la storia di Kaioshin-kai
di hinachan

03/08/11, ore 19:26

Bellissima storia!
Sei stata davvero bravissima! Non solo l'hai resa tanto reale come il vero flashback di Kibitoshin ma anche molto più coinvolgente!! Io che amo tanto Dragon Ball, devo davvero ammetterlo: è la fanfic più bella che io abbia mai letto finora! Solo che quando l'ho letta mi sono quasi messa a piangere per la commozione. Sai io mi commuovo molto facilmente e questa storia combacia perfettamente con il mio stato d'animo. Che dolci che sono Higashi e Nishi! Sarebbero davvero carini insieme! :-)

23/08/07, ore 20:20

Noioso??? E' stato interessante da leggere, invece! Il "punto di vista di Kaioshin" è davvero bello da leggere, avrei voluto tanto pure io vedere sull'anime una versione del genere di Kaioshin... in fondo è stato lui a vivere in prima persona tutta la storia passata e ci credo che abbia così tanto timore verso MajinBu. Oh, quanto mi sta simpatico Kaioshin! La trovo un'indifesa e incompresa divinità che ne ha passate di tutte colori... però, nonostante questo, proprio come te, provo tanta simpatia per lui. A tratti mi fa pena, altri ammiro il suo coraggio. Mi piace la sua personalità e il suo caratte... si, proprio un personaggio orginale! Davvero, questo capitolo mi è piaciuto tanto! E non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove spero descriverai tutto così bene come hai fatto qui! ^^ Ciao! PS: ah, va bene! Se ora devi lavorare appena puoi mandami il tuo contatto! ;P

23/08/07, ore 20:01

anche se gli avvenimenti sono noti, li hai comunque visti dall'ultimo punto di vista che si poteva immaginare(a meno di non farli raccontare da popo ;-)) ed è uscito 1 altro capitolo fantastico,peccato che sia quasi finita..

23/08/07, ore 17:42

Si, forse hai ragione: questo capitolo poteva essere noioso...ma sei stata comunque capace di rendere quasi imprevisti gli avvenimenti da tutti conosciuti! Incredibile, ma devo ammettere che sei stata bravissima anche in questo capitolo. E poi: si, forse non hai tutti i meriti per l'idea della storia non è del tutto tua (anch'io conoscevo il racconto di Kahiobit, anche se nel manga c'è solo una paginetta di racconto, e neanche tutta...) però di sicuro sei stata originale nel prendere spunto, che nessuno lo ha mai fatto, a quello che ne so, e soprattutto sei bravissima a renderla così reale! Ancora complimentissimi, e scusa per i probabili errori, ma sto molto molto male, e ci vedo a fatica...Continua così!

ely

bello,bello,bello e bello!mi stai facendo passare dalle lacrimucce agli occhi all'ansia con una facilità impressionante(e 1 pò imbarazzante,detto x inciso).continua presto,please!

Che bel capitolo! Questo mi è piaciuto particolarmente! Una svolta: Babidy che cerca MajinBu e Kaiohshin e Kibit che sono costretti a partire verso la Terra per fermarlo! ... ma questo significa che... che... la tua storia è davvero agli sgoccioli! ç_ç Me tristissima... Snif snif! Il prossimo capitolo, comunque, si prospetta molto bello e interessante! Perciò: aggiorna prima possibile! ;P Bye!!!

Uh! Che bello! Io pensavo che fosse finito e invece...ci saranno parecchi altri capitoli! Yuhuuuuu! Ehm, ricomponiamoci...dunque, bellissimo capitolo anche questo, sei stata molto fantasiosa: è una storia che si incastra perfettamente con quella reale di Dragon Ball! Complimentissimi!

18/08/07, ore 18:19

Ehilà! Mi dispiace che non ho potuto recensire prima questo capitolo così bello (come gli altri, d'altronde...), ma purtroppo mi trovavo in montagna... in un agriturismo... lì il computer con internet c'era, ma ho avuto diversi problemi: 1° Si trovava nell'ufficio del proprietario dell'agriturismo e quindi puoi immaginarti che non era sempre aperto, 2° Visto che il computer, e pure la rete di internet, erano quelli dell'anteguerra (cioè senza Adsl o robe simili) collegarsi ad internet costava un sacco di soldi e quindi dovevo starci giusto pochi minuti e perciò non avevo tempo di leggere tante ff (ne ho lette solo 2 corte corte), 3° Internet era lentissimo! Ci metteva vent'anni per cambiare pagina o per accedere al mio account, ad esempio. Quindi ti ho recensito ora che sono a casa e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! (come tutti quell'altri...) W Kaioshin!!! E... d'accordo, se vuoi contattarmi fammi sapere... magari mi lasci il tuo indirizzo msm mandandomi una meil con "contatta autori", oppure, se msm non ce l'hai, non so... lasciami la tua mail! ^^ Aspetto tue notizie!!! Ciao! ;P

14/08/07, ore 17:13

Immagino sia finita...accidenti, mi dispiace di non aver letto prima questa fanfic. Mi è piaciuta tantissimo: hai un modo di scrivere eccellente e impeccabile, e sei riuscita a farmi provare tutta la rabbia e la frustrazione di Kahioshin e dei suoi amici, e soprattutto non è la solita storia di amore, o tutte quelle idee viste e straviste di autori (di cui purtroppo faccio parte) che non hanno più idee...Complimenti! Purtroppo non ho potuto leggere prima per mancanza...di tutto! Di tempo, di internet...mi dispiace, ma, come avevo immaginato, ne è valsa comunque la pena. Complimentoni! ;-)

Kumiko-chan
12/08/07, ore 20:24

Dai cricri mi piaciukkia..XD skerzo è bellixima nn regge il confronto da come scrivo io... Bazetti la tua cuginetta! ^.^

12/08/07, ore 19:38

altro capitolo fantastico,continua così x favore, scrivi troppo bene!(ps se permetti, l'eroe dal passato drammatico ha il suo fascino ;-))

ely

mi è piaciuta parecchio l'idea( anche per il fatto che kaioshin è uno dei miei personaggi preferiti)e anche se non credo di essere la migliore per dare consigli resto dell'idea che sia scritto molto bene. aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito

Hai ragione, questa era la parte più bella. Tutti i miei complimenti per questa bellissima storia. Certe descrizioni sono a dir poco stupefacenti e profonde che toccano dentro... inoltre è una vicenda molto originale. Non ho visto nessuno narrare questi episodi di guerra e disgrazie dei Kaiohshin. E' tutto così triste e intenso che non può non piacere. Quindi brava, grazie dei chiarimenti all'inizio del capitolo (anche se in parte avevo già capito... ^^) e aspetto naturalmente l'aggiornamento! Ah, forse non riuscirò a recensire per una settimanella... sai, vado in vacanza! Forse però in montagna dove vado riesco a trovare un computer con internet, quindi probabilmente mi farò risentire presto! Ma non ti prometto nulla! In ogni caso, appena torno a casa, mi rifaccio leggendomi tutti i nuovi capitoli in una sola volta! Ok? Ciao!

10/08/07, ore 14:10

Bello anche questo chappy! Molto triste però... ç_ç Povero Higashi!!! Che tristezza... aspetto il prossimo capitolo, ciao!

09/08/07, ore 13:53

Che bella storia! Kaioshin è un personaggio che sicuramente mi piace tanto! Oh, almeno qualcuno che lo prende in considerazione! Scrivi davvero bene e la storia è abbastanza scorrevole (considerando che ho letto questi 5 capitoli tutti di un fiato!). Solo una cosa: perché l'ultimo capitolo non l'hai scritto in html? Mi sono un po' accecata a leggerlo... o forse lo hai scritto con l'html, ma la dimensione dei caratteri è troppo piccola!!! In ogni modo, bella storia! Continuerò a seguirti! ;P