The flight - 8 settembre 2003
di XXXBEAXXX

06/12/11, ore 12:25

Io non ho seguito tantissimo il telefilm, anzi paradossalmente ho visto più puntate dopo la scomparsa dei due attori.
Prima vedevo qualche pezzo in tv quando capitava, poi un giorno ho sentito la notizia della morte reale dei due attori che interpretavano Meg e Seb e sono rimasta shockata! Per il modo, per l'assurdità e l'ingiustizia di morire così, giovanissimi e con una vita davanti.
Da allora leggo e mi informo sulle cose che li riguardano e li ricordo sempre con quel loro sorriso pieno di vita, di una vita che meritavano di vivere più a lungo.
Ho letto la tua ff con piacere. E' ben scritta ed è molto intensa.
Certo, sapendo come sono andate le cose, è doloroso leggere certe parole ma credo che in fondo, se affrontato con delicatezza come tu hai saputo fare, sia un bel modo di ricordarli!
Complimenti! A presto.

07/08/08, ore 01:02

è bellissima,complimenti!!!Hai scritto davvero una bella fan fiction!!!Meg e Seb erano i miei protagonisti preferiti e ne ho lette tante di ff su di loro,questa è davvero molto bella!!! -Vero-

18/11/07, ore 01:22

Bellissima, guarda io ancora non ci credo che siano morti, comunque complimenti, ciauz!

08/08/07, ore 13:34

Bellissima!!! Adoravo quei due e la loro morte è stata ingiusta... Nessuno si merita questo...

08/08/07, ore 13:29

Ho le lacrime agli occhi.. è bellissimo*-* Ql dannato 8 Settembre le cose dovevano ansare diversamente.. erano due stelle ,due angeli.. e come dice anche Max (Squib) nel ricordarli , lo sono ancora anche se in un modo differente.. è assurdo..poi si piacevano anche .. sembra una trovata un pò drammatica in un semplice telefilm , ma qui è della vita che si parla.. quindi fa ancora + male..! Complimentiiii baciotti elly

Anonimo
08/08/07, ore 11:26

Bellissima e commovente! Finalmente i personaggi di Jaclyn e di Vadim (scusa, io sono abituato a chiamarli così)vengono ricordati. Sempre nei nostri cuori! Continua a scrivere, mi raccomando.