Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Bulma91    16/11/2007    4 recensioni
- Katie, io inizio ad andare sul set, mi raggiungi dopo? Disse il ragazzo senza dare molta importanza all’amica. -“Perché Dan! Torna indietro!” pensò Emma –Katie, posso farcela da sola, non mi sono fatta niente! Vai da Dan, ti starà aspettando. - Sei sicura che stai bene? -Si, si non preoccuparti! Vai da Dan! La cinesina la lasciò camminare da sola e si voltò per dirigersi verso le scale, poi si girò verso l’altra ragazza. -Emma! - Sii? - Penso di essermi innamorata di Daniel! - … Perché lo vieni a dire a me? - Perché so che tu sei un’amica molto importante per lui! - beh non più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
duecap
7 capitolo

Cena con il fotografo

 

 

Finalmente Emma era riuscita a dirli che la persona che amava tanto era Daniel, anche se era una strana situazione, lei preferiva un luogo con camera sua, oppure il camerino degli studios, ma poi in fondo cosa gli importava la cosa che gli interessava di più è che finalmente era riuscita dirglielo.

- Emma, Emma... sei veramente... Una stupidina lo sai? Per poco credevo che Rupert fosse la persona di cui ti eri innamorata...

- Sei tu lo stupido, non mi lasciavi neanche parlare e spiegarti... e poi si può sapere perchè hai creduto che fosse Rupert la persona che amavo?

- Vedi, ti ho visto piangere, e ho pensato che piangessi per Rupert.

- Ho pianto perchè mi ha innervosito lui. E non perchè mi piace.

- Va beh, chiudiamo qua il discorso. Devi assolutamente farci pace.

- Te lo puoi scordare, dopo le offese che mi ha detto...Non se ne parla.

A quel punto Daniel si alzò dalla panchina prendendo la ragazza per mano, iniziarono a camminare lungo un portico, dove incontrarono Clare e Rupert, davanti a un negozio di orologi, dove stavano parlando, Daniel trascinò l'amica, che li aveva chiesto di cambiare strada, verso Rupert che notò solo un pò dopo la presenza dei due e disse:

- facciamo pace? Emma lo guardò per un momento, in fondo voleva far pace.

- va bene. rispose sorridendo leggermente, iniziarono a camminare tutti e quattro, per poi finire davanti a un negozio di vestiti. Entrano all'interno e Emma fece un sorriso a trenta due denti, non vedeva l'ora di iniziare a provarsi i vestiti.

- Emma! io e Rupert andiamo in un negozio qui vicino, dove ci sono cd. Disse Daniel staccandosi dalla presa di mano di Emma.

- okay, tu Clare starai con me, vero?

- Certamente Em!

I due ragazzi uscirono dal negozio ed entrarono in un negozio più avanti, dedicato solamente ai cd, raggiunsero la zona Rock, poi Rupert disse:

- Senti, Dan!

- Che c'è? rispose prendendo un cd e leggendo i titoli, delle canzoni.

- Ti piace Emma? continuò

- EH? alzò lo sguardo, diventando rosso.

- Devi essere sincero con me, Ti piace Emma?

- Ehm... ma non...

- Devi dirmi si o no! Ti piace?

- SI! Sei contento? rimise il cd al suo posto, e infine aggiunse - Ti piace anche te, vero?

- Ehm, si. Però la voglio lasciare a te, so che Emma a un debole per te.

- Quindi tu lo sapevi?

- Certo, tutti lo sapevano, sei l'unico che non se ne accorto.

- E perchè l'altro giorno quando Matthew, mi ha detto ...

- Beh, un pò di gelosia c'era...non mi piaceva sentire che Emma fosse innamorata di te, però io lo sapevo già!

- Comunque non voglio rovinare la mia amicizia cob voi due, solo perchè tutti e due siete cotti l'uno dell'altro. E poi io posso trovarmi anhce un altra ragazza, magari anche più bella di Emma.

- Mi spiace!

- dai Dan, non importa ora è meglio inziare ad andare a prendere Emma prima che si compra l'intero negozio. disse sorridendo

- Gia hai ragione...

Emma intanto si era provata una ventina di vestiti, e anche di più, aveva preso due paia di scarpe, due vestiti, una minigonna, una maglietta, un giubotto di jeans, un pantalone aderente, un maglioncino leggero, una borsa, quando uscì si ritrovò un sacco di buste. I due ragazzi la raggiunsero, e si spaventarono per quante buste avesse con se. Emma si avvicinò.

- Cosa avete fatto, in questo tempo...

- Beh siamo andati a guardare un pò di cd. Tu a quanto pare ai fatto spese! Disse Rupert, sbarrando gli occhi quando vide le buste.

-Già!Mi sono divertita un sacco... Non vedo l'ora di indossarli!

- beh Emma, per adesso accontentati del vestito che ti hanno regalato. aggiunse Clare, indicandogli il vestito

-Okay, dai andiamo. A quel punto iniziarono ad avviarsi nel set fotografico, dove fuori c'era Norman e tutto il resto del cast (Ovviamente non di Harry Potter) , che attendevano i quattro, vicino alla loro limousine.

- Eccovi qua! Dai forza, salite in auto. Le tre Star si sedettero di dietro, in mezzo c'era Daniel alla sua destra Rupert e alla sua sinistra Emma. L'auto si avvio, e per tutto il tempo Rupert e Daniel parlarono insieme mentre Emma si era messa ascoltare l'mp3.

Un ora dopo arrivarono in un ristorante Italiano,  presero un tavolo di venti persone, Emma si sedette vicino a Clare e il fotografo, Rupert vicino a Clare e Daniel vicino a Rupert.

- Allora ragazzi vi siete divertiti oggi?

- Oh si, come una matta! rispose con entusiasmo Emma. In quel momento si avvicinò il cameriere e disse

- Cosa ordinate? Preparando la penna sul foglio per scrivere.

- Io ho voglia di una pizza alla margherita e la coca. Disse Emma alzando la mano.

- Io invece alle quattro stagioni e anche io prendo una coca! continuo Daniel

- Prendo quello che prende lui!

Tutti quanti ordinarono, ma nel frattempo aspettando la Pizza.

- Che bella giornata che è stata! Emma si rivolse a Clare e ha Norman

- Hai ragione! rispose l'assistente sorseggiando un pò di acqua.

- Dovrebbe chiamarci più spesso? disse sorridendo Emma, per poi voltare lo sguardo verso Rupert che si era rovesciato l'acqua tutta addosso, e Daniel  si stava soffoncando dalle risate .

- Come diami... non riusciva a finire la frase che scoppiava a ridere.

- Dan, finiscila di ridere sono tutto inzzuppato!

- Ma come hai fatto a rovesciartela addosso? disse Emma, incuriosita.

- La stavo versando, e ho messo male la bottiglia e mi è caduta tutta!

- (Bulma91: Daniel riprenditi!) Ahahahahahah, si pu-pu ahahahahaah! Daniel dovette alzarsi dal posto per smetterla di ridere, mentre Rupert si asciugava la maglietta divertito e imbarazzato. Emma seguì Daniel che era uscito nel giardino del ristorante.

Il ragazzo si era seduto sulla panchina, che era poco più in là, finalmente riuscì a smettere di ridere, non si era neanche accorto che Emma l'aveva seguito.

- Ti sei ripreso? disse Emma avvicinandosi a lui.

- Em? Non eri dentro? Si mi sono ripreso.

- é proprio imbranato quel ragazzo. Disse Emma sorridendo e sedendosi affianco all'amico.

- Oh si hai ragione! Ci fu qualche minuto di silenzio.

- Emma!

- Si?

- Senti ho parlato con Rupert!

- Veramente?

- Si! E ha detto che ... beh non gli importa più niente, e quindi...

- Quindi?

- Quindi, mi chiedevo se tu...

- se io?

- Se tu volessi... diventare la mia ragazza?

 

 

 

Bulma91: Finalmente sono riuscita a pubblicare anche questo capitolo. Mi scuso per questo gran ritardo, ma ho avuto molto da fare!Vi ringrazio anche per le recensioni dell'ultimo capitolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Bulma91