una dea per i Saiyuki boys
di Lu_Sama

02/08/07, ore 09:40

AHAHAHA!!!! Ma no, il cap. è molto carino ^___^ divertente e "scoglionato"!! ^___- Brava!! Per fortuna Sanzo non ha cantato....! Altrimenti sarebbe venuto giù tutto il locale...!! Ah.....! No, aspetta.... lo scemo ha demolito mezzo locale comunque!!! Phff!! Usare il Sutra per uccidere una mosca....!!! XDD E poi, 6 volte!! Certo che per uno che ammazza demoni da 200m con una pistola, non essere capace di beccare una mosca col Sutra è grave....!!XDDDDD Sarà stata colpa dell'alcool.....^___^ Per non parlare di Gokyo.... mioDio, quando ho capito che era la sigla di Terry e Maggy mi è venuto male....!! Certo che però, forse sarebbe stato meglio avergli fatto cantare Anna dai Capelli Rossi: si adattava di più....! XDD E povero Il-Mio-Go-chan....! Rischiare di morire per aver dato un bacietto a Kira....XDD Certo, se lo dava a ME ero più contenta!!! *ççç*
Ok, basta..... la pianto.... buone vacanze ^__^ Sappi che ti capisco: per me anche solo fare a meno del pc per qualche giorno mi uccide....! BACI, TEMARI ^__________________________________________^