Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

08/04/13, ore 02:40

Hey ragazza, quanto hai corso! 1976, wow.
Questo Max Thompson mi ricorda qualcuno: si definisce lui stesso un attivista. Bene, oh si: il mio jazzista-attivista. Cavolo, è lui. Si definisce attivista ma l'unica cosa attiva che fa è tenere acceso il computer e scrivere invettive "politiche". Wow, tu si che sei un attivista -.-
Comunque, mi piace il rapporto che si è instaurato tra il padre e Lily. Sono contenta per lei che si sia risolto in questo modo e che convivono felicemente. Inoltre, sono anche contenta che Lily abbia fatto pace con la madre.
Eeh, Roberto mio caro, pure te eh! Ritorni dopo ben TRE anni a sconvolgere di nuovo la vita di questa ragazza. No Lily, non fare come me con il jazzista: non ci cascare, i musicisti sono gli esseri peggiori di questo pianeta. Non ti presentare all'appuntamento con Robert, ti farà cadere di nuovo giù. Ok, sto parlando con la protagonista di questa fan-fiction come se fosse una mia amica xD
Tuttavia, secondo me, hai corso un pò troppo: parlare dopo tre anni. Boh :/

17/02/13, ore 22:17

Mi aspettavo di più in questo capitolo, magari un incontro post-concerto con uno dei quattro, un breve discorso con loro, per esempio.
Qualcosa che avrebbe arricchito di più.. ma lo sai perchè sono così esigente: ci sono di mezzo i Led Zeppelin e se fosse per me, tutti i capitoli sarebbero solo su SESSO con loro *__*
Ok, ok. Diamoci una calmata :D
Comunque, non capisco questo odio per Lori Maddox, veramente. Che ha fatto di male? Era simpatica a tutte negli anni '70, non ho mai letto nulla contro di lei. Anzi, mi fa pure tenerezza per come l'ha sfruttata Jimmy mentre lei lo amava. Ci professiamo hippy (pace e amore) e poi si continua ad odiare? Susu! Lamotto, dai, sei una bellissima hippy te e poi mi caschi così.
Comunque, visto che questo capitolo mi ha lasciato con la sete, aspetto con molta ansia il prossimo.
PS: complienti per l'introspettività di Lily in questo capitolo, bravo Lamotto.
E.. ti voglio bene, Sweet Lama <3

31/01/13, ore 01:57

Mia cara piccola scrittrice in erba, questo capitolo, come te hai detto, fa schifo <3
Non te la prendere ciccina, è che mi aspettavo qualche colpo di scena, tutto qui :)
Ciao Lama <3

27/01/13, ore 17:21

Non male, è carina la storia. Lato negativo: troppo corti i capitoli.
Comunque, attendo con ansia (veramente) come si svolge questo triangolo "amoroso".
Ciao :*