Beginning
di Wolly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Bhè che dire fino ad ora magnifica non ho obbiezioni poi se parla una che ama questa coppia nonostante le pochissime fic che si fanno , sono abbastanza di parte , e mi hai fatto vedere un Lucius sotto una luce che ti giuro , non sarei mai arrivata ad accendere . Parla Francese. Sai che ci ho provato ad immaginarmelo anche con un piccolissimo accento e non ci riesco XD ? Non ce lo vedo Lucius tutto d'un pezzo che mi parla francese ...ahahah oddio e poi la più esilarante è stata Narcissa, bambina , poco carattere è comprensibile vista l'età, ma ti assicuro che il pezzo della pipì mi è piaciuto da matti .

Ho appena letto il capitolo e ne sono rimasta entusiasta! Vis ono pochissime fanfiction su Lucius e Narcissa, una coppia che, dopo aver letto l'ultimo libro di Harry Potter, mi pare la più solida e interessante, anche se poco sviluppata. Sono dunque molto felice di vedere che hai deciso di scriverne e spero davvero che continuerai presto! E' strano vedere Andromeda come maggiore delle tre, però penso che si accordi bene con il carattere materno che le hai affiancato. Mi ha fatto davvero ridere il problema di Narcissa, senza poi contare l'infatuazione di Lucius per Andromeda! Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà e come, infine, arriverà ad accorgersi della piccola Black. Spero a presto e complimenti vivissimi Cloe

molto bella, ma ti devo deludere su un paio di cose, devi assolutamente visitare questo sito: http://www.hp-lexicon.org/wizards/wizards_list.html ...vai direttamente dove c'è scritto the family black, lì accanto c'è scritto "tree" ovvero albero e lì c'è l'albero genealogico e troverai i veri nomi e a proposito, noterai che è bellatrix la maggiore, non andromeda. per il resto, la storia è molto interessante, ma ti consiglio di correggere, dato che quasi tutte le autrici qui sanno il vero nome dei genitori delle tre sorelle. ciao

ciao Vale, sono contenta che tu abbia finalmente deciso di postare la tua ff... quando me l'hai data da leggere per controllarla mi ha suscitato molta emozione; mi piace come fai vivere i personaggi, sembra di vederli come in un quadro. La lettura scorre via fluida, i tratti sono ben delineati e denotano una profonda conoscenda della psiche umana. Spero che tu decida di continuare a narrarci le avventure di Narcissa, Lucius e Andromeda. Mi raccomando, ti spetto. Un bacione :-) Mari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]