.I'm Takin' Back The Life You Stole.
di LovelyDead

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
09/03/11, ore 18:50

E altri capitoli divorati. Me lo sento me la finisco tutta la tua ff!! Ossììì! Frank è il macho della coppia...quel "tesoro" riferito a Gerard mi fa ammattire! Ahahaha! Sembro una pazza furente!! Eehh Vabbè! Belli i capitoli, belli, belliii!!! Riesci a descrivere perfettamente gli stati d'animo e le emozioni e sensazioni che provano i due. Bravissima! Beh rinnovo ancora una volta i complimenti, che non guastano mai! BYE!

09/03/11, ore 18:24

Ciao!! Ok sono arrivata tardi, però recensisco ora almeno questo capitolo! Mi sono letta i primi quattro tutti d'un fiato! Scrivi molto bene, hai uno stile che non annoia e scorrevole, brava! Questo quarto capitolo è quello che per ora mi è piaciuto di più (ma anche gli altri son belli eh?! o non sarei arrivata fino a qui!).
Io adoro Frank! Dolcissima la scena in cui Gee si addormenta in pullman e gli cade la testa sulla spalla di Frank! Mi piaccionooo! Ok, ora voglio proprio vedere che mi hai combinato nel quinto capitolo, questo finale mi ha "intrippata" un casino! Muoio di curiosità!
Complimenti!!

Kat

02/11/07, ore 12:41

Cattiva ç_ç è finita ç_ç
Beh che dire.. anche questo ultimo capitolo.. cioè me l'hai fatto finire con demolition lovers che scusa tanto ma è la mia canzone preferita :] conclusione migliore nn poteva esserci.
E loro sono loro, punto. Non c'è nulla di meglio (L)
Per il seguito.. mmmh. Non so, per come è finita io la lascerei così, anche se ammetto che mi piacerebbe vederli "10 anni dopo" xD
non so, vedi tu :] tanto credo che tutto vada bene. Io continuo a seguirti, sia chiaro :D
Un bacione, e grazie per le emozioni ♥

01/11/07, ore 12:56

çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç çç ti amo <3

01/11/07, ore 00:54

Awww bellissima fine. Le ultime righe rendono tutto, concludono la storia nel modo migliore. I sogni che cominciano ad avverarsi, l'amore che è diventato qualcosa di concreto e anche la vita...che si comincia a capire dopo averci litigato un po'... Sei bravissima, Ilia. E sì, adorerei un sequel, ma pure questa fine è perfetta, a mio parere. =D Anyway...I need Frerard, quindi scrivi ù_ù Baci =**

moritz
31/10/07, ore 21:16

Hola!!! :) x dir la veritá e sono l'unico io sono felice che é finitá. NON PERCHÈ È BRÜTTA affatto!!! Ma perché 1.Sono solo al 13 capitolo perció ne ho anckora tantisimi da legere. 2.Sono ancke felice per te che hai fatto e finito una stupenda ff che non dimentico facilmente!!!!!! SEI UN GENIO SEI EINSTEIN IN PERSONA LA RINCARNAZIONE DI GoETHE...che brava!!! complmenti da MOritZ

marty
31/10/07, ore 21:09

SEI Troooooppppooooo grandeee grandissima... il sequel lo devi fare ma nn ti metto fretta!!! (sn proprio una brava lettrice io)=)hehe cmq sn troppo dolci sti due, che mi hanno fatto fondere il computer a forza di averlo tenuto acceso un kasino di tempo x vedere se cera aggiornato qualcosa... cmq x me é stato solo e solamente un piacerewwww che bella sta ff!!! X la milleenovesima volta ti faccio i + sinceri complimenti!!!

31/10/07, ore 18:01

Dimenticavo. xD Ovviamente io esigo il seguito, eh. U____U
Ashuashuashuashua. xD
Luv Ya. Guendy.

31/10/07, ore 18:00

Non ci credo. Non può essere finita.
ç____ç Adesso divento emo e cado in depressione. ç_______ç (lol)
E' bellissima, honey, te l'avrò ripetuto 38417754574 volte. **
E anche questo capitolo. Fantastico. La neve, il viaggio in pullman, il primo concerto dei MyChem... Fantastico.
Questa è davvero la ficci Frerardosa più bella. (L) Luv Ya.
Guendy

missblack'92
31/10/07, ore 15:29

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Questa ff è in assoluto la mia preferita sìsìsì!!!!! E qst ultimo cap (purtroppo l'ultimo T_T) è a dir poco grandioso!!!!!! Complimenti davvero!!!!! Probabilmente mi chiederò per tutto il resto della mia vita cosa ci volesse mai fare Frank con 1 carota... mah, chi lo capisce quel ragazzo (è troppo dolce xò...)?!? Poi, vediamo... il povero Mikey continua a rimanere povero, eh sì... credo ke dopo questo gli si sarà bloccata veramente la crescita =P... E finalmente troviamo i VERI My Chemical Romance, quelli che ci fanno sognare tutt'ora... come faranno sempre!!!! Io per prima aspetto un sequel in gran stile [lo devi a tutti... sennò... sennò lo so solo io cosa sarò capace di fare!!!!]... Anche perchè ormai sono diventata dipendente dal piccolo e pucciosissimo Gee-pulcino........ eh sì ^_^"... ----------"I'm taking back the life you stole"---------- 4ever <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 a presto honey!!!

Julia
31/10/07, ore 14:30

O-Dio-Santissimo. Se vogliamo un sequel?! Ma certo!!! sono domande da fare??? La storia è bellissima, ha bisogno di un sequel...E' stata bellissima l'idea di mettere la frase del titolo come ultima fraseXD la rende COMPLETA. Adesso vado, non ti scrivo di più, anche se vorrei, perchè sono a scuola...

mcrlady
31/10/07, ore 13:38

argh...l'ho letta tutta...ma perché l'hai conclusa???volevo che continuasse...vabbé, sei te l'artista non io...sigh...é bellissima...!!!bravissima!!!

31/10/07, ore 10:50

""La vita è troia, ti fotte gratis e l'ho dovuta pagare per lasciarmi in pace. Però ce l'ho fatta. Stronza, si è fottuta da sola. Prima che tutta questa storia cominciasse pensavo che l'amore rubasse le vite alle persone, che le intrappolasse nella sua rete infinita e non le lasciasse più andare; non sono più sicuro che sia così. Probabilmente sto solo riportando indietro la vita che hai rubato."" Io ti amooo!!!! tesoro mio, è fantastica... dio, mi hai fatto venire un nodo allo stomaco... è bellissima, finisce quando iniziano i My Chem (tra 3 giorni li vedo, OMFG!)... frank e gee insieme, e suonano, ed è tutto perfetto... fantastica, geniale, io ti amo. sei grande, tesoro! grande, grande!!!! il sequel?? certo che lo voglio!!! un bacione, ora vado e corro a pubblicare il mio cap... ^_^ ancora complimenti! b.

31/10/07, ore 00:27

Ciao io non ti ho mai commentato no per cattiveria è che il tempo di leggere il nuovo capitolo e poi il pc ritornava alle mani di quella strega di mia madre!!Comunque la tua FF è stupenda è voglio cha la continui!!Hai un dono di natura quello di trasmettere emozioni di quello che scrivi alle tue lettrici complimenti!!Sei bravissima ripeto voglio il continuo!!Ciao da frà

Idra
30/10/07, ore 23:52

Sequel, sequel ti prego!!! Commovente il capitolo finale e meravigliosa l'intera storia...complimenti!!! Scrivi ancora, I need Frerard!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]