Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te
di Julia_Fred Weasley

20/05/13, ore 17:35

L'ho finita adesso e che dirti?Mi piace il modo di scrivere,mi piace Hermione,Fred,George..TUTTIIII!
E ora io voglio sapere cosa succede nei prossimi libri..c'è pure il ballo del ceppo cavolo :P
Io l'ho messa tra le seguite così quando aggiornerai sarò lì,a leggerti!
Un bacione

20/05/13, ore 15:24

Diamine amo questa storia<3 Punto primo perché c'è Fred il mio personaggio preferito *-* Ahahahah bravissima:D

18/05/13, ore 17:08

Tre capitoli stupendi! **
Mi è piaciuto tantissimo leggerla, sei una grande! Aspetto con ansia gli altri anni, e mentre la metto fra le seguite! :3
Baci, Noemi.

08/05/13, ore 01:17

Ohhhhhhh come al solito il capitolo mi è piaciuto un sacco *w* Adoro questa ff, sul serio, e Fred ed Hermione sono così...meravigliosi *w* Brava davvero *w* Aspetto il prossimo aggiornamento :D

02/05/13, ore 23:05

È una storia assolutamente figherrima!!(me piccolo genio scrive parole difficili!) comunque..., miiace moltissimo la storia anche se aspetto che uno di questi due si svegli e si dichiari almeno al 4 anno!! Aspetto di vedere come descriverai ( e sconvolgerai stupendamente) l'anno del "torneo tre maghi" che a dirla tutta è tra i miei preferiti( ed eccola che torna a parlare a vanvera) comunque bravissima anche se ci sono degli errori nella coniugazione di alcuni verbi, altrimenti è una storia scorrevolissima e fantastica! Al prossimo capitolo ;)

26/04/13, ore 17:16

Si,ho letto tutti i capitoli in una mezz'oretta e li ho adorati (ma lo sai già :)

25/04/13, ore 20:09

Adoro la fan fiction... Ho visto che l'hai aggiornata un bel po' di tempo fa...:( ti prego dimmi che continuerai io adoro le fremione,sono le mie preferite. Penso che tu sia brava :)

20/04/13, ore 17:18

Molto carina. Però c'è una cosa che non mi piace. In ogni capitolo racconti tutto quello che è successo nei libri della Rowling, con un po' di Fremione in più. Diventa tutto un po' troppo ripetitivo così, anche perché ritarda eccessivamente i momento in cui Fred e Hermione si innamoreranno, e ad un certo punto diventa un po' noioso. Per il resto mi piace il modo in cui scrivi :) Ludo

03/04/13, ore 00:10

Zan zan zaaaan,eccomi all'attacco! :').
No ok,seriamente u.u , come sempre devo dirti che sei bravissima! u.u e la storia è scritta più che bene,mi ci perdo a leggere i tuoi capitoli ogni volta.
Ps. Perchè non creiamo un comitato anti Angelina? :')

02/04/13, ore 22:57

Eccomi finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo e posso dire che concordo con gli altri commenti , sei stata davvero brava a scriverlo in soli due giorni e come sempre sei riuscita a renderlo avvincente e mi piace sempre di più la coppia hermione e fred :D al prossimo capitolo :)

02/04/13, ore 14:49

Bravissima.Io amo questa storia,è una tra le mie preferite.E poi l'hai scritta in due giorni?Cioè dico in due giorni!IO non riuscirei a scrivere una storia del genere nemmeno tra mille anni.Non vedo l'ora che aggiorni il nuovo capitolo e spero che lo farai presto,altrimenti i miei nervi potrebbero risentirne xD Ancora bravaaa,un bacio :**

01/04/13, ore 20:08

Ciaoooo!!! Finalmente ho trovato un attimo di tempo e mi sono letta il capitolo!! È molto bello, scritto correttamente.... Ho notato che tu prendi spesso le parti della storia dal libro o dal film e questa cosa di solito non mi è mai piaciuta nelle storie che ho letto dove erano presenti! Ma tu in questi parti ci metti sempre qualcosa di tuo e di nuovo e così non sai mai quello che accade, ad esempio non lo aspettavo che Hermione dicesse a Fred della Giratempo!! Sono troppo dolci *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che essendo il 4 anno e essendoci Krum ci sia qualche scenata di gelosia da parte di Fred e spero che il loro rapporto da amicizia si evolva in qualcosa di più
Basta mi sono dilungata troppo :P
A presto, Marty :*

01/04/13, ore 14:37

Ahahahaha oddio che risate!!!! Adoro i tuoi capuitoli, cara!!! *_*
Allora inanzitutto buon pesce d'aprile, buon non-compleanno e un buonissimo compleanno ai nostri adorati gemelli *-*
Grazie,grazie,grazie epr aver aggiornato e mille compliemnti.
In questo esatto momento dovrei essere a scrivere la mia Fremione ma appena ho visto che avevi aggiornato (apposta per il compleanno dei due gemelli, ma io ti amo!!! ok..non pensare male xD )mi sono fiondata a leggere e sono stati 10 minuti meravigliosi.
I tuoi personaggi sono mega IC e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, giusto per NON metterti fretta, eh!
Angelina all'inizio mi è stata un po' antipatica e George mi ha fatto morire quando ha detto a Fred di salutargli il lato Oscuro *-*
Direi che ormai hai capito che stra-amo questa storia e conterò i secondi che mancano a leggere il Quarto Anno...
Baci,
Herm

31/03/13, ore 09:39

Le varie scene sono belle però il pugno a Draco è fuori contesto e ci sono molte discrepanze riguardo ai tempi verbali. Se puoi rileggi il capitolo.
A presto e buona Pasqua.

31/03/13, ore 00:36

Per dire : ho letto la ff tutta d'un fiato. :D
Mi sono messa a ridere, da sola ( come al solito ) e come una scema alle battute di Fred, riguardo allo Stockafis.. Allock. u-u
E mi è piaciuto molto il pezzo in cui Fred - S.T.U.D.I.A.!!! La scena che grida il nome del gemello mentre viene trascinato da Hermione è ....azzeccata! Complimenti!

Ps - chiedo venia se non ho recensito gli altri due capitoli .