Karma Rules
di potters_continuous

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/13, ore 13:37

Aaaaaaww Che Tenerezza!
Innanzitutto volevo Salutare e porgerVi le mie scusa per non aver recensito e quindi per non aver fatto sentire la mia presenza prima ma... è colpa vostra... Questa storia mi ha conquistato subito e siccome era completa l'ho letta tutta di getto senza fermarmi a dire cosa ne pensavo!Perdonatemi!
Ora però sarete costrette ad ascoltare il mio sproloquio non so se forse era meglio che me ne stavo zitta! xD

Comunque tornando alla mia opinione su questa storia... credo sia piena di Dolcezza ... anche se a volte avrei preso a cazzotti Kurt... ma che si può se non capisce nemmeno se stesso!? Aspettare...e infatti la mia pazienza e stata ripagata fantasticamente!
Uno dei miei personaggi preferiti è Alex ahahahaha Micidiale sempre nel posto giusto al momento giusto! Tempismo perfetto come si suol dire!
Comunque sentiti complimenti! Scrivere una cosa a due mani è già difficile ma a sei mani!!( non conoscendovi non so in quante l'abbinata scritta mi sono persa a tre persone spero di aver capito bene xD)
bene dopo questa caterva di cavolate mi dileguo ....ma mi fiondo sullaLong Thadastian ... li adoro! Ci sentiamo presto baci
~Chika

31/05/13, ore 23:17

Ok, credo sia stato uno dei finali più sdfgh che abbia mai letto. No, davvero bravissime u.u poi amo da impazzire questa ff quindi, davvero un bellissimo epilogo. Sdfghjd siete bravissime <3

29/05/13, ore 19:27

Quindi io sarei quella delle recensioni a sorpresa? beh...allora....SORPRESA! :D troppo carine nel video!
che dire, bellino bellino anche l'epilogo.....mi ritrovo a dover invidiare una bimba che ha la fortuna di stare in mezzo a quei due , rendiamoci conto!
niente...la vostra storia mi è piaciuta un sacco, è stata troppo dolcee tenera come quei due.. (il finale <3 "come what may") aspetto le OS!! :)
Alessia

29/05/13, ore 17:21

Adoro questa storia e mi dispiace di non averla seguita fin dall'inizio. L'ho letta tutta d'un fiato ieri e l'ho adorata!! Adoro il fatto che Kurt e Blaine si siano avvicinati pian piano essendo uno il punto di riferimento dell'altro. Ho adorato il fatto che i pazienti di Kurt facessero il tifo per loro vedendo Blaine come un principe delle fiabe (si anche io lo avrei paragonato ad Eric) e anche l'infermiera ormai si è abituata alla dolcezza che quei due trasmettono quando sono insieme. Sebastian e Kurt sono incompatibili visti i loro caratteri ma grazie ai Niff e allo sfortunato evento che ha portato Blaine all'ospedale ha trovato Thad. Ho odiato i genitori di Blaine che lo vanno a trovare solo perchè "devono" farlo mentre Cooper lascia tutto per andare da lui, stimo Santana e il suo "terzo occhio messicano" che da una bella lezione al collega di Kurt xD E si la stanza di Blaine è anti-etero (escludendo i suoi "genitori" e Coop) Adoro la fine e non vedo l'ora di leggere la spin-off Thadastian .... Alla prossima ;)

28/05/13, ore 22:41

Cominciamo dall'inizio (che poi è l'epilogo, quindi è la fine)
Tanto per cominciare Kurt che accompagna Clare a teatro insieme a Blaine (che è una cosa che mi puzza tanto da future daddy!klaine, perché non c'è storia che quei due non finiscano sposati e con tanti bambini adottati a carico). E' una cosa assolutamente adorabile.
Un'altra cosa che ho adorato è la scelta di fare Kurt più grande e Blaine ancora uno studente e adattare alla perfezione i loro caratteri, le loro reazioni, le loro parole. Mi piace come li fate interagire :)
Il finale poi è azzeccato, perché non si conclude troppo tempo dopo la fine dell'ultimo capitolo. Perché le cose non sono ancora "tutte a posto" e per Kurt e Blaine c'è ancora molta strada da fare, semplicemente noi lettrici/lettori siamo liberi di credere quello che vogliamo (che Blaine torni a ballare e che entrambi vivano a lungo felici e contenti e che adottino tanti bambini, per quanto mi riguarda.)
Per quanto la scena finale è... è stupenda. Anche senza entrare nei dettagli la scena era perfetta.
Che dire? Sono un po' triste per essere giunta all'epilogo. Ho seguito questa ff capitolo dopo capitolo (letteralmente!) l'ho vista evolversi e l'ho amata. Finite fra le preferite, per eventuali future riletture :)

28/05/13, ore 21:44

l'ho letta tutta oggi pomeriggio solo perchè avete pubblicato il continuo thadastian e bo, mi annoioavo e mi sono detta, male non mi farà.
e be che dire, stupenda, anche se in alcuni punti mi sono persa, ma quello capita sempre, e questo epilogo con la piccola clare è stato il mio preferito.
L'idea di kurt medico ancora mi fa strano, ma è passato presto in seondo piano col povero blaine colpito da aneurisma.
a presto
Melipeida

28/05/13, ore 19:07

So... *prende il foglietto che si è scritto per recensire* 1* sappiate che non ho nessun gatto, cane, canarino... Che ha messo la storia nelle preferite, ma l'ho appositamente messa io. 2* really?!? Smut nell'epilogo?...WoW 3* ditemi come avete potuto pensare il coma di Blaine e poi la morte, no veramente, ditemelo! 4* aspetto le 10 regole del karma 5* voglio il matrimonio Niff, è semplice, la Niff è reale 6 * cosa succede a Blaine nella Klick?????? 7* aspetto le nuove 8* vi siete rese conto di aver inserito una Klainer in una storia Klaine? XD 9* corro a vedere il secondo video! 10* (dovevo mettere un decimo) CIAO (anche se, sicuramente mi sono dimenticata altri punti)

28/05/13, ore 14:56

Ahahahah Clare è l'incarnazione del fandom!! Comunque è proprio vero che far rientrare dello smut in un Ratzinger arancione è come far entrare un elefante in un bicchiere!
Comunque voi siete fantastiche, un po' una specie di unholy trinity!
Questa storia è fantastica, non vedo l'ora di vedere realizzati tutti i vostri progetti!
Un bacione!

17/05/13, ore 13:51

Finalmente.” sospirò Blaine tra le labbra del castano, poi aggiunse: “Non ci speravo più.”

finalmente davvero! ci è voluto un pò prima, ma l'attesa ha ripagato tutto! :)bellissimo il finale con i bambini...forse sono stati proprio loro la prima volta ad aprire gli occhi ad entrambi e ora è giusto che siano stati i primi testimoni (con Alex) di quello che avevano capito ancora prima di loro due!
Le parti descrittive durante il bacio e in tutto il capitolo sono state veramente toccanti e mi sono piaciute un sacco!

Che dire...mi mancheranno un sacco i vostri Klaine e la loro camera 713! :)

Alessia

13/05/13, ore 18:50

:D
La mia faccia in questo momento.
Finalmente quei due hanno capito ciò che anche I BAMBINI capivano! (ma a noi piacciono così, tontoloni e adorabili)
La scena del bacio è stupenda. Perché c'è il "riassunto" di tutto quello che è loro sono, i loro caratteri e il loro passato, che poi è il motivo per cui si sono trovati. E' come se tutte le cose brutte che sono accadute loro abbiano avuto come fine quello di farli incontrare, ed è una cosa stupenda. In un certo senso è ciò che li ha fatti andare avanti (la morte di Burt, l'aneurisma per Blaine), è il modo in cui la vita li ha ripagati.
Ora che il titolo prende davvero senso, la fiction è davvero completa (ma, ehi, mi avete promesso un epilogo e ora esigo l'epilogo XD)
Ah, piccola nota: adoro il personaggio di Alex. Davvero, magari non avrà una gran parte però adoro ogni suo intervento. E' uno di quei personaggi che fanno spuntare un sorriso ogni volta che appaiono (è poi è una klainer spudorata, insieme ai bambini dell'ospedale).
Insomma, aspetto impaziente l'epilogo (e qualsiasi altra cosa pubblicherete che abbia a che fare con KR)
A presto :)

13/05/13, ore 11:53

Ma che bel capitolo ç.ç

Santana è meravigliosa, lasciatemelo dire. La amo.

I Klaine sono dolcissimi, e la parte introspettiva prima durante e dopo il bacio è stupenda: il paragone con la melodia.. Bellissimo.
Mi ha ricordato un film che ho amato, con la mia attrice preferita - Marion Cotillard. Un personaggio dice: "Dare un senso alla mia vita era un po' come suonare la quinta di Beethoven avendo come orchestra solo unghie sulla lavagna."

Insomma, il capitolo l'ho adorato.. Ora aspetto l'epilogo!

Baci,
Ir-
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 11:58 am)

12/05/13, ore 22:50

Oddio! Dire che è stato meraviglioso questo capitolo ' il minimo, l'ho amato ** credo che tra tutti sia il mio preferito (chissà perchè?!) anyway, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e... Bellissimo e voi siete braivissime.

PS. Forse quel Frank non lo odio poi così tanto ahahah

12/05/13, ore 22:44

E poi ti immagini Buddah che ci resta male che il Karmal'ha mandato a farsi benedire! Questa storia mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora dell'epilogo!

05/05/13, ore 19:54

Wooooow ragazze...in questi ultimi capitoli state veramente dando il massimo!! Avete fatto veramente una grande storia..è dolcissima e delicata! Loro sono semplicemente adorabili...il bacio è stato tenerissimo! Il finale mi mette un pò di ansia, ma ho la sensazione che tutto si risolverà per il meglio! A San, Seb e la bimba va la palma d'oro di Klaine shippers!! (Non avrei mai pensato di dirlo di seb...ma è veramente tanto tenero anche lui! <3) Mi dispiace un sacco che sti tutto per finire, ma sono anche tanto curiosa di sapere COME andrà a finire! Aspetto con ansia anche le OS!! Alessia

30/04/13, ore 22:21

Dopo una giornata infernale come quella di oggi, non immaginate la gioia nel vedere un aggiornamento di karma rules *u*
Ormai Kurt e Blaine sono cotti e stracotti. Andiamo, gli accarezzava i capelli *w* Adoro il modo in cui li fate parlare fra loro, in cui entrano in contatto e in cui aprono il cuore a vicenda. Il bello di questa fanfiction è che nonostante sia interamente ambientata in ospedale (va beh, ad eccezione di qualche scena iniziale) ha una trama sensata e non finisce mai di stupire.
Inutile dire che quando ho letto "penultimo capitolo" mi è scesa una lacrimuccia, ma almeno ci rimangono le oneshot, no? (e chissà, tante nuove fanfiction in futuro!)
Non vedo l'ora di leggere il finale!
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]