Un Amore che non si sarebbe mai detto…o forse si?
di LucySA

sinceramente senza offesa ma era una storia un po banale e e noiosa il finale poi faceva anche schifo

Che?? vuoi scherzareeeeeeeee???????????? Noooooo perché li hai fatti lasciare eddai!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego dimmi che farai il seguitoooo???????????
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 03:34 pm)

25/01/13, ore 01:23

Ciaoo =)
Ok, la storia mi ha incuriosito fin da subito, e mi piace tantissimo. Questo capitolo è stato favoloso poi, ma non mi è piaciuto del tutto:
1.Bella è confusa per questo dovrebbe prendersi un momento per lei, e capire chi vuole davvero tra Edward e Jake;
2. Sta comunque con Jake, e perde la verginità con un'altro???? Dalla mie parti sarebbe stata definita una poco di buono! Cosi di se, ha dato solo l'immagine della ragazza facile, e io odio le donne che non rispettano il proprio corpo e i sentimenti degli altri!!
3. Edward che si è sempre tenuto informato su di lei, mi ha emozionato troppo!
Ora, spero vivamente che già nel prossimo capitolo risolvano le cose, altrimenti diventa una cosa senza senso, non avrà ne capo ne coda, perchè una cosa cosi nella realtà non esiste!
Forse ti sembrerò cattiva, ma è solo un consiglio per aiutarti a migliorare e a non far diventare questa storia,che ha una trama bellissima, stupida banale e ripetitiva.
Ripeto: spero che nel prossimo capitolo si risolva già TUTTO di questo caos, e quindi poi vederli affrontare INSIEME altri problemi... tipo Jake ke non demorde XD
Un bacio a prestissimo....SPERO!
LuluCullen91

Ps: aggiorna presto ti prego!!
Pps: Nonvuole essere una critica la recensione, è solo neutra...mi è piaciuto il capitolo,ma non tanto ;)
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 01:24 am)