Guida pratica al perfetto Seme/Uke
di Il_Genio_del_Male

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Copio-incollo la vecchia recensione (poi chiamarla recensione è esagerato xD)

Non ha scrupoli, se non quello di mantenere intatta la verginità del suo fondoschiena, poiché chi nasce Seme non può morire Uke.

Ti adoro, stop. Attendo il decalogo del perfetto Uke! ^,^

aggiunta: la fase seme/uke stereotipata credo che quasi ogni yaoista la passi... il problema, appunto, è passarla e lasciarsela alle spalle :P

I seme vergini?! Dove? Quando perché??
Non potevo non commentare un simile decalogo alla personcina che anni fa (tre) mi insegnò cosa volesse dire seme ed uke, e la differenza tra i due termini.
Il seme è figo. Punto. Per stress, per natura personale, perché frequenta poco le donne (?) ma lo è.
Io aggiungerei solo una piccola notina: gli occhi a puntaaaH!! Ma spero rimedierai nel decalogo dell'uke, facendo presente quanto i suoi occhi siano TONDI, e GRANDI, e femminili al 90% dei casi.
E ovvio che la verginità anale deve rimanere sacrosanta. Vista tutta la gente che si è portato a letto in vita sua, almeno quella (? XD )

Ps.: eròtes-eròmenos: citazione dovuta e necessaria.

Kissu*
Bea

... Io avevo lasciato una recensione bellissima: perchè, perchèèèè??!
Comunque, ricomponiamoci *tossicchia*. Innanzitutto, felice anniversario e cento di questi giorni! Mi aspetto grandi cose da te, perchè -come dice il saggio- chi p0rneggia il 6 gennaio il resto dell'anno fa un carnaio <3.
POI, veniamo alla guida pratica in sè: è da scompisciarsi dalle risate! Tutti i peggiori tòpos sui Seme messi alla berlina con grande acume e spirito critico, senza però risultare banale e/o moralista (?). D'altra parte non lo sei mai, con te si va sul sicuro. Spumeggiante e crudele al punto giusto: attendo il seguito e intanto ti riempio di complimenti e ammmòòòreH.
Fil

Ho riso. XD E la cosa brutta di tutto ciò è che la maggior parte dei dieci punti vengono "rispettati" in certuni manga e persino storie e fanfiction.
Ho apprezzato davvero l'ironia, benché per la maggiore il leggere queste cose mi irrita, non per il testo in sé, ma proprio per il fatto che molto spesso tutto ciò corrisponde a realtà. I personaggi finiscono per essere abbassati a delle etichette e a delle sagome.
Se c'è qualcosa che odio è proprio questo genere di personaggi stereotipati. XD
M'è piaciuto.

Kupò.