Il sapore dei sogni
di Cronus

03/08/18, ore 15:31

Ciao questa è stata una delle prime fanfiction che ho letto su captain Tsubasa, mi ha subito conquistata. Ancora oggi dopo un anno o forse due... È ancora una delle mie preferite. Mi piace la trama, il modo in cui è scritta e il carattere un po' OC dei personaggi. Solo una cosa: captain Tsubasa, se non erro è ambientata negli anni 80/90 e nel capitolo 4 tu hai messo una canzone degli 1D, nel sesto invece hai messo dangerous dei Cascada (gli adoro anche io) il che non combacia con l'ambientazione. Tuttavia non è un dettaglio così rilevante. Spero che tu decida di aggiornare. Baci, Moonlight_Lady 😘

29/10/15, ore 12:50

Ciao!!!

Sono proprio innamorata di questa fanfic... Puoi continuare a scriverla??? Ti supplico!!!!!!! Mi fa impazzire quel testone di Genzo!!!!

In bocca al lupo ;-)

13/01/13, ore 16:42

Mi piace molto, benji innamorato che gioca con la germania. Che fosse un po' presuntuoso era ormai arcinoto, ma tu gli hai dato una bella connotazione. Gli scontri con mark landers poi... Certo non hai dato molto spazio ad holly, onnipresente nell'anime. Aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa fara' benji. Scusami ma non riesco ad utilizzare i nomi giapponesi, e' piu' forte di me

07/01/13, ore 12:53

Ci avrei giurato che la decisione di Genzo dipendesse dalla sua "relazione" con Deiji
Oltretutto ha fatto lo stronzo fino all'ultimo secondo.....senza neanche girarsi :-( adesso mi chiedo cosa posso succedere......con praticamente un continente fra di loro :-(
Non ti odio.....ma non nego che tutti i giorni controllo se hai aggiornato :-)

05/01/13, ore 22:41

grazie per proseguire questa bella storia e dal tuo commento finale mi sei proprio simpatica ;)

05/01/13, ore 14:20

Immaginavo che,Genzo e Deiji,si sarebbero parlati prima della sua partenza e,immaginavo pure che,la sua decisione di andarsene in Germania,dipendesse molto dall'aver fatto sesso con lei.
Io però non lo capisco,ama Deiji,lo si vede lontano un miglio e,soffre tantissimo per questa separazione ma,allora mi domando,perchè fugge?Perchè ha così paura dell'amore che prova per lei?
Intendiamoci,io sono felicissima che diventi cittadino tedesco e che,giocherà i prossimi mondiali con la Germania ma,mi dispiace veder soffrire questi due ragazzi,soprattutto Deiji.Che tenera,nonostante tutto il dolore che gli ha procurato,non riuscirà mai a dimenticarlo.Spero che si rivedano un giorno e,chissà,magari,questa lontananza,farà bene ad entrambi.
Non ci credo,il trio Toho,non ha insultato Genzo mentre diceva addio a tutti loro?Un miracolo.Io,temevo che,gliene avrebbero dette di tutti i colori.....
Non ti preoccupare,io non ti odio di certo anzi,ogni giorno,controllo sul fandom se hai aggiornato questa storia e,oggi,mi hai fatto proprio una bella sorpresa.

05/01/13, ore 13:38

che triste!!! Si, proprio triste.. Genzo.......che antipatico!! Però che figo di uomo che deve essere!! Mi piace un sacco!
Spero che si ritrovino, per questo continuerò a seguire questa storia! Ormai devo sapere la fine.
Non sei "odiata" direi piuttosto........."attesa" perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto!!