Born to Die
di Rose_s Knight

01/08/14, ore 00:59

Scusa la brutale sincerità, ma mi sfugge il senso di questa one shot. Passino gli a capo buttati lì a casaccio, passi pure la descrizione fisica sbagliata di Ben Barnes (è una movieverse, altrimenti avrei detto di Dorian) e passi pure che, tecnicamente, Emily Wotton non esiste. Ti perdono anche che hai ripreso pari pari le battute del film.
Dov'è l'approfondimento psicologico? Riprendere una scena del film avrebbe avuto senso se tu avessi deciso di lavorare davvero su quello che c'è dietro. Che so, descrivere le emozioni di lei, i suoi pensieri... insomma, qualcosa, qualsiasi cosa che le dia un senso. Già il film era discutibile (per quanto Ben sia oggettivamente un bel ragazzo) e ha fatto rivoltare Wilde nella tomba. Dopo questo, potrebbe risorgere solo per suicidarsi. O per uccidere. Sul serio, se non ricordassi che lei sorride mentre parla, o che la sua voce ha un tono, l'avrei immaginata senza espressione, con un tono piatto come quello di Google Translate.

08/07/13, ore 17:33

Mh... Che dire?? La flash è bellina, soprattutto per il soggetto. Ehehehehehe, non sei l'unica ad amare questo film, Ben Barnes qui dimostra la sua piena bravura.
Allora... Oltre al fantastico e stupendo Dorian ho amato la canzone, Lana è la mia cantante preferita :3
Meno mi è piaciuta la coppia, non amo molto Emily, sono più legata al primo e ,a mio parere, vero amore.
Infine ti do pienamente ragione, Ben non è solo un figo, ma non specifico altrimenti qui si censura v.v
Ora ho finito, mi tolgo via dalle scatole! Baci,
Stephi.

16/01/13, ore 00:43

Partendo dal presupposto che Ben sia figo io ho degli appunti da fare...
1) Dorian si è biono per me leggere dei capelli corvini è disdicevole in quanto se proprio volevi essere precisa, e riferirti solo al film, visto che ti è piaciuto molto (come a me del resto) avresti dovuto dire che i suoi capelli erano scuri o di un castano intenso, e non di certo corvini...
2) La narrazione è confusa, e sembrano quasi delle parole inventate in certi punti, ma non ti preoccupare questa  è solo la mia visione delle cose.
3) Io Dorian non l'ho percepito affatto qui  visto che è narrato dal punto di vista di Emily e tu non hai fatto che descrivere alla lettera una scena del film e nient'altro.

A presto
Nahash.

12/01/13, ore 20:14

Allora, credo di essermene già innamorata.
Hai descritto dorian alla perfezione,è come se lo avessi visto davanti a me.
In quanto allo svolgimento, per me va bene, aspetto il capitolo successivo.
E COMUNQUE SI, BEN E' FIGO. NON SI TOCCA. uwu
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 02:22 pm)