iL PeTaLo dI CiLiEgIo
di Zoa

09/11/07, ore 18:50

Hey francescuzzola!!! che fine hai fatto mia cara pesca??? vabbè, spero che tornerai presto perchè mi manchi un sacco, tu e la tua ff!!! ti voglio bene, un bacione Laura la pala!

pallina chan
30/09/07, ore 17:28

ti pregoooo continua qst ficcy!!

piajoe22
29/08/07, ore 19:40

ti prego continua!!!!!! è un mese ke spetto... ogni giorno vengo a controllare... qst ff è meravigliosa e vale la pena continuarla... è davvero straordinaria...e mi piace molto la coppia touya/tomoyo!!! continua così!!! a big kiss from piajoe22

10/08/07, ore 10:15

^-^ Eccomi di nuovo qua, ritornata dal mare, e finalmente son riuscita a leggere il nuovo capitolo!!! Mannaggia a Toy!!! Ma perché arriva smp nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo? E povera Tomoyo! Se fossi in lei gli metterei 1bel guinzaglio al collo! Se dipendesse da me, non mi alletterebbe l’idea di stare con uno ke pensa solo a rovinare la vita sentimentale della sorella (senza offesa per “l’ingenuo” Toy)! Ma Sakura e Shaory avranno, prima o poi, 1po’ di privacy? Almeno qualche ora!!! Cmq sono super daccordissimo con te: quei due devono soffrire ancora 1po’ prima di diventare 1coppia a tutti gli effetti, xkè nella vita reale non è tutto così semplice in amore, ANZI! Spesso il vero amore non è neanke ricambiato e loro due sono già fortunati sotto qst punto di vista! Quindi non vedo x quale motivo si devono mettere insieme SUBITO?! Io preferisco ke si angoscino ancora 1po’! XD e per fortuna l’autrice è sadica e la pensa cm me! XD Ma adesso arriviamo al punto più importante: le briciole nella tastiera! XDXDXD Mi sembra ovvio come ci siano finite: magari ti sei messa a mangiare biscotti davanti al computer (cm spesso faccio io…)? Anzi, io ho fatto anke di peggio! XD Hai mai provato a leggere fanfiction mentre contemporaneamente ti trangugi mezzo barattolo di nutella a cucchiate? Ti assicuro ke non c’è cosa + amabile…! XD Comunque… Ehm, ke volevo dire? Scusa ma mi sono persa nelle mie solite cavolate… (Infatti! Stai invadendo il mio spazio dediche! Nd Zoa col mitra puntato) cmq, ritornando al cappy, è stato trp tenero!!! Non vedo l’ora di leggere il continuo e soprattutto di sapere cm procede fra quei due! 6 bravissima come al solito! ^-^ Aggiorna presto o qst volta potrei andare davvero a “chi l’ha visto?”! kisses

sakura182blast
10/08/07, ore 01:11

ciau!so che sembrerà icredibile,ma ho letto la tua ficcy solo oggi,cioè 10 agosto all'una di notte!!mi dispiace recensire solo ora...!comunque,è proprio una bella storia,mi piace davvero tanto!!ma penso,Touya non può farsi i fattacci suoi??lo detesto quando si intromette tra sakura e shaory.beh,concludo facendoti ancora i complimenti perchè è davvero una bellissima storia e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!!ciau XD

enza93
08/08/07, ore 13:54

questa fan fiction e bellissimaaaa la adoro cmq ci sarà il seguito?? spero di si!! ciao!

01/08/07, ore 14:47

nooooo ufa ma Touya li deve sempre interrompere?ogni volta ke stanno x baciarsi o interviene lui o il peluche!vmq bellissimo anke qst cappy, finalmente Tomoyo gli ha detto la verità!bellisima ff, continua prexto,ciao kiss

01/08/07, ore 14:25

ciao Zoa!!!nn penso ke ti ricordi di me,sn Raby Moon,una volta ti ho lasciato una recensione x kiederti kome registrarmi,beh,grazie a te cel'ho fatta,anke se ho ancora qualke problema con l'html...cmq,continuo a dirti ke la tua storia è bellissima*w*,e c'è pure mokonuccia!!!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,spero ke aggiornerai presto!!!baci,Sely-chan^_-

manu
01/08/07, ore 10:57

wow sono la prima a commentare bene^-^!uffa giuro che prendo a toyua e te lo uccido,i nostri piccioncini stavano per baciarsi e ariva lui uffa!!!!e sarebbe meglio che lui sapesse cosa yukito ha voluto fare a sakura,sarebbe meglio!!!e pensare che non potrò leggere e commentare per 20 giorni perchè parto uffa!!!vabbè quando torno ti commento tuti i cappy che non ti potrò commentare ora!!!bravissima!un bacio