Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te
di Julia_Fred Weasley

03/07/13, ore 05:03

devo dire che mi aspettavo più una scenata di gelosia alla fine bellissimo capitolo anche questo complimenti attendo aggiornamento

03/07/13, ore 04:14

bellissimo capitolo anche questo complimenti d'avvero vado a leggere il prossimo

03/07/13, ore 03:38

povero fred gli hanno tolto il quidic e riesco a immaginarmi le scene dei capitoli

03/07/13, ore 03:11

bellissimo inizio mi piace molto complimenti la continuo di sicuro e la maTTO TRA I PREFERITI

20/06/13, ore 19:44

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.Come sempre sono rimasta soddisfatta.E' stato un capitolo fenomenale,mi è piaciuto veramente tanto.Il bacio poi *_________*
Perché… forse ho voglia di baciarti di nuovo – rispose serio
- Ma ti sei bevuto il cervello, per caso?! – esclamò Hermione
Quando ho letto questo ti giuro che ho sclerato ...Hermione,ma che ti fumi? :P
Comunque bravissima,amo questa storia e non vedo l'ora che aggiorni.
Ciao e un bacio :**

15/06/13, ore 09:50

Ehi ciao!!
Alla fine ce l'ho fatta a passare anche da te!! :)
Innanzitutto, vorrei complimentarmi per una cosa, che io ritengo fondamentale ma che purtroppo molti sottovalutano : la lunghezza del capitolo.
Ebbene si, io odio i capitoli corti, dove si cerca di dire tutto, ma in realtà non si dice nulla; mentre amo i capitoli lunghi, dove noi lettori possiamo perderci ed immedesimarci e, per fortuna, con la tua storia, sono tranquilla!
Mi piace questa idea di narrare il loro rapporto anno per anno, studiando e analizzando ogni particolare, perchè in questo modo abbiamo ben chiari i loro sentimenti e il rapporto che si verrà a creare!
Mi piace molto Fred, così sagace, burlone, ma incredibilmente dolce e sincero!
Anche Hermione si sa difendere, e devo dire che è resa abbastanza bene.
Sono contenta di averla letta, perchè è veramente molto carina, e trapela dalle righe quanto tu ci sia affezionata (elemento che per me è fondamentale) !
E' bello scovare qualche storia piacevole ogni tanto!
Complimenti ancora!
(Ho aggiornato la mia Fremione finalmente! Ti aspetto! )
Sarò qui per il commento del prossimo capitolo, che aspetto e che sarò pronta a recensire!
Un abbraccio,
Letizia

14/06/13, ore 11:35

ciao eccomi qui scusa il ritardo ma alla fine ce l'ho fatta!!! Come dicevi tu si vede che in certe parti del capitolo non sei stata dettagliata come sempre, ma sei riuscita comunque a tenermi incollata a leggere...e poi che teneri i momenti tra Fred ed Hermione....adoro i lori pensieri fra sè e sè. Alla prossima!!!! ;)

13/06/13, ore 13:57

*Musichetta di introduzione (?)* EEEEE eccomi qua con il mio solito ritardo, questa volta più lungo del solito, ma sono quaa ewe. :')
No,davvero scusami cwc.
Cooomunque io non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, tu in chat mi incuriosisci sempre troppo! :P, ma l'attesa ne è valsa la pena uwu ; come al solito capitolo straaaaaabiliantee *^^^^*
Ci si vede al prossimo!!! :3 aah, e questa volta evita incuriosirmi u.u.
Ciauuu bella :*

10/06/13, ore 18:50

Ehi ciao!! Allora mi sono letta il capitolo e mi è piaciuto moltissimo, sopratutto la parte dove si sono baciati, nn vedevo l'ora di leggerla! *.* Si, rispetto agli altri il capitolo è un pò "sotto tono", ma so che sei impegnata per gli esami e quindi sei giustificata xD Io addirittura l'ho lasciata in sospeso la mia storia perchè dovevo recuperare un pò di materie e nn ho nemmeno gli esami! ù.ù comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione
Martina :D

P.s Non farmi morire Fred anche tu, ti prego!! xD

06/06/13, ore 07:19

Sono felice che finalmente si siano baciati ma mi sa che la strada sia ancora lunga perché si rivelino i loro sentimenti.
Purtroppo però, a livello stilistico e grammaticale, il capitolo lascia un pò a desiderare. Ci sono diversi periodi sgrammaticati e continui cambi di tempo verbale.
Capisco che fossi impegnata ma, appena possibile, ti consiglio di rileggere attentamente il capitolo.
Baci.

05/06/13, ore 18:15

Aaahh un altro capitolo :D
"Giurami una cosa, che non morirai facendoti colpire da uno di quei cosi – poi se ne andò lasciando Fred da solo."
Lo soche tanto piangerò per questa storia me lo sento proprio,perchè se ti stai attenendo alla trama del lbro....Fred...di nuovo ....oh dio sono già disperata ahaha
Fred com'è bello *-* e finalmente si sono baciati cavolo,ce l'abbiamo fatta anche se li vedo un po' tutti e due sconvolti e confusi dalla cosa ma vedremo in seguito come si svilupperà la storia
A parte qualche errorino grammaticale,mi hai conquistato dalla prima all'ultima lettera!
Un bacio

05/06/13, ore 16:14

Molto bello! Sei bravissima! Fred é così dolce! Comunque, mi dispiace un po' dirtelo ma delle volte ho faticato un poa capire il signifihato della frase perche c'erano molti errori grammaticali. Non vogli fare la sapientina, scusa. Ho notato che hai mischiato un po' libro e film... Poi un altro errore erano le date, ad esempio il ballo del ceppo che dovrebbe essersi svolto a Natale o alla viglia (non mi ricordo). Ma chi ci fa caso? Sei bravissima! il capitolo era hdhaygdishdish ma per favore la prossima volta fai piu attenzione agli errori grammaticali! c:

05/06/13, ore 15:12

Ciao Julia!! Il capitolo mi piace e secondo me è scritto bene... Anche se ci sono degli errori ma chi non li fa?????? Allora.... Fred è così carino!!! Anche se in alcuni punti non mi è piaciuto ma... É la vita! Questo è tutto;) Un bacio, Emma

05/06/13, ore 14:25

Ah ah!
Eccomi!!! Allora inanzitutto ti segnalo l'unico erore imperdonabile che hai fatto: "ho penseranno qualcosa" ,... "o penseranno a qualcosa" mia cara! Va be' apparte questo 0 errori!
Bellissimo cpaitolo! Ma quanto sono teneri questi due? Trovo che siano tutti super IIC al di fuori di Angelina, perchè l'ahi fatta così antipatica? Be' la Fremione è tua! ;)
No aspetta, aspetta, ma davvero Fred si chiama Frederick? Scusa l'ignoranza, ma non l'ho mai letto nè sentito da alcuna parte..
Ginny che dice che nessuno mai la inviterà al ballo!! Povera =3
Harry e Ron...be' sono i migliori amici di sempre. Anche il sentimento di Hermion e Krum è un po' strano.. a me sono sempre parsi grandi amici.. comunque spero di recensire anche la mia presto, tanto fra poco cis entiamo su facebook giusto? ;)
Bacioni!!
Herm! :D

05/06/13, ore 13:59

Ciao, passavo dalla tua storia per caso, e visto che mi piace molto la coppia Hermione - Fred, ho deciso di aprirla.
Purtroppo, però, non sono rimasta molto colpita.
Mi dispiace veramente tanto dirtelo, ma la storia è piena di errori di grammaticali e di battitura!
Molte volte i periodi non sono neanche spezzati da una virgola, e per quanto la tua trama sia veramente molto interessante, i personaggi caratterizzati discretamente, tutto si perde negli errori.
Ti riporto degli esempi:
"Hermione appena l’ho sentì le sembrò un po’ infantile ma sapeva che i gemelli..." ecco, in questo caso, "l'ho" non ci va, la particella LO non va ASSOLUTAMETE apostrofata, tanto meno per introdurre il vero "avere" che non c'entra assolutamente nulla, dal momento che la forma corretta è "LO sentì" visto che tu ti stai riferendo ad una cosa detta in precedenza, quindi LO si riferisce a tale elemento.
Altro esempio è "Quando anche l’ultimo piatto fu lavato finalmente Hermione poté leggere il suo libro ma proprio quando stava per prendere l’asciugamano scese Fred in pigiama." . La frase non è spezzata neppure da una virgola e il lettore si sfiata per arrivare a fine periodo!
Sarbbe meglio scrivere : "Quando anche l’ultimo piatto fu lavato, finalmente Hermione poté leggere il suo libro ma, proprio quando stava per prendere l’asciugamano , scese Fred in pigiama."
Non voglio dilungarmi, poichè non voglio sminuire il tuo lavoro, che ribadisco, è ammirevole.
La trama è lineare, Fred ed Hermione hanno un'intesa che mi piace molto, e tu li rendi bene.
Però, purtroppo, la storia è carente di basi sintattiche e/o grammaticali.
Sappi che la mia non è nel mondo più assoluto, ma solo un consiglio per te e la tua scrittura, perchè si sente che ci tieni tanto.
Basta davvero poco per migliorarsi :)
Ti prego di non avermi in odio, lo faccio per aiutarti, spero davvero che tu lo capisca.
Commenterò anche il prossimo capitolo appena lo pubblicherai! :)
Josie