Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Lu_Sama    01/08/2007    1 recensioni
"Non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi soltanto per la tua vita!" Questo era stato il credo di Kira come di Sanzo fino a quel momento. Ma ora si stanno accorgendo che nel loro cuore si stanno facendo spazio sempre di più Laira e Goku. Sarà positivo? Forse no... Forse avrebbero fatto meglio a rimanere fedeli ai loro ideali. Così avrebbero sofferto molto meno...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
saiyu

Capitolo 6

 

Erano appena arrivati al karaoke e stavano per prendere posto, quando notarono con loro sommo dispiacere, che la banda di Kougaiji aveva deciso di andarsi a riprendere proprio lì. Decisero quindi di fare tutto in silenzio per cercare di non farsi notare, infatti si avvicinarono al bancone in punta di piedi e chiesero sottovoce alla signorina una camera solo per loro. Goku, non capendo il perché di tutta quella sceneggiata chiese a Sanzo a voce leggermente troppo alta:

- Sanzooooooo!!! Perché tutto questo silenzio?? È triiiiiiiiiiiiiiiiiiste!!!- il bonzo tirò prontamente un harisennata in testa al povero demone, ma purtroppo per loro il gruppo del principino li sentì e fracassarono le palle dei nostri malcapitati protagonisti a tal punto, che questi alla fine acconsentirono a lasciarli andare nella stessa loro stanza del karaoke, così da poter cantare “allegramente” tutti insieme. La cosa rattristò molto Kira e Sanzo, che iniziarono a bere come due spugne per dimenticare tutti i loro problemi (Eh sì… la vita è proprio dura vero? Razza di scemi, avete tutto e vi lamentate pure! >< ndMe) (Taci! Cretina!! Invece di parlare di cose che non puoi capire, scrivi una fanfiction decente! ndSanzo&Kira). L’unico problema era che i due non reggevano esattamente l’alcool e questo portò come ovvia conseguenza una bella sbornia ad entrambi. In ogni caso, la serata canora si aprì con Gojyo, che si mise a cantare a squarciagola come un cretino una stupida quanto irritante canzoncina:

- Due gemelle, splendide sorelle,

con qualcosa in più

Terry e Meggy magic girls!

Due magiche gemelle

Entrambe molto belle

San teletrasportarsi sempre qua e là!

Sì sempre qua e là!

Han due fidanzati

Davvero innamorati!

C’era un brillio negli occhi

E batte il cuore!

Si riaccende il fuoco dell’amore!

Emozioni forse uniche

Sensazioni quasi magiche!

È… un po’ magia per Terry e Meggy!

Che vanno qua e là

Senza viaggiare!

È… un po’ magia per Terry e Meggy!

Che hanno due ragazzi splendidiiiiiiiiiiiii!!...-

Ecc ecc…

Quando il ritornello fu accompagnato da delle specie di ululati provenienti da Goku, fu chiaro a tutti che non erano solo Kira e Sanzo ad essere ubriachi… Gli unici a quanto pare realmente sobri erano Hakkai, Yaone e Doku, tutti e tre indecisi se ridere o piangere per lo stato dei loro compagni. Dopo circa un’ora di canzoncine stupide e/o storpiate e/o rovinate la situazione dei nostri ehm… “eroi” diciamo… sì… più o meno… vabbè, comunque, la situazione era più o meno questa: Laira aveva tentato di fare lo strip-tease tre volte su un tavolino incitata da Gojyo, ma era sempre stata prontamente fermata dal padre, Goku aveva cantato cinque volte la sigla di “Pollon” tanto che avevano dovuto tirargli in testa il microfono per farlo tacere, Gojyo, dopo l’ultimo tentativo fallito di Laira di fare lo spogliarello, aveva deciso che trovava molto sexy una colonna, tanto che aveva deciso di provare a sedurla ma questa a quanto pare non ci voleva stare, così che dopo una quindicina di tentativi si era messo a piangere, Kougaiji giaceva semi-morto per terra dopo l’attentato alle mutandine di Kira (attentato non riuscito ovviamente!!), Sanzo era stravaccato sul divano in stato di semi-incoscienza con una birra in mano ed un grosso bernoccolo in testa causato da una trave del soffitto che gli era caduta in testa dopo aver evocato il sutra sei volte nel tentativo di uccidere una mosca, mentre Kira aveva iniziato a parlare con la sua pistola credendola un prete ed iniziando a confessare tutti i suoi peccati. Hakkai, essendo uno dei pochi superstiti e perciò uno dei pochi ancora in grado di cantare chiese con quel suo solito irritantissimo sorriso a Yaone:

- Signorina Yaone, le andrebbe di cantare qualcosa insieme a me?- l’interessata rispose con un sorriso altrettanto ipocrita (questi due non li sopporto, mi dispiace!):

- Ma certo! Con estremo piacere! (evviva la galanteria! -.- bleah…)- così, impugnati i microfoni partirono in quinta con la colonna sonora del Titanic. A questo punto Kira si riscosse dalla sua confessione con la pistola e decise di prendere in mano la situazione, poiché quei due messi insieme non erano un pericolo pubblico, di più. Dopo averli praticamente buttati giù dal palco a calci annunciò:

- Bene, visto che siete tutti un branco di incapaci, canterò io qualcosa di decente!!- e poi rivolta al jukebox:

- Maestro, musica!- (vabbè, era ubriaca…)partì la musica e lei si mise  a cantare:

- I'm in heaven when you kiss me
show me how you miss me
take me with you back to wonderland!
I'm in heaven when you kiss me
show me how you miss me
Take me with you back to wonderland!
You catch up me with a spear
I'll follow you anywhere
You lead me into temptation
I guess you need to enjoy
I'm like a kid with a toy
I'm losing my concentration
One kiss from you and I'm on fire
Your touch is all I desire
One look and you take me higher
You know I couldn't resist
Ya I miss...every time I'm with you
Every time that we kiss
I'm in heaven when you kiss me
Heaven when you kiss me
You were sent to me from Wonderland! …-

Ecc ecc anche qui. In ogni caso era sempre meglio di pollon o Terry e Meggy…dato il contenuto della canzone, Goku si sentì in dovere di fare qualcosa per la sorella, così salì sul palco e la baciò, senza farsi problemi e senza pudore. L’idea dell’incesto non lo sfiorò minimamente, ma a quanto pare la sorella non era esattamente della stessa idea poiché estrasse la pistola/prete dalla giarrettiera per puntarla alla tempia del povero demone, che credendo di fare qualcosa di carino per la dea, aveva combinato l’ennesimo casino. Kira non fece però in tempo a sparare perché fu preceduta da Sanzo che tirò al povero Goku un harisennata da record che fece tremare le pareti.

Il silenzio più assoluto era calato nella stanza. C’erano persino quelle specie di rovi che rotolavano sul pavimento come nei film western.

Peccato solo che nessuno aveva capito niente di quello che era successo  visto che erano tutti troppo occupati nei loro affari. L’unica cosa certa era che lo sguardo di Sanzo faceva moooooooolta paura. Il bonzo ritirò il suo fedele harisen, ma solo per tirar fuori la ancor più temuta pistola. Il bel biondo si mise a sparare a destra e a manca nel tentativo di beccare Goku che scappava da tutte le parti terrorizzato ed invocando l’aiuto della sorella, la quale lo guardava con aria assorta, come da un altro mondo. Laira, capendo quello che stava succedendo, decise di correre (per modo di dire) da Kira per chiederle di fermare i due. Dopo circa dieci minuti di rincoglionimento totale riuscì ad arrivare a lei e le disse:

- Kira, non credi dovresti fare qualcosa?- quella con sguardo alquanto sconvolto rispose:

- E perchèèèèèèèè???????- Laira sgranò gli occhi:

- Ma come perché?! Il tuo ragazzo sta per uccidere tuo fratello!- Kira ancora più confusa disse:

- Chi starebbe cercando di uccidere mio fratello?-

- Il tuo ragazzo!-

- E chi è il mio ragazzo?-

- Ma come chi?! Sanzo, ovvio!-

- E da quando io starei con quell’idiota col parrucchino?- a queste parole tutto si bloccò di nuovo. Sanzo assunse di nuovo l’espressione omicida di poco prima. La venetta sulla sua tempia iniziò a pulsare così tanto che scoppiò. Kira alzò lo sguardo ignara di tutto e quello fu il suo più grande errore: mai guardare negli occhi una belva assetata di sangue!!! Sanzo prese la rincorsa come un toro e ben presto fu addosso a Kira che però non si spostò avendo la mente troppo annebbiata dall’alcool, così ben presto si ritrovarono entrambi a terra uno addosso all’altro. Sanzo non si alzava più. La cosa stava facendo preoccupare la dea, che non vedeva l’ora di toglierselo di dosso visto che non amava i contatti fisici. Però niente. Nada. Nisba. Il bonzo non si muoveva. Così la dea se lo tolse di dosso con la forza mandandolo a sbattere la testa sul pavimento. Quell’idiota si era addormentato. In ogni caso a Kira non gliene fregava niente. Era stanca, perciò decise di andare a dormire. Gli altri seguirono il suo esempio e nessuno si curò più del povero bonzo, che per quella notte fu lasciato al suo destino macabro (a voi l’immaginazione! XD).

 

 

Ok, questo capitolo non mi soddisfa per niente. Anzi, mi fa un po’ schifo. Però il mio lavoro lo devo fare, perciò… XD in ogni caso domani parto ( non ho voglia… -.-) perciò riprenderò in mano la storia quando torno (ovvero alla fine di agosto). Oddio… mi sento già male… un mese senza computer!! °__°

Ringrazio Temari e ferra che hanno recensito come sempre!! Grazie di seguirmi!! ^^

Comunque ferra, non ti preoccupare, per Kira ho ben altri progetti, Kou è tutto tuo! XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Lu_Sama