Long live to us!
di alecter

05/03/13, ore 18:11

ohhhh ora sono uniti non solo piu' nel destino ^^
Certo che cercare i vestiti da mettere avrebbe dovuto pensarci prima, anche se per un uomo la scelta non e' ampia come quella si una donna (avolte penso di voler essere un uomo solo per non stare ore a cercare qualcosa da mettere quasi ogni volta che esco ^^)

28/02/13, ore 21:32

Ma quanto possono essere teneri Merlin e Atrhur che si tengono per mano in macchina e poi sulle rive del lago, quando il biondo gli racconta delle gite che faceva con Uther e lui lo consola?? Ormai è evidente che si amano, è solo questione di tempo!!!
La figura di Mordred mi sta sempre più antipatica: siamo sicuri che non sia lui il serial killer?? Spero che Merlin non si faccia di nuovo impietosire dalla sua storia e commetta di nuovo quegli errori che hanno portato alla morte di Arthur la prima volta... Anche il suo attaccamento verso il biondo mi lascia perplessa, e non so spiegarmi perché...
Insomma, questa storia mi lascia proprio col fiato sospeso! E nel prossimo capitolo la festa di Arthur... *-* DEVONO chiarirsi!!

25/02/13, ore 20:48

Mi piace davvero tanto la tua storia. Migliora ad ogni capitolo! ora è chiaro: anche Artù prova qualcosa per Merlino...non vedo l'ra di leggere il capitolo sulla festa!!W il Merthur e le reincarnazioni!! A presto.

20/02/13, ore 10:38

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte finale con il buon vecchio Kilgharrah. Sarà interessante leggere gli sviluppi di questa storia ora che Merlin comincia ad avere vaghi ricordi della sua vita passata con Arthur. Aspetto con ansia il momento in cui anche quest'ultimo ricorderà qualcosa....e soprattutto aspetto con ansia la sua festaaaaaa
Un bacione

19/02/13, ore 21:08

È chiaro che prima del compleanno di Arthur doveva esserci un capitolo di passaggio in cui Merlin lasciava Luke però devo dire che questo ha superato grandemente le mie aspettative!! Immagino la reazione di Will, tutti nel bowling che si sono girati e Merlin con le orecchie rosse! Ora deve solo convincere l'amico a farsi avanti, si vede che Arthur è innamorato di lui!!*-* La collana che Merlin vuole regalare ad Arthur è bellissima, tra la spada e il drago!! E Arthur, che gli ha detto che è interessato di "storia medievale", andiamo, è il Re del Passato e del Futuro! Ma perché ha dovuto nasconderla, non credo che Hunith avrebbe qualcosa in contrario se lui facesse un regalo ad un "amico" (see proprio) che lo ha invitato al suo compleanno, no? Ed ecco apparire Kilgarrah, il mio dragone preferito!! Lo avrei preferito ancora in versione drago ma immagino che planare a Hyde Park potrebbe essere un po' difficile, quindi dovrò accontentarmi!;) Beh, fortunatamente fa tornare un po' di memoria a Merlin, e poi si rivela il solito vecchio slasher: lo sanno tutti che Arthur ha amato più Merlin di Gwen e finalmente ora non sarà più solo un rapporto platonico!!! Certo, bisogna aspettare che anche Arthur ricordi il loro passato, ma intanto non vedo l'ora che si mettano insieme!! Così Merlin può tenergli lontano Mordred, razza di sanguisuga! Crazy

15/02/13, ore 20:48

Amori!!! Su tra poco starete insieme!!! Finalmente Artù rivela la sua vera natura, povero Merlin sempre a farsi mille seghe mentali!!! Sei troppo  adorabile così insicuro...Bravissima. Ci vediamo alla festa!!!

15/02/13, ore 11:57

Finalmente l'arcano mistero è stato svelato....e Merlin l'idiota può solo spaccarsi la testa contro il muro. Ora deve immediatamente fare una chiacchierata con Luke suppongo u.u, mi dispiace per quel ragazzo ma credo anche che capirà. Almeno lo spero....e nel prossimo capitolo la festa di compleanno di Arthur?? Durante le feste può accadere di tutto si sa....soprattutto se Merlin comincia a bere! Quanto mi sta simpatico quando si ubriaca!
aggiorna presto, bacione.

15/02/13, ore 00:09

Ah, che bello, sapere che anche Arthur è gay (o meglio, che Merlin se ne sia finalmente accorto) è così liberatorio!! Tutti i nodi, più o meno, sono venuti al pettine, ora l'idiot-Merlin deve solo dare il ben servito a Luke -anche se un po' mi spiace non posso farci nulla, non lo reggo- e saltare addosso ad Arthur!! Dai, è stato chiaro dal "aveco quasi dato per scontato che tu lo avessi capito" che Arthur stava mandando messaggi subliminali a Merlin!
Non vedo l'ora che arrivi la festa di Arthur!

13/02/13, ore 21:48

Si, che bellezza questo capitolo!!!Spero di leggere presto il seguito!!
Mi piace molto la  trama e il modo in cui scrivi.

06/02/13, ore 14:58

Noooooooo ma non puoi lasciarmi così!
Finalmente Arthur scopre la verità su Merlin e lo vede insieme a Luke....quanto ho aspettato questo momento. Immagino che nel prossimo capitolo vedremo una sorta di scenata di gelosia, chissà perchè me lo sento! Aggiorna presto, grazie :)

02/02/13, ore 17:26

Ciao,
mi sono avvicinata a questa storia soltanto ieri e l'ho trovata meravigliosa. Adoro Artù e Merlino e mi piace come stai descrivendo la loro vita nel 2013, alle prese con università, esami, pub eccetera.....una ventata di normalità che ho trovato rilassante. E anche la loro sensazione di conoscersi già, i loro flashback nella radura.....mi intriga! Continua ad aggiornare, un bacio!

01/02/13, ore 13:31

Che bello!! soprattutto l'ultimo pezzo, No vedo l'ora di leggere il seguito. Finalmente Artù si rivela.. povero Merlin che dormiva...possibile che dorma sempre nei momenti sbagliati!! Non farli soffrire troppo questi due ragazzi!!! A presto.

28/01/13, ore 15:14

No no non no no no no no no no no no no!! Arthur non può essere etero!! Si vede lontano un miglio che gli piace Merlin!! E chi è questa Tanya ora?? Ci siamo finalmente liberati di Mordred!!
Ok, forse dovrei andare con calma, presentarmi, farti i miei comlimenti per la storia, che seguo molto attentamente, e scusarmi se non ho mai recensito finora (non credere che non voglia, ma non sono abituata a potermi relazionare con gli autori e ho sempre paura di dire cose sbagliate, ergo mi faccio le paranoie e sto zitta). Il punto è che questo capitolo mi ha shockato così tanto da spingermi a chiedere maggiori informazioni! Merlin non cederà a Luke, vero?? Arthur tornerà, gli dirà che quella è solo una parente alla lontana, una sorta di Morgana (a proposito, ma lei non c'è?? Non sarà mica lei il serial killer??), e che vuole solo lui!
E il serial killer?? Non starà preparando qualcosa di davvero brutto per Arthur, visto che la prima volta il ragazzo è stato salvato, e da un mago per giunta??
Aspetto l'aggiornamento;)

25/01/13, ore 15:13

Sono sempre io!! Quest'ultimo capitolo è davvero dolce, finalmente Merlin e Artù riesco a stare un po' da soli!! E poi Artù è così premuroso, si vede che anche lui prova dei sentimenti per il giovane mago. Aspetto il seguito con tanta curiosità! Scrivi davvero bene.

23/01/13, ore 19:05

Ciao questo capitolo è davvero bello!! la paura di Merlin di essere rifiutato da Artù è molto giusta, nel telefilm infatti era questa la paura principale del nostro giovane protagonista.  I personaggi non sono per niente occ, Artù forse non è arrogante e borioso come ce lo ricordiamo ma resta comunque un asino perchè i suoi sentimenti nessuno li sa(forse nemmeno lui!!).
Aspetto con ansia (quasi) il settimo capitolo!!! Brava e continua a stupirmi...(Mordred terzo incomodo no!!!)