mai fatto Katherine. Ciaooo non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli

29/03/13, ore 15:10

Questa storia è sempre più bella e emozionante la parte che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata questa : "Certo tu hai le tue sgualdrine che se ne fregavano se hai una fidanzata o una moglie, ma io ho.." "Hai Tyler !! Lo so, Caroline ! Hai Tyler !" Urlò e la fece voltare verso di lui "Non fai altro che ripeterlo. Tyler, Tyler, Tyler, l'ho capito . Ho capito che lo ami, ho capito che vuoi la cura per poterlo sposare, ho capito. Adesso smettila di parlare, smettila di ripeterlo, smettila di pensarlo per un momento." Appena dopo quelle parole percepì la bocca di Klaus che con forza si impossessava sulla sua. Il suo corpo che la spingeva al finestrino e la sommergeva quasi, non si era accorta di quanto fosse pesante finché non sentì il suo calore e la lingua di Nik che cercava la sua  senza nessuna gentilezza , non un briciolo di dolcezza e lei che per quanto si sforzasse non poteva fare altro che rispondere a quella forza con altra forza, al desiderio con altro desiderio. Alla fine caroline non può negare che prova qualcosadi significativo per il cacciatore e infatti quando Talia ( La odio sempre di più ma mi piace come prsonaggio ) gli rivela il vero amore di klaus si sente tradita spero solo che non vada a confortarsi da tyler . Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli ciaooo

28/03/13, ore 16:31

FANTASTICO questo capitolo è davvero fantastico in tutti i sensi . Mi piace che finalmente caroline senta qualcosa di forte per klaus anche se è gelosia ma per essere gelosa caroline deve provare per forza qualcosa per lui ma lei è cosi testarda che non lo ammetterebe mai . Il finale è la cosa che mi è piaciuta di più e poi con la frase : " Oh mio dio ! cosa c'è da capire ? Sono Caroline Forbes, la fidanzata del conte Mikaelson è per questo che sono qui ! Cos' è ora non si può nemmeno più essere gelose se il proprio fidanzato entra i un bordello in inghilterra !! " Caroline ama proprio mettersi nei guai con le sue stesse mai . Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli ciaooo

28/03/13, ore 15:49

ciaooo sono di nuovo io la tua stora mi piace sempre di più ogni capitolo che passa . Finalmente caeoline si lascia andare a klaus anche se è solo per un momento il bacio fra loro è meraviglioso anche se stefan ha rovinato il momento più romantico .Che cosa ci fa caroline in un bordello e per di più in uno dei peggiori ??Non vedo l' Ora di scoprirlo !!

28/03/13, ore 14:58

Mu chiedo come klaus possa essere cosi crudele e senza cuore nei confronti di caroline un momento e il momento successivo cosi dolce e sensibile .Stefan in questo capitolo mi piace "Il cacciatore galante " lo desrive alla perfezzione perchè non si spinge mai oltre il limite e non uccide inocenti pur di raggingere il suo scopo a differenza di klaus . questa storia mi piace ogni capitolo di più e non vedo l'ora di leggere quando finalmente caroline cederà a klaus ciaooo

28/03/13, ore 14:38

Ciaooo capitolo fantastico mi è piaciuta la parte fra stefan e rebekah e come ho gia detto adoro l'idea che siano sposati . Mi piace che rebakah si preoccupi per il fratello e che cerca sempre di proteggerlo anche da se stesso . per quanto riquarda talia la odio la voglio morta e spero tanto che sia klaus ad ucciderla . Questo capitolo è fantastico perchè nonostante Caroline odi klaus e lo consideri un mostro non può negare di essere attrata da quello che lei considera un mostro questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

27/03/13, ore 12:26

Ciaooo sono io questo capitolo è molto intenso è mi è piaciuto tantissimo perchè ci fa vedere che nonostante Caroline detesti Klaus non può fare a meno di provare un irresistibile attrazione verso di lui . il personaggi di Abby mi piace perchè è una amica con la quale puoi parlare di tutto e lei ti risponde sempre con sincerita e esperienza .La tua storia mi intrica sempe di più e nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]