Long live to us!
di alecter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/13, ore 03:32

Questa storia è decisamente stupenda *O* Sono davvero molto contenta di averla letta, soprattutto perché aggiorni sempre ad una velocità spettacolare e questo non è che un incentivo a leggerla perché certe volte è davvero una scocciatura aspettare, ma con te credo che non correrò proprio il rischio di morire aspettando un tuo aggiornamento! *W* Comunque, passando alla storia, è decisamente stupenda. Davvero! Mi piace molto l'idea e come hai caratterizzato i personaggi e ti faccio i miei complimenti per questo ^__^ Da buona fan Merthur aspetto con impazienza ogni loro momento insieme e nella tua storia li trovo davvero adorabili *O* Spero di leggere presto il seguito! Un bacione, Evelyn.

18/01/13, ore 22:47

interesante capitolo, però sono curiosa di leggere almeno qualche capitolo dal punto di vista di arthur sarebbe interessante ^^

18/01/13, ore 19:07

Allora la trama si sta intensificando, come ho già detto la sto seguendo con interesse!! Artù sveglia!!Merlino è già cotto di te...che asino!! alla prossima.
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 09:51 pm)

18/01/13, ore 17:19

interessante ff, spero di leggere il seguito al più presto ^^

17/01/13, ore 14:14

Ciao, questa trama m'intriga parecchio e dal prossimo capitolo posso sperare in qualche scena molto slash?? la sto seguendo volentieri e apprezzo davvero tanto, il fatto che aggiorni in tempi brevi... sono curiosa di natura e l'attesa mi uccide. Grazie. Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]