what are you?

laicachan
31/01/08, ore 17:34

prova prova

25/11/07, ore 15:26

Apollo mio è vivo! Evviva! Come sono felice! Pure io ho una passione per gli Apollini! kiss Roby

23/11/07, ore 20:35

(continuo del commento)ora che mi ci fai pensare è vero sibilla era legata al dio apollo nell'antichità, infatti quando l'ho letto sui libri di scuola ho pensato che il nome lo avevi preso da li!^^ bè mi sono dilungata un pò, ma questo era l'ultimo cappy ed era d'obbligo! davvero complimenti! e anch'io adoro gli apollini, infatti appena quei due lo fanno io penso subito che silvia è incinta...XP bè alla prossima! un bacio!^___^

23/11/07, ore 20:34

EVVIVA! EVVIVA!EVVIVA!!!^^Ho vintoooooo!!!!!! che bellissimo finale! Stupendo!!! era ovvio che tu ci depistassi, altrimenti non c'era più il divrtimento...XD cmq è vero c'erano molti indizzi durante la storia che potevano far capire l'identità di siby. però ammetto che fino ad ora non avevo capito il perchè apollo fosse geloso che tra siby e baron ci fosse qualcosa. secondo me è stata una bella idea far provare a sibilla i sintomi della gravidanza di silvia...quello ha parecchio depistato...

23/11/07, ore 19:03

shoreeeeeeeee!!! a proposito di rosse... io devo ankora vedere la tua foto coi capelli rossi!!! ç_ç me l'avevi promesso... T.T cmq mi è piaciuto un sacco il finale, e devo dire ke non me lo sarei mai aspettato così!!! mi ha fatto ridere la parte in cui silvia dice ad apollo ke baron è morto... lui in due secondi si riprende e dice "ma si dai, ci rifaremo col prossimo!" XDDDDDD mi dispiace ke la tua ff sia finita, però non vedo l'ora di leggere la prossima, in collaborazione con nihal!!! quando la pubblicate mi mandi un mp vero??? bacioni e complimenti, qst ff è stata un capolavoro!!! by kururu-chan XDDD

23/11/07, ore 16:13

fantastico capitolo

15/11/07, ore 15:04

eeeeeeeeeeeeh??? O.o Lili è Kalaran??? babbabia!!! va bhe, d'altronde sirius è celiane... spero ke i colpi di scena del prossimo capitolo includano il ritorno di apollo shore!!! ah, sai ke il fatto ke sibilla fosse la chiave mi ha ricordato una delle serie di byffy? l'hai mai visto? aggiorna presto shore, vogliamo sapere come finisce!!!! ^O^ bacioni vale

14/11/07, ore 18:41

mamma mia io sto piangendo!!!ç__ç sto piangendo sul serio!!!! quindi come colpo di scena non far morire apollo!!!!!!!!!! mi sa che stavolta silvia è si incinta...siby le dice che non è sola....non vedo l'ora di leggere l'ultimo cappy!!! alla prossima! ciao!^__^ Apollooooooooo ç__ç

14/11/07, ore 17:29

fantastico capitolo, colplimenti

14/11/07, ore 17:00

Mi fai piangere. Perkè hai fatto morire Apolluccio mio? Perkè? Aggiorna presto, sè nò la notte ni fai venire gli incubi, kiss Roby

11/11/07, ore 13:38

continua............

09/11/07, ore 10:14

Scusa se non ho recensito l'altra volta, mi ricordavo di averlo fatto. Ma Sirius sta sempre in mezzo? Brava Sibilla ke l'ha fatto fuggire! Aggiorna presto, kiss Roby

08/11/07, ore 18:47

oddio... shore, sibilla adesso mi spaventa!!! ke cavolo è successo al suo volto?? e poi perchè non potrebbe stare con baron? non sarebbe la prima relazione tra angelo e umano... uffiiiiiiiiii!!! voglio sapere come continua!!! aggiorna presto!!! baci vale

06/11/07, ore 16:35

belissimo capitolo, spero che tu aggiorni il prima possibile, e se non lai notato ti ho appena inserita, tra i miei autori preferiti, prima me ne ero dimenticata baci silvy49, ovvero silvy94

06/11/07, ore 16:03

uauuu!!!O.O che capitolo!!! è fantastico!!!! così sirius alla fine ha tradito tutti....bè almeno angelica gli ha dato quello che si meritava!U.U cmq mi viene in mente una cosa: in uno dei primi cappy ( forse il 3° o il 4°, nn ricordo con esattezza...) silvia aveva detto a sibilla che si sarebbe fatta toccare da apollo in quel modo solo se suo fratello li avesse traditi! bè alla fine è andata più o meno così, no? non vedo l'ora di scoprire tutto!!povero baron però...ç__ç non è morto prima solo x far litigare apollo e silvy...bè alla prox ciao!^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]