Il mio più grande amore
di Bulma91

11/08/12, ore 00:56

Questa storia è molto bella e ti giuro che mi sono commossa nel leggere quello che provava emma quando vedeva daniel e katie...come ti hanno detto già nelle altre recensioni devi migliorare il tuo italiano, ma per il resto adoro la storia.
Mi raccomando aggiorna al più presto perché la tua storia è degna di avere un finale come si deve e perché ho notato che ci sono poche fanfiction sui miei beniamini.
Complimenti
Baci da fenice
XOXOXOXO
P.S.: GUARDA CASO HO TROVATO DUE FOTO, UNA IN CUI C'ERANO EMMA, DAN E RUPERTO CON IN MANO DEI GATTINI BELLISSIMI ED ERANO SUL SET FOTOGRAFICO, POI NELL'ALTRA C'ERANO SEMPRE LORO TRE CHE SI MANGIAVANO UNA PIZZA E EMMA AVEVA UN VESTITO DEL SET FOTOGRAFICO!!!!

20/05/09, ore 11:12

La trama in sè nn è male, solo devi migliorare l'italiano che è DISASTROSO a dir poco.. e cerca di far crescere i personaggi perchè dai dialoghi sembrano bambini di 10 anni!

09/05/08, ore 14:40

stupendi..davvero cairni..sembrava banale mam è davvero cairna..quando poi, capisci di cosa parla..davvero super!!xD

23/11/07, ore 18:24

Ti ringrazio veramente... hai ragione sono pessima in Italiano!!! Cmq grazie per aver recensito!

23/11/07, ore 17:27

la storia in sè ha una trama molto carina...ma l'italiano con cui scrivi farebbe paura anche a Dracula!!! Ti prego, ti scongiuro...rileggi i capitoli prima di pubblicarli, trovati un beta reader (cioè coloro che leggono le storie prima di esser pubblicate, correggendo così gli errori), fa come vuoi...ma ti supplico: mai più un capitolo così! è l'ennesima storia, che potrebbe essere un capolavoro, trasformata in un disastro sgrammaticato... :-(

27/10/07, ore 00:41

storia bella ma correggi l'italiano perchè rovini l'atmosfera e il racconto

28/08/07, ore 10:36

bellina proprio questa storia mi piace. :) sono proprio curiosa di vedere ora che succede.

28/08/07, ore 07:18

Adoro troppo questa storia.. CONTINUALA xD perfaplease! xD

28/08/07, ore 02:01

Mmmmmhhhh, l'idea del fan club nn m dispiacerebbe poi così tanto! ^^ Lo so, sono fantastica, meravigliosa, eccezionale...beh, basta! Il capitolo è bello,finalmente quei due si sono dati una mossa...nn ne potevo più!! Succedesse anche a me una cosa così!! ç___ç Cmq, ripeto che il capitolo mi è piaciuto e anche tanto, tanto!!! Scritto bene come al solito, scorrevole e x niente noioso!!! Aggiorna presto! Baci Giorgia Ps, fatti viva su msn o mandami una mail, se magari hai bisogno d un consulto!!!

PietraDura
27/08/07, ore 20:44

Bellissimo, finalmente non vedevo l'ora che avenisse questo bacio!!!Bravissima continua così

Nani90
26/08/07, ore 20:17

Stupendoooooooooooooooooooooo! No non ci credo...finalmente glielo ha detto, cavolo... meno male...wow bellissimo!!!

Carol&Simona
24/08/07, ore 16:23

Vogliamo farti i complimenti per questa storia, è bellissima!!! Ti preghiamo di mettere la proxima al più presto...adoriamo questa fiction!!!

23/08/07, ore 19:28

Sono sempre Giorgia....questa volta mi hai fatto penare un po' di meno...sono contenta che siano tornati amici come prima...cmq, il capitolo mi è piaciuto, ma nn vedo l'ora di vedere alri colpi di scena, così peno ancora un po'...se nn lo faccio nn sono contenta! ^^ Baci Giorgia Ps Sei tu dennyemma, quella che m ha aggiunto ai suoi contatti msn?

Nani90
23/08/07, ore 15:08

Stupendi questi due capitoli...bravissima ti prego fammi seguire il resto della fiction!

21/08/07, ore 23:05

Spero tanto di essere d'aiuto dicendo che Daniel Radcliffe è fidanzato con Laura O' Toole che ha 22 anni ed ha recitato con lui in Equus. Kiss, milly92. P.S. complimenti, questa fic è interessante!