Everything
di Glox

09/08/07, ore 20:01

...O.O fantastica.m hai fatto cambiare idea sulla ItaHina!!!cioè...in questa ficcy sn meravigliosiiii*.* m sn commossa leggendola...neve e luna,bene e male,angelo della morte ed angelo bianco...pensandoci bene poi sn proprio opposti,lei il Byakugan lui lo Sharingan!!!ke dire...m hai lasciato senza fiato °O° davvero!sei stata fenomenale tesora mia,ti ho adorata in questa ficcy!!!e,visto ke la prossima sarà la mia SasuIno(me tr felice*o*)...credo proprio ke x cm la scriverai ti adorerò ancora d +!!!*.* nn ho parole,davvero...bravisshimisshimaaaa!!!^o^ alla tua prox ficcy(ke sicuro attenderò con ancora + impazienzaXD)!Bacini,Rael

kiarahime
09/08/07, ore 18:31

è B-E-L-L-I-S-S-I-MO!!! un immaginne davvero stupenda, descritta benissimo!! sono come lo ying e lo yang quasi!! complimentissimi!!! è magnifica!!

09/08/07, ore 12:56

Ti do il mio indirizzo così mi aggiungi tu! griffyndo@hotmail.it...baci baci

09/08/07, ore 12:55

Che bella!!! *_* Un Itachi Hinata! Questa coppia mi piace molto...XD Anche se lei deve andare con Naruto!!! XD Comunque davvero bellissimissima! Sei un mito! Baci

Mimi18
07/08/07, ore 19:19

Ma...checcarinoGaarino!!! *.* Troppo carino!!! Poi...davvero bellissimo il nuovo capitolo! Cioè...vuole trovare l'amore? Non ci posso credere! Lo adoro!!! Bello, bello, bello e ancora bello! Aggiorna presto! PS: Mi dai il tuo indirizzo MSN?? Baci

07/08/07, ore 12:54

Glo...O.O un Gaara semplicemente fantastico...*.* bello soprattutto il pezzo finale,dell'Ideogramma cn scritto "Amore":il suo obiettivo!!lì sn rimasta senza fiato...°O° meravigliosa,assolutamente!!!e...O.O ItachixHinata?!wow...nn ne ho mai letta unaXDD io nn riesco ad immaginarmi Itachino cn nessuna ragazza...ora cn Mimi sto provando le ItaSaku,dunque xkè nn provare cn te le ItaHina??ki lo sa,magari m appassiono alla coppia...*.* e t verrà 1 altro capolavoro,ne sn certa!!!e x la SasuIno...attendo,attendo^^ e...ke bello!anke tu appassionata d questa coppia*.* stiamo proprio crescendo...XD vado a guardare sulla posta,e se nn ho ricevuto nulla t mando 1 mex io...in caso c sent su msnXDDD alla prox ficcy tessora!!!Bacini,Rael

05/08/07, ore 17:12

Bella! *.* Shika the best!!! Sempre bellissimo il capitolo! Mi piace questo shika che pensa ai suoi compagni!! Bravissima, tesora!! continua presto! SASUINO THE BEST! BACI

05/08/07, ore 15:57

ma...amora mia!!!cm diavolo hai fatto a fare uno Shika così perfetto?!O.O a me nn riesce mai così,uffi...t invidio T.T a me ha ricordato un pò nn solo quello Shippuden,ma anke quello della 1 serie ke andava a cercare Sasuke cn gli altri verso la fine...solo in battaglia nn è svogliato cm al solitoX°D(e sxo anke ke cn Temari nn so sia...XD)!!e,beh...ancora 4 giorni*.* anzi,direi proprio solo xkè sn cortiXDD sei stata un fulmine*o* e cosa leggo...anke tu trovi Sasuke ed Ino adattissimi assieme?!^o^ ke bello!!vuoi unirti al nostro club?!siamo le scrittrici SasuIno,e x ora siamo pochine(io,Mimi18,Pinkcrystal,Suzako)...oddio,prendo l'iniziativa senza neanche dire nulla a loroXDDD cmq,t va se c scambiamo gli indirizzi d MSN?m farebbe piacere^^ beh...al prox cappy!!!!Bacini,Rael

05/08/07, ore 00:59

Sta volta è toccato a Ino! Evvai! Bellissimo capitolo! Ma io mi chiedo perchè tutti dicano che Ino è un fiore sbocciato troppo presto, e quindi già appassito...a me non sembra! A me quella repressa sembra Sakura! Che poi non è nemmeno così...speciale! Ok finito lo sfogo! Bellissimo capitolo, comunque! Spero ci pensi Sasuke a curare questo bel fiorellino...^^ SASUINO!!! Complimenti! Bacioni

03/08/07, ore 20:09

ma ke bella*.* sì tesora,direi ke è una Ino perfetta:un fiore ke ha bisogno d attenzioni,ma nn ne riceve da Sasuke...cattivo T.T benchè tu non la conosca bn,l'hai resa alla grande!Davvero*.* e grazie per avermela dedicata,mia tesorissima!!!ti adoro°o° e tranqui per la SasuIno:la attenderò cn pazienza(dovrei dire impazienza,ma farò uno sforzo^^)!e poi,non vedo l'ora d leggere Shika...tutto è noia,proprio adatto per luiXDDD a presto!!!Bacini,Rael

_ Real _ 89
01/08/07, ore 22:42

Tesorina mia nn puoi andare ancora in pensione xkè devo ancora leggere di Ino e di tutti gli altri *.* Si questa su Sasuke mi è piaciuta tantissimo!! L'hai reso alla grande, forse il personaggio più IC che finora tu abbia scritto(benkè tu lo odi XD)!! è xfetto: il mio adorato Sasuke-kun *ç* nn vedo l'ora di leggere della mia Ino... Sono sicura ke ti verrà un capolavoro ^^ allora a presto! Bacini ,Rael

Mimi18
30/07/07, ore 22:46

Bellissima! *.* Anche se Sakura non è proprio un personaggio che mi piace...^^""" Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, baci!

30/07/07, ore 21:56

Deidaruccio!!! Se vuoi ti racconto vita morte(sigh) e miracoli di Dei-Chan!!! Bella la fic, non a caso è il mio dinamitaro pazzo preferito!!! (ArT iS a BaNg!) baci, Aly

30/07/07, ore 21:50

vuoi critiche costruttive?beh,ecco...ehm...non trovo nulla d sbagliato in questa ficcy O.O è semplicemente perfetta,una Sakura totalmente IC,giocata su un ritmo incalzante in cui prende coscienza di essere sbocciata e d essere diventata forte...eh beh,ammettilo ke sn un mito:ho indovinato il titolo della one shot su SasukeXDDD vabbè,scherzi a parte sei davvero bravissima^^ te l ho detto fin dalla prima ficcy,è incredibile il modo in cui t immedesimi nei personaggi(io,al contrario tuo,verso i 12 anni m sarei immedesimata in una Sakura ke deve ancora sbocciare...ora m sento tanto Ino,e ne sn felice^^)O.O m lasci sempre senza fiato...SasuIno in arrivoooo?????^o^ yeah!allora,nn vedo l'ora ke arrivi!!!ora t lascio,ed attendo cn impazienza il cappy su Sasukino(visto cm sei riuscita a scrivere finora,sn sicura ke sfornerai qualkosina d unico!!)Bacini,Rael

27/07/07, ore 23:25

e osi dire ke io scrivo meglio d te??????ma no O.O sei eccezionale...questa su Narutino era ancora + bella!non ci credo,riesci ad immedesimarti benissimo nei personaggi...attendo dunque il turno di Sasuke(immagino ke il titolo sarà "Tutto è vendetta" XDDD) ed una su Ino(e credo ke invece stavolta sarà "Tutto è Sasuke"X°DDD)!!!!e magari,visto ke sei molto brava,potresti cimentarti anke in una SasuIno come suggerisce Mimi...sempre se ti piace come coppia,nn m va d commissionare pairing odiati a nessuno^^ e grazie per il tuo commentino alla mia raccolta *.* Bacini,Rael